Mi dispiace per te Adonis, ti auguro di prenderne uno di meglio al più presto, in modo da dimenticare facilmente questo spiacevole fatto.
Ciao e buona serata.
ecco sta cosa non la sopporto...azzo ma se google ha deciso cosa?Intanto la ext4 e per gingerbred e qui siamo su froyo e a quanto pare la gestione della ext4 qualche bug la ha.Mike e un ottimo dev ma non ha risposto a questiti tecnici non solo miei che gli sono stati posti in merito a questo dettaglio.Io sono il primo a cui piace smanettare e provare le novita pero devono anche avere un fondo di logica non si puo risolvere con un ..se google ha detto ... si fa ragioniamo!!
Se si e corrotto il fs devi reinstallare dubito che vada anche in mod provvisoria visto che vi e una corruzione dati.Queste cose succedevano sul desire normale con alcuni script particolari,quando nella ex4 il journalized viene disabilitato per incrementare la velocita si e sempre in balia di possibile corruzione dati.Per ovviare a cio era stato provato ad abilitare un loop device ma la cosa non ha dato i risultati sperati.Se cercate le discussioni tecniche di ownhere,melethron e sibere su xda vi fate una cultura su questa cosa,purtroppo non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca![]()