io scocciato perchè faccio domande? non penso... comunque io penso che se c'è anche un'ipotesi remota che il cell possa rompersi uno vuole saperlo prima di procedere...
si grazieancora io non lo uso ma mi interessa sapere cosa fare nel caso mi servisse e non ci foste voi ad aiutarmi
complimenti per l'ottima guida e spero che tu non ti sia offeso se ne ho preso a piene mani per spiegare quello che molti (io per primo) non avevano ben chiaro
ovviamente il merito è sempre di chi fa la guida e non di chi si limita a citarla
questo vale per tutti quelli che ho nominato nel post
te compreso quindi
p.s. mike sta ultimando i test proprio per il boot loop...il primo risultato è positivo..flashando la .15 sulla .14 senza wipe non si ha boot loop:-)
1 : puo essere riprodotto su qualsiasi terminale mentre in fase di i/o vi e una improvvisa mancanza di alimentazione ed i dati che risiedono in ram non sono salvati sulla nand
2 :random si
3 :non costituisce un pericolo per il dhd ma puo corrompere la rom installata
Tutto cio che viene passato durante l installazione infatti se guardi bene l autore della rom ha tolto i permessi r/w al sistema sul boot poi chiedigli se la rom ha il journal attivo oppure se vi e un device di loop attivo e vedi se ti risponde ..e poi se hai tempo leggiti un po di documentazione su android developers riguardo ext4 e gingerbread intanto per un sunto leggi qui ...e poi fai come credi
Ext4 File System Boost Dual Core Processor Performance | Android Phone Review