Ho provato anche io nella .14 e non è andata in boot loop...con questa non provo nenache perché anche se cibfosse il problema sono stupefatto dalla fluidità. E dalla stabilita di questa rom..tutti i piccolinlag che avevo prima e quelle incertezze che c'erano nella. 14 soprattutto sono completamente sparite! Non temo smentite..anche da me stesso;-) ma mi pare la miglior revo dalla 0.9..ah anche Linux ha provato a togliere la batteria nella 14 e non ha avuto boot loop..cmq ormai è acqua passata perché questa non lo fa ed è anche tornata all'ext3..te la consiglio;-)
P.S. a quanto pare domani mattina esce la 16;-) stavolta non mi frega pero!!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Stavolta passo!! Sto facendo a botte con i consumi della .13. Ho appena riflashato e non ho attivato quella fregnaccia di facebook, che secondo me ha alterato i consumi nella prima installazione. Account HTC creato per scaricare un po' cosette e poi disattivato. L'unica cosa che ho in più è il DME, che è l'unico modo per scaricare la posta aziendale. Adesso sto ricalibrando la batteria e poi vedremo. Se va bene così, credo che flasherò la .25 (ma tanto già lo so che entro domenica monto l'ultima uscita!!!)
P.S. Adonis in bocca al lupo per il DHD anche da parte mia!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ragazzi chi mi passa power notification perchè il link su xda non funge grazie
Htc Desire HD
Rooted
RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
ROM: Ics Sense 4
Anch'io mi chiedo quanto sia una buona roba tenere il telefono in overclock...
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Beh non posso dire che non è buono fino a poco tempo fa tutti overclokare a 1.5 MHz ora dite che fa male, un overclock cosi basso non nuoce per niente al telefono, io l'ho sempre tenuto cosi come è ora il clock e non ho mai avuto porb ^_^, perciò state tranquilli e sereni