Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Secondo me il problema č l'account Sense. Ho qualche applicazione che scarica roba dalla rete e anche se configuro l'account Sense per scaricare un widget che uso e poi cancello l'account, rimane questo qualcosa a scaricare. Comunque, la lista delle mia apps č questa:
Android System Info
APN onoff
ASTRO
ASTRO Bluetooth module
ASTRO SMB module
Batteria (HTC)
Battery calibrator
Blacklist
Bluetooth onoff
Bussola
Calcola codice fiscale
CamScanner
Clinometer
CoPilot
CurrentWidget
Data Counter Widget
DME
Emulatore Terminale
Gauge Battery Widget
GPS onoff
Lock screen widget
Multiicon
No-frills CPU Control
Quick Boot
ROM Manager
ThinkFree Office(LITE)
Titanium Backup
WiFi onoff
Il Log di Currentwidget mostra un assorbimento fisso di 68-70 mA, ogni tanto ha picchi in basso, a 5-6 mA, e ogni tanto picchi in alto.
Con Android System Info non vedo picchi di utilizzo della CPU da parte di nessuna applicazione o servizio e l'unica cosa che avevo attiva, ripsetto ad un mio amico con un Acer, era Maps e un servizio della HTC Sense. Tra i task vedo attivi i seguenti servizi che non so a cosa servono:
com.htc.bgp
com.htc.bg
com.htc.cs
Quest'ultimo in particolare lo chiama "HTC Sense:remote".
Hai qualche idea?
Io la prossima prova che faccio sarā di riflashare la ROM, stavolta senza installare l'account HTC e poi vedo, ma se hai qualche altro suggerimento č ben accetto!!
P.S. Ah, io leggo tutto quando aggiorni, ma credevo di aver letto da un'altra parte, che la ROM nuova faceva il wipe della batteria!! E' comunque colpa mia che dō credito a fonti diverse!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Ciao thay;-) ovviamente le rom che abbiamo sotto mano ora per il dhd;-) spero anche io che piu cuochi si occupino di questo fantastico terminale;-) comunque..non ho capito il discorso su launcher pro..ho visto il video ma...come si fa a renderlo cosi??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Sisi xD ho tolto la connessione dati x vedere se la batteria tornava a ragionare xD e cosė č stato xD poi ho iniziato a smanacciarlo xD tra le tante cose ho levato dalla rubrica tutti i contatti che avevo sull'account di google e aggiornate le app e poi tutto e' tornato a filare xD circa xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
ragazzi ma dove vanno messi i file .pdf per il lettore di libri di deafault?
Ultima modifica di brerek; 27-02-11 alle 16:48
Htc Desire HD
Rooted
RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
ROM: Ics Sense 4
brerek (27-02-11)
OK, io avevo un solo contatto google in rubrica e l'ho cancellato!! Adesso vediamo cosa succede. Ho anche eliminato tutte le apps che utilizzavo prese da HTC Hub, azzerato il log di Currentwidget e ora aspetto. Se va bene, alla prima occasione hai una birra pagata!!![]()