ragazzi perchè non si posso scaricare ne power notification widget e il boot screen by killerost?
Htc Desire HD
Rooted
RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
ROM: Ics Sense 4
Bè io con la 12 sono riuscito a fare 4h e mezza di schermo attivo e una mezz'ora di telefonatein 20 ore di attività, il mio risultato migliore xD e' palese che nel mio up prima alla 13 e poi alla 15 qualcosa è andato storto -.- non ho voglia di fare un full wipe xo' xD aspetterò una versione che veda consensi in più larga scala xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
zzzg non voglio scatenare flames ma se non possiamo criticare cio che non ci aggrada che facciamo? Se devo proprio dirla tutta ho chiesto sia in pvt che nel 3d ufficiale su xda lumi (e non solo io) ma la risposta e stata sempre nulla.La .12 e stata un ottima rom ma non per questo devo dire lo stesso per le successive che hanno molti punti oscuri se permetti non chiariti.Il discorso dell oc sempre se permetti e soggettivo,non vedo perche una rom default debba attivarlo sebbene in forma leggera.La sezione dhd e ancora molto acerba e questo non e un bene.Ad ora i modders si contano sulle dita di una mano,spero che da xda si travasi un po di cente cazzuta dalle sezioni nexus e desire,il nostro device e ancora castrato e puo dare tantissimo![]()
Ho avuto contatti con diversi OP ma dubito che riesca a convincerli a fare cio che chiedimagari! nella sez desire e nexus ma anche in quella del galaxy ce la crema di xda al momento chissa speriamo che qualcuno si stufi e magari cambia device
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ