a parte che non colgo la logica.....
ma almeno scrivilo che riguada SOLO le rom su base 1.84![]()
Ho aggiornato il DHD alla rom revolution hd 2.0.15 ma non ho notato nessun cambiamento evidente,ne grafico e soprattutto ne di autonomia.Ho letto che altri hanno avuto il mio stess problema e avevano aggiornato forse male.Io credo di aver fatto tutto correttamente,facendo anche la calibrazione della batteria prima di aggiornare.L'unica cosa è che dopo l'aggiornamento ho ripristinato la parte "data" per avere tutti i programmi installati come prima.
L'autonomia è sempre di 12 ore anche senza un eccessivo uso e anche usando juice defender.
Avete consigli?
Grazie
Ultima modifica di adonis; 13-03-11 alle 10:02
Ho appena finito di flashare la stock.Cosa cambia da quella che mi hai linkato?Tanto non ci vuole niente a cambiarla
Mi chiedevo,se ripristino i programmi da advanced restore "data" faccio casini o si può fare tranquillamente?Perchè non vorrei reimpostre tutto dai programmi alle varie impostazioni...
scusami in che senso con l'ultimo kernel della leedroid?Devo metterlo in qualche modo?
Comunuque ho provato a mettere quella che hai detto tu e poi fare ripristino di "data" e il cell non mi partiva e ho dovuto ripristinare la mia rom precedente.Rimaneva sempre con la scritta HTC e schermo bianco.Era per il ripristino dei programmi miei o ho fatto qualche altro errore?