sei sicuro che è ruscita?
perchè non lasci root permanente?
non sono sicuro ma potrebbe essere anche il bps del file prova a vedere
quelli originali quanto hanno
casci (04-02-11)
Questa verifica non l'ho fatta, ma siccome gli mp3 che ho messo sono già dei file di suonerie (non ricordo se HD 7 o HD2), mi sembra alquanto strana una differenza di bitrate.
E' come se Android avesse da qualche parte un indice delle sue suonerie in memoria interna e cerchi solo quelle.
Per una cosa come questa, non intendevo fare il Root permanente, visto che al momento non mi occorre x altro e per le suonerie, basta creare un'altra cartella media/audio/..... sulla SD per avere tutte quelle che voglio.
Grazie comunque
quello che volevo sapere è cosa pensi che succeda se tieni root permanente
Scusa perche non metti la suoneria in una cartella sulla sd e poi la scegli dalle impostazioni?
Menu>impostazioni>suono>suoneria telefono>nuova suoneria
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
casci (05-02-11)
Ragazzi è da tanto che non metto piu la Revo, che kernel mi dite di mettere, non mi interessano quelli a 1.5 Ghz voglio uno che consuma poca batteria ho guardato su infor software e c'è gia il Buzz 1.2.2 è buono o lo devo cambiare ?, per quanto riguarda la Radio c'ho la 26.06.03.24_M2 va bene perchè ho visto che è raccomandata su XDA
Prefetto vediamo se è cambiata dalla 2.0.4 ^_^
Qualche giorno fa ho fatto questa domanda:
Ciao ragazzi, in questi giorno vorrei sbloccare del tutto il mio DHD per installare una rom più performante, però prima vorrei qualche chiarimento.
La scheda sd contiene alcune cartelle, tra cui quella delle mappe originali Italia e Francia con relative licenze, c'è la possibilita di fare un backup per poi reintegrarle?
Per fare un bel lavoro vorrei anche formattare la sd e poi installare la nuova rom, come potrei fare avere il sistema pulito?
Da quello che ho capito non occorre neanche levare la sim e bisogna fare tutto con l'sd inserita.
La scheda sd basta formattarla in fat32?
E ho ricevuto questa risposta:
Ciao.
la sd non verrebbe in ogni caso toccata
pero è comunque una buona cosa quella che vuoi fare
abilita in windows la visibilita' dei file e cartelle nascosti
quindi salva tutto il contenuto della sd sul pc
inserisci la sd in un adattatore e mettila nel pc (non usare i desire per queste cose)
formatta la sd in fat32 in "dimensione unita' di allocazione" metti 32k non lasciare predefinito e formattala in modalita' lenta
alla fine mettila sul desire lasciandola vuota
fai tutto quello che devi fare e solo alla fine quando avrai avviato la nuova rom copia quello che hai salvato ma non le cartelle con lo stesso nome che gia ci sono.
Adesso, dopo avere eseguito i tre punti richiesti e installato la radio 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M sono al punto di installare la ROM Android Revolution 2.0.9, e mi chiedevo:
Se adesso ripristinassi il backup che ho fatto con il clockwork alla fine del punto 2, perderei il passaggio "PUNTO.3"?
Suppongo che la Rom Revolution 2.0.9 non contenga Rom Manager e quindi neanche clockwork giusto?
Il backup che ho fatto con il clockwork prima di fare il passaggio Nr.3 lo perderei o posso ripristinare anche quello come le mappe e le foto?
Grazie delle risposte.![]()
solo se installi una RUU ufficiale che contiene radio,spl,recovery,rom,
torni allo stato originale,nessuna rom mod che trovi su questo forum e in altri
modifica alcunchè ,la recovery ,radio,SPL,non fanno MAI parte delle rom moddate
la recovery è installata stabilmente e sostituisce quella originale
installare una rom non sostituisce MAI la recovery
i backup sono sulla sd e non vanno mai persi a meno chè non formatti la sd
i backup di clockwork contengono solo la rom + la recovery
il ripristino completo di un backup non modifica niente, viene ripristinato la stato esatto della rom al momento del backup inclusa la recovery
Ultima modifica di linux33it; 04-02-11 alle 20:54