Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Per gli infoiati dell update preparate i cellulari carichi che stasera esce la.14roftl
ghghghghg...se dormo già mi toccherà regalare altri 240 Mb alla 3 xD l'ennesima rom flashata in officine improbabili xD
-
Quote:
linux33it
dai non essere drastico.....;)
si puo
crei l'account
scarichi le skin
poi vai in account e sicronizzazione
e cancelli l'account
sono su Xda e vedevo delle skin ma ho dei dubbi .
questa ad esempio carbonhtc rotate.apk ha un peso irrisorio di 4mb, come molte altre ed è apk
alcune invece hanno un peso consistente di 50/80mb e anche l'installazione è differente
da cosa differiscono le varie versioni?
-
Quote:
PIsKeLL0
sono su Xda e vedevo delle skin ma ho dei dubbi .
questa ad esempio carbonhtc rotate.apk ha un peso irrisorio di 4mb, come molte altre ed è apk
alcune invece hanno un peso consistente di 50/80mb e anche l'installazione è differente
da cosa differiscono le varie versioni?
Quelle di 4mb sono delle semplici interfacce mentre quelle da 50/80mb sono dei temi che stravolgono l'interfaccia a 360° e aggiungono delle chicche in + ho riaperto il thread delle skin che avevo fatto ma è stato perduto con il prob del forum
-
allora adonis, mi sa che ti toccherà fare una costum rom anche per la 2.0.14.. personalmente mi sono trovato davvero benissimo con la tua, veloce e fluida e senza tutta quella marmaglia di programmi inutili consuma batteria. se vuoi cimentarti anche con la prossima rom, puoi mettere tutti quei giochi da te postati prima.:)
-
tranquillo attendo lo sai !!! uhm mi allettano queste semplici skin ... ma tengo su' la stessa tua , è favolosa leggerissima
-
Quote:
nexus76
allora adonis, mi sa che ti toccherà fare una costum rom anche per la 2.0.14.. personalmente mi sono trovato davvero benissimo con la tua, veloce e fluida e senza tutta quella marmaglia di programmi inutili consuma batteria. se vuoi cimentarti anche con la prossima rom, puoi mettere tutti quei giochi da te postati prima.:)
Si certo che mi cimenterò anche in quella ormai sara il mio prossimo lavoro snellire rom troppo cicciotte roftlroftl, per il discorso giochi&apps vediamo perchè e vietato postare porg Pro e non free, ma vedremmo come fare penserò a una soluzione :p:p sono furbetto roftlroftl
-
anche io. non so se è le 13, o la robaccia tolta da adonis ma è proprio una scheggia
-
Quote:
PIsKeLL0
anche io. non so se è le 13, o la robaccia tolta da adonis ma è proprio una scheggia
Mi fa piacere che aprezzate il mio lavoro, ci metto sempre tutto il cuore per riuscire a fare una cosa buona, non vedo l'ora di snellire la 2.0.14 e agg qualche chicca, tra pochi minuti e ripronta il thread Theme
-
:( che tristezza pero abituato al panorama di rom e mod che c'era sul desire normale con il dhd ho praticamente gia esaurito tutto...speriamo che il device prenda un po di piede su xda perche al momento la sezione e veramente scarna.Il DHD merita e una gran bel device!!
-
Quote:
thay
:( che tristezza pero abituato al panorama di rom e mod che c'era sul desire normale con il dhd ho praticamente gia esaurito tutto...speriamo che il device prenda un po di piede su xda perche al momento la sezione e veramente scarna.Il DHD merita e una gran bel device!!
Dagli tempo e vedrai come volera =)
-
Quote:
thay
Io penso che ci vuole solo un pò più di pazienza......è ancora un giovincello roftl in confronto al cugino minore :):)
-
Quote:
Rantolux
Io penso che ci vuole solo un pò più di pazienza......è ancora un giovincello roftl in confronto al cugino minore :):)
Sisi questo si pero vedevo molto piu "entusiasmo"fin dall inizio su xda nella sezione desire e sopratutto personaggi con le p...e:)
-
Ragazzi aiuto ! Per sbaglio ho spento il DHD senza il debug usb abilitato quindi mi si bloccava alla scritta HTC allora da recovery 3.0.0.6 ho ripristinato l ultimo nandroid backup della 0.12 fatto con la 2.5.1.3 ma mi andava in loop sul boot logo allora ho tolto la batteria e riavviato di nuovo in recovery che era sempre la 3.0.0.6 ho fatto un wipe data/chache , wipe cache e dalvik ma mi rimane ancora il loop sul boot con la scritta android che faccio?
-
Quote:
Frustu
Ragazzi aiuto ! Per sbaglio ho spento il DHD senza il debug usb abilitato quindi mi si bloccava alla scritta HTC allora da recovery 3.0.0.6 ho ripristinato l ultimo nandroid backup della 0.12 fatto con la 2.5.1.3 ma mi andava in loop sul boot logo allora ho tolto la batteria e riavviato di nuovo in recovery che era sempre la 3.0.0.6 ho fatto un wipe data/chache , wipe cache e dalvik ma mi rimane ancora il loop sul boot con la scritta android che faccio?
Fatti un full wipe 1.2 o 1.3 e riflasha una Rom da capo e l'ultima cosa o prova a fare un restore del beckup del boot io una volta ho ricolto con il restore del boot
-
Quote:
adonis
Fatti un full wipe 1.2 o 1.3 e riflasha una Rom da capo e l'ultima cosa o prova a fare un restore del beckup del boot io una volta ho ricolto con il restore del boot
oppure basta avviarlo in modalita' provvisoria
-
Quote:
adonis
Ok ora provo a mettere la 0.13 dopo il full wipe 1.3
-
Quote:
Frustu
Ok ora provo a mettere la 0.13 dopo il full wipe 1.3
Dipende se propio non vuoi perdere i tuoi dati prova un resore del boot o come dice linux prova a entrare nella mod provisoria
-
Ecco per entrare nella mod provisoria grazie a linux:
Modalità Provvisoria:
togliere la batteria per almeno 5 secondi
rimettere la batteria e accendere il Desire HD
appena compare la prima schermata premere e tenere premuto volume giu
fino alla comparsa della scritta "Modalità provvitoria" nell'angolo in basso
-
per eliminare ogni traccia di un backup ?
-
Quote:
PIsKeLL0
Cancelli il beckup :p
-
Quote:
PIsKeLL0
Dipende se fatto da recovery o con titanium (o simili)
-
Ok risolto con una nuovo installazione , tanto di dati non è che ne avevo e quelli che mi interessano sono in sync con google . Ok così oggi lo lascio in carica e domani nel pom faccio gli erase da fastboot e installo la 0.14 se esce davvero sennò la aspetto :) solo una domanda da nabbone se faccio entrabi gli erase da fastboot(fastboot erase system -w e fastboot erase boot -w ) la recovery rimane o la cancella?
-
è, ma non riesco a trovarli quando mi muovo nella sd tramite il computer
riprovo con Titanic ahhaah titanium
-
Quote:
PIsKeLL0
se parli di quella fatta in recovery è dentro la cartella "clockwork" con la data del backup è una cartella di circa 600mb
-
Quote:
PIsKeLL0
I Beckup della rom o i Beckup con Titanium se e per i Beckup della rom li trovi in clockworkmod/beckup mentre per titanium li trovi in TitaniumBackup se non ci sono significa che non hai fatto i backup
-
Quote:
Frustu
Ok risolto con una nuovo installazione , tanto di dati non è che ne avevo e quelli che mi interessano sono in sync con google . Ok così oggi lo lascio in carica e domani nel pom faccio gli erase da fastboot e installo la 0.14 se esce davvero sennò la aspetto :) solo una domanda da nabbone se faccio entrabi gli erase da fastboot(fastboot erase system -w e fastboot erase boot -w ) la recovery rimane o la cancella?
No no, la Recovery non viene toccata dagli erase, tranquillo!! ;)
-
Come mai non mi flasha advanced Power menù da recovery? mi da un errore che ora non ricordo...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Android Revolution HD 2.0.14 HD & 4G Edition
- This time presenting you the first custom ROM with first custom kernel based on official HTC source for 1.72/75 base
- New Apache14's kernel 1.3.0
* Based on the newest HTC official kernel source
* Proximity driver fix
* All 1.72 libs works fine now
* Voltage tweaked
* Compatible with Desire HD and Inspire 4G
- Fixes to sysrw and sysro binaries
- Minor changes
-
Quote:
thay
- This time presenting you the first custom ROM with first custom kernel based on official HTC source for 1.72/75 base
* Proximity driver fix
* Voltage tweaked
- Minor changes
Vuoi dire che è già uscita??? Ma qui non si campa più!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Io aspetto domani per la 2.0.15roftlroftlroftl
-
Quote:
thay
* Proximity driver fix
* Voltage tweaked
- Minor changes
Cosa cambierebbe col nuovo custom firmware?
-
Quote:
axl409
Come mai non mi flasha advanced Power menù da recovery? mi da un errore che ora non ricordo...
Se hai upgradato la Recovery alla 3.0.0.6 è quello il problema. Ti conviene un downgrade alla precedente 2.x.x.x. Puoi farlo direttamente da ROM Manager, in fondo al menù principale c'è l'opzione per il downgrade. ;)
-
Quote:
Orco
Non riesco ad accedere al sito di xda :'(
-
Quote:
axl409
LEGGI QUA https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post330275
-
Quote:
Rantolux
Io aspetto domani per la 2.0.15roftlroftlroftl
Io domani non posso, sono fuori tutto il giorno per lavoro, mi toccherà aspettare venerdì per la .16!! roftlroftl
-
Quote:
axl409
Cosa cambierebbe col nuovo custom firmware?
niente mi pare:o
-
Quote:
Orco
Se hai upgradato la Recovery alla 3.0.0.6 è quello il problema. Ti conviene un downgrade alla precedente 2.x.x.x. Puoi farlo direttamente da ROM Manager, in fondo al menù principale c'è l'opzione per il downgrade. ;)
Ah, ok grazie mille :) comunque penso che rinuncerò, preferisco tenermi la recovery nuova perchè a volte metto la nuova cyano ;)
-
Quote:
adonis
Non riesco ad accedere al sito di xda :'(
Strano, a me va perfettamente...
-
Quote:
memnoch
niente mi pare:o
Allora praticamente di novità tra la vecchia e la nuova versione sono molto poche... mi pare...
-
Quote:
axl409
Allora praticamente di novità tra la vecchia e la nuova versione sono molto poche... mi pare...
Da quello che avevo capito io le novita riguardavano sopratutto il kernel se non sbalgio