CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 275 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Saro il solito rompi che va a cercare il pelo nell uovo ma anche secondo me non serviva l oc chi vuole clockare lo fa ugualmente la rom dovrebbe essere rilasciata con frequenza default.Anche questo mi sa di protagonismo...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non dico nell'immediato... piuttosto mi chiedo alla lunga quanto faccia bene alla CPU un prolungato overclock.
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Beh non posso dire che non è buono fino a poco tempo fa tutti overclokare a 1.5 MHz ora dite che fa male, un overclock cosi basso non nuoce per niente al telefono, io l'ho sempre tenuto cosi come è ora il clock e non ho mai avuto porb ^_^, perciò state tranquilli e sereni
    Non avrei saputo dirlo meglio;-) inoltre non vorrete paragonare un OC fatto da un app con un OC gestito da un kernel? Che tra l'altro essendo UV non ha il minimo problema fino a 1.2?

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nash16 Visualizza il messaggio
    Io non dico nell'immediato... piuttosto mi chiedo alla lunga quanto faccia bene alla CPU un prolungato overclock.
    A parte che parliamo sempre di tempi brevi..seconda cosa la cpu non sta sempre alla stessa frequenza..basta installare no frills e far gestire a lui..il gov ondemand modula la frequenza in base all'utilizzo!

Androidiano VIP L'avatar di lorefly

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    mi sa che stanno upgradando i temi forse è meglio aspettare??
    ciao,
    dimmi una cosa ma che diffrenza ce tra la 14 e la 15 e poi i temi non vanno piu bene sulla 15?
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    ciao,
    dimmi una cosa ma che diffrenza ce tra la 14 e la 15 e poi i temi non vanno piu bene sulla 15?
    Personalmente la trovo piu reattiva e completamente priva di incertezze...non un bug un lag un delay..niente;-) mi pare la revo migliore finora..aspettiamo un paio di giorni comunque..io ho flasgato col 100% di batteria e sto smanettando intensamente dalle 5 poi o meno..ora sono al 55% di batteria..quindi nell'utilizzo tiene considerando che ancora si deve assestare..provarla e vedi..mi piace soprattutto per la stabilità e per la reattività..

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

A parte che parliamo sempre di tempi brevi..seconda cosa la cpu non sta sempre alla stessa frequenza..basta installare no frills e far gestire a lui..il gov ondemand modula la frequenza in base all'utilizzo!

Ah ecco, uno quindi secondo te si deve installare un app per abbassare la frequenza della cpu che di default viene già overclockata?

Geniale.

Secondo il mio modestissimo parere la 12 resta l'ultima creazione di mike degna di essere ricordata e flashata, l'ho già detto prima secondo me l'autore ha un pò perso la bussola, già anche il fatto che rilascia una release al giorno indica che lui stesso abbia le idee poco chiare, capisco il discorso dei nuovi sorgenti del kernel rilasciati da mamma HTC, ma perchè non aspettare e testarli meglio?

Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Personalmente la trovo piu reattiva e completamente priva di incertezze...non un bug un lag un delay..niente;-) mi pare la revo migliore finora..aspettiamo un paio di giorni comunque..io ho flasgato col 100% di batteria e sto smanettando intensamente dalle 5 poi o meno..ora sono al 55% di batteria..quindi nell'utilizzo tiene considerando che ancora si deve assestare..provarla e vedi..mi piace soprattutto per la stabilità e per la reattività..

memnoch scusami eh, nulla di personale ma a sentire te erano fluide, scattanti, senza lag e prive di incertezze anche la 10, la 11, la 12, la 13 e la 14...

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Ah ecco, uno quindi secondo te si deve installare un app per abbassare la frequenza della cpu che di default viene già overclockata?

Geniale.

Secondo il mio modestissimo parere la 12 resta l'ultima creazione di mike degna di essere ricordata e flashata, l'ho già detto prima secondo me l'autore ha un pò perso la bussola, già anche il fatto che rilascia una release al giorno indica che lui stesso abbia le idee poco chiare, capisco il discorso dei nuovi sorgenti del kernel rilasciati da mamma HTC, ma perchè non aspettare e testarli meglio?
    Non ho detto questo!;-) ho detto che se si vuole si può installare un prog che impone un governor alla cpu in maniera da non farla stare sempre al massimo (cosa che comunque fa già il kernel) ti pare?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Non ho detto questo!;-) ho detto che se si vuole si può installare un prog che impone un governor alla cpu in maniera da non farla stare sempre al massimo (cosa che comunque fa già il kernel) ti pare?
    P.s. come fai a testarli se neanche li provi?

Pagina 206 di 275 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio