CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 275 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ok aspetto che posti un log meglio del mio fatto con la .12 sempre pronto a darti ragione...se è cosi
    Potresti dirmi quali account hai attivi sul DHD? Grazie!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

2.  
    Androidiano L'avatar di brerek

Smartphone
    Nokia5800

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi perchè non si posso scaricare ne power notification widget e il boot screen by killerost?
    Htc Desire HD
    Rooted
    RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
    ROM: Ics Sense 4

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    tu fai di meglio con la .12?
    Bè io con la 12 sono riuscito a fare 4h e mezza di schermo attivo e una mezz'ora di telefonate in 20 ore di attività, il mio risultato migliore xD e' palese che nel mio up prima alla 13 e poi alla 15 qualcosa è andato storto -.- non ho voglia di fare un full wipe xo' xD aspetterò una versione che veda consensi in più larga scala xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brerek Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè non si posso scaricare ne power notification widget e il boot screen by killerost?
    Mi spiace,ho solo la bootanimation

http://dl.dropbox.com/u/13491911/bootanimation.zip
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Seleziono cio che mi aggrada e se non mi aggrada lascio senz'altro perdere,non mi lancio in contumelie contro chi ha fatto il lavoro,poi una palese falsità come il kernel di default a 800 mi ha fatto saltare la mosca al naso
    zzzg non voglio scatenare flames ma se non possiamo criticare cio che non ci aggrada che facciamo? Se devo proprio dirla tutta ho chiesto sia in pvt che nel 3d ufficiale su xda lumi (e non solo io) ma la risposta e stata sempre nulla.La .12 e stata un ottima rom ma non per questo devo dire lo stesso per le successive che hanno molti punti oscuri se permetti non chiariti.Il discorso dell oc sempre se permetti e soggettivo,non vedo perche una rom default debba attivarlo sebbene in forma leggera.La sezione dhd e ancora molto acerba e questo non e un bene.Ad ora i modders si contano sulle dita di una mano,spero che da xda si travasi un po di cente cazzuta dalle sezioni nexus e desire,il nostro device e ancora castrato e puo dare tantissimo

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    zzzg non voglio scatenare flames ma se non possiamo criticare cio che non ci aggrada che facciamo? Se devo proprio dirla tutta ho chiesto sia in pvt che nel 3d ufficiale su xda lumi (e non solo io) ma la risposta e stata sempre nulla.La .12 e stata un ottima rom ma non per questo devo dire lo stesso per le successive che hanno molti punti oscuri se permetti non chiariti.Il discorso dell oc sempre se permetti e soggettivo,non vedo perche una rom default debba attivarlo sebbene in forma leggera.La sezione dhd e ancora molto acerba e questo non e un bene.Ad ora i modders si contano sulle dita di una mano,spero che da xda si travasi un po di cente cazzuta dalle sezioni nexus e desire,il nostro device e ancora castrato e puo dare tantissimo
    Ciao senti perchè non proponi ai svilupatori di nexus e desire di passare a desire HD che è un ottimo devices con una potente parte hardware, magari riesci a cunvincere qualcuno

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Ciao senti perchè non proponi ai svilupatori di nexus e desire di passare a desire HD che è un ottimo devices con una potente parte hardware, magari riesci a cunvincere qualcuno
    Magariiiiiiiiiiiiiiiii loro la rom del dhd se la sono presa e portata sul desire nonostante le limitazioni hardware han fatto dei bei lavori

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Magariiiiiiiiiiiiiiiii loro la rom del dhd se la sono presa e portata sul desire nonostante le limitazioni hardware han fatto dei bei lavori
    Si losò apposta dico magari se conosci qualcuno o magari ci parli, ho visto che capisci molte cose e sai molto bene l'inglese, magari saresti il nostro salvatore

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ho avuto contatti con diversi OP ma dubito che riesca a convincerli a fare cio che chiedi magari! nella sez desire e nexus ma anche in quella del galaxy ce la crema di xda al momento chissa speriamo che qualcuno si stufi e magari cambia device

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Io sono piu contrario di te sullo scatenare polemiche,solo che ho letto frequenza di default a 800 e questa è disinformazione,per il resto puoi criticare legittimamente tutto cio che ti pare.
    Anch'io auspico che qualche altro mod si dedichi al nostro dhd
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Pagina 213 di 275 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio