Ma è vero?Provoca anche un sensibile calo del consumo della batteria
Premettendo che la maggior parte avrà lasciato la frequenza della cpu come impostata di default, molti lamentano un consumo superiore o al massimo uguale alle rev precedenti...
Ma è vero?Provoca anche un sensibile calo del consumo della batteria
Premettendo che la maggior parte avrà lasciato la frequenza della cpu come impostata di default, molti lamentano un consumo superiore o al massimo uguale alle rev precedenti...
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
0.15 in arrivo... -.-'
ho appena messo la 14 ripristinando ogni cosa...
..e stasera cellulari carichi che e pronta la .15
Diversi bootloop dopo che e stata tolta la batteria con cell acceso oppure terminata completamente la carica.Questo mi fa pensare che il sospetto che avevo che la ext4 e senza journalized ............sia vero
Ultima modifica di thay; 23-02-11 alle 18:03
Ma è possibile ne fa uscire una al giorno? -.-" ma non fa prima a testarla per bene prima di pubblicarla per tutti? Ottimo lavoro, niente da ridire, però facendone uscire una al giorno è una palla. Ovviamente nessuno mi obbliga, però mi piace essere sempre con l'ultima versione :P
Sent from my Desire HD using Tapatalk
15? Ma dai Ho finito ora di calibrare la batteria ... cmq. Ipotizziamo che dalla 14 voglio tornare alla 13 basta che faccio un restore.. oppure non si può perché an due versioni di ROM differenti, quindi per forza full wipe e vai di flash?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ragazzi ma a voi funziona Google Maps e/o Latitude? a me continuano a dire che necessito di una connessione dati ma ho il wifi acceso e il gps pure O_o
( Network Failure )
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro