Visualizzazione stampabile
-
Mi è passata la voglia di scrivere su questo forum -_-, che brutta sorpresa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Infatti!! Ma possibile che non abbiano un backup per rimettere le cose a posto? Da quanto mi ricordo ci siamo persi almeno 25-30 pagine di thread solo qui!! Mah!!
Ieri sera a mezzanotte circa eravamo a pag 194:'(o_O
-
Ok è uficiale non scriverò mai + mi è sparito anche il mio thread con tutte le Skin,Extra etc c'havevo messo una giornata intera a farlo non ho parole non penso di continuoare mi limitero solo a leggere
-
Quote:
adonis
Mi è passata la voglia di scrivere su questo forum -_-, che brutta sorpresa
no ti prego adonis.. seguo sempre i tuoi post e thread, e come ho scritto sopra voglio flashare la tua custom rom.;)
-
Uno non puo metterci una giornata intera per fare un Thread con tato di spiegazioni, immagini, consigli, fatto con tutto il cuore per aiutare il + possibile è poi ritrovarsi senza nulla ho perso l'80% del mio lavoro
-
Quote:
adonis
Ok è uficiale non scriverò mai + mi è sparito anche il mio thread con tutte le Skin,Extra etc c'havevo messo una giornata intera a farlo non ho parole non penso di continuoare mi limitero solo a leggere
Io propongo che NESSUNO scriva più NULLA per l'intera giornata....
-
Quote:
nexus76
no ti prego adonis.. seguo sempre i tuoi post e thread, e come ho scritto sopra voglio flashare la tua custom rom.;)
Vediamo se riesco a recuperarla con l'aiuto della cronologia di firefox, perche l'avevo messo nella firma ma anche quella e andata a benedirsi
-
Mi sono un attimo assentato in questi giorni... ma cos'è successo?
-
Ecco qua la Rom snellata, con l'aggiunta dei porg e il boot loader_cambiato, spero che sia questa perche ne avevo messe 2 e una non so il perche non funzoinava e lo rimesso un'altra non so quali delle 2 è prima fare un beckup per sicurezza
Downlaod ROm: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Dalla mia propia esperienza il Beckup dei dati per capirci meglio si fa ogni giorno non una volta ogni 3 mesi -_-
-
-
Se risistemano i miei post, i mess perduti la miia firma e tutti i comemnti di tuti quanti continuero a scrivere seno mi limitero solo a guardare e basta
-
la sto appena flashando..bellissimo il boot iniziale, in stile xp, mi pare sia lo stesso della leedroid, e poi quanti programmi PRO.. hai fatto davvero un ottimo lavoro, adonis, come sempre del resto.in definitiva quindi quali programmi hai rimosso da quella ufficiale?
-
Quote:
nexus76
la sto appena flashando..bellissimo il boot iniziale, in stile xp, mi pare sia lo stesso della leedroid, e poi quanti programmi PRO.. hai fatto davvero un ottimo lavoro, adonis, come sempre del resto.in definitiva quindi quali programmi hai rimosso da quella ufficiale?
Mi fa piacere che ti piaccia, ho tolto fliker, locations, facebook, news di ogni genere, ricerca, il prog che ti fa config all'iniizio il telefono, e ancora un bel po solo che ora non mi vengono in mente ^_^, comunque vedrai tu stesso
-
quasi quasi la monto anche io la tua adonis :D e visto che hai detto che installarla su una precendete, puo causare rallentamenti e lag ed è consigliato fare un full wipe, quasi quasi ti seguo, pero faccio anche un format sd card cosi do proprio una bella pulizia che dici...
-
quindi il link esatto di quella snellata , e funzionante qualè?
-
Quote:
PIsKeLL0
quindi il link esatto di quella snellata , e funzionante qualè?
Quello in firma funziona....provato ;)
-
In serata posto un Po di considerazioni e perplessità sulla ultima rev ..tutto materiale tecnico
-
Ragazzi spero propio che risolvano il problema se rimane cosi non farò mai + un post mi limitero a leggere e aiutare gente in difficolta
-
Quote:
thay
In serata posto un Po di considerazioni e perplessità sulla ultima rev ..tutto materiale tecnico
Sono curioso aspetto tue notizzie, fino ad ora la Rom che ho anche in firma che uso anche io si comporta troppo bene :p
-
te lo detto, ce ne fossero di gente come te, ma anche nella vita reale mio caro adonis
-
Quote:
PIsKeLL0
te lo detto, ce ne fossero di gente come te, ma anche nella vita reale mio caro adonis
Grazie p i complimenti non immagini quanto sono importati per me
-
dovere!! mai nessuno mi ha aiutato come l'hai fatto tu...
-
format sd card, fullwipe 1.3 incidono sulla batteria, visto che installo questa piu snella?
devo ricalibrare?
-
Quote:
PIsKeLL0
format sd card, fullwipe 1.3 incidono sulla batteria, visto che installo questa piu snella?
devo ricalibrare?
Io l'ho fatta la ricalibrazione per essere + sicuro da ieri sera delle 11 l'ho staccato ora ho ancora 73% di batteria roftl direi ottimo quasi quasi non mi viene da credere
-
il link del wipe 1.3 chi cel'ha?
-
Quote:
PIsKeLL0
il link del wipe 1.3 chi cel'ha?
Ecco qua amico mio http://db.tt/me3xOQN
-
Quote:
PIsKeLL0
devo ricalibrare?
Non serve perchè fai anche il wipe della batteria, magari poi fai un test con Current e vedi come và nel caso lo fai successivamente
Flasha la rom con il 100% della batteria;)
-
Quote:
Rantolux
Non serve perchè fai anche il wipe della batteria, magari poi fai un test con Current e vedi come và nel caso lo fai successivamente
Flasha la rom con il 100% della batteria;)
Io per sicurezza la rifaccio anche perche una volta ho sempre mess la rom con 100% di batt ma non mi aveva calibrato bene da allora lo faccio io una seconda volta per sicurezza =)
-
faro cosi' aspetto che si finisce di caricare, e poi parto con l'installazione vediamo questa rom che è capace di fare ^_^
-
Ora vi devo laciare ci sentiamo dopo e scirvete come vi trovate con la ROM ^_^ a dopo ciao
-
Ciao raga, ma va bene anche rom manager 3.0.0.7?
-
Quote:
ultimo76
Ciao raga, ma va bene anche rom manager 3.0.0.7?
In che senso va bene ^_^, comunque si va bene io uso quello però attento non confondere la rom manager con la recovery sono 2 cose diverse ^_^
-
perfetto allora lo stavo facendo, ok la recovery è quella che parte accendendo il cel con il tasto voldown premuto ok? mentre rom manager è il software nel cel....ora cosa devo aggiornare per installare questa rom? e dove trovo in caso la recovery che mi serve? perche penso che a me serva quella vero?
-
Quote:
ultimo76
perfetto allora lo stavo facendo, ok la recovery è quella che parte accendendo il cel con il tasto voldown premuto ok? mentre rom manager è il software nel cel....ora cosa devo aggiornare per installare questa rom? e dove trovo in caso la recovery che mi serve? perche penso che a me serva quella vero?
Devi aver installaro la recovery 3.0.0.6 se non l'hai fatto entra in Rom manager vai all'ultima voce e isntallati la 3.0.0.6 poi se vuoi puoi mettere la Rom che ho io nella firma che è snella e bella :p, entri in recovery fai un full wipe però attento ti serve il 1.3 guarda qualche post indietro che l'ho messo, l wipe si flasha come una normale rom una volta finito il flash dell full wipe 1.3 puoi installare la Rom
-
Quote:
adonis
Devi aver installaro la recovery 3.0.0.6 se non l'hai fatto entra in Rom manager vai all'ultima voce e isntallati la 3.0.0.6 poi se vuoi puoi mettere la Rom che ho io nella firma che è snella e bella :p, entri in recovery fai un full wipe però attento ti serve il 1.3 guarda qualche post indietro che l'ho messo, l wipe si flasha come una normale rom una volta finito il flash dell full wipe 1.3 puoi installare la Rom
perfetto grazie quindi installo rom manager 3.0.0.7 e da li installo la recovery, giusto?? per il resto è OK la tua rom l'ho già scaricata e pronta per essere montata.
Ah volevo chiedere un'altra cosina, com'era per calibrare la batteria? ho gia scaricato Battery calibrator e current widget, ma non ricordo il cosa bisognava fare dopo.
Ciaoo e grazie
-
Quote:
ultimo76
perfetto grazie quindi installo rom manager 3.0.0.7 e da li installo la recovery, giusto?? per il resto è OK la tua rom l'ho già scaricata e pronta per essere montata.
Ciaoo e grazie
Si giusto ^_^, se volete uppo una che comprendera anche questi giochi sono tutti full:
* Asphalt5
* DOJump
* flightfrenzy
* fruitninja
* GTRacing
* hyperjump
* minisquadron
* mxmotor
* pes2011
* pocketgod
* sharkusa2
* zenonia2
O magari + semplice andate qua e scarivatevi il mio zipp contente quei giochi: downlad:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
-
-