Ma allora sarà un'altra patch, non una ROM completa. Perchè se fa una ROM completa credo sia comunque meglio farlo un wipe, no?
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Mi sa che c'è un po di confusione...mike ha detto che alternera una rom completa ad una patch d'ora in poi..quindi la 17 è una fullrom la 18 sarà una patch..di non fare wipe lo dice sempre;-) in questo caso meno che mai perché cambierà davvero poco..solo che tocca flashare perché senno si rimane fuori dalla 18 quando uscita..oppure,come penso faro io, visto che non ho problemi flashero direttamente la 19;-) vediamo comunque;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Provato..nessun problema;-) ma non preoccuparti tanto stasera la 17 è pronta e il problema è già stato risolto..l'altro problema in fase di fix e la rotazione..che a me va incredibilmente bene (avevo qualche problemino con la 12 e la 13)..comunque a me questa va bene e in definitiva penso che se uno trova la rom che gli consuma poco non glibda un problema e non ha lag o impuntamenti può anche fermarsi a quella..io piu che altro flasho per gusto;-) solo che richiede tempo che a volte non ho;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk