Settato a dovere come?
Ce Lo puoi illustrare??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Saluti a tuttisono passato stanotte alla revo 2.0.8..purtroppo però adesso non mi riesce più di usare il nav di maps (quello preinstallato per intenderci ^^),ho scaricato l'app stato gps che invece correttamente mi da in un attimo la posizione,anche con locations mi trova in fretta...mah xD la navigazione internet non mi consente di accedere al menù di impostazioni dandomi questo errore 'interruzione imprevista dell'applicazione internet (processocom.android.browser).riprova' xD,funziona èè,se devo visitare un sito np,ma se provo ad aprire le impostazioni.....qualche suggerimento? il mio stato attuale è questo
thx
spulcerei xda ma il mio inglese è forse peggio del traduttore di google xD
- ROM:Revolution 2.0.8
- kernel 2.6.32.28 Buzz_1.2.1_sense_ocuv-g77b4e95-dirty bumble-bee@Hive #6
- Radio 26.26.04.06_M
é la prima che ho installato dopo aver effettuato il dwngrade salla 1.72 alla 1.32 ufficiali![]()
Che poi ho anche notato che il telefono chiude le applicazioni aperte quando va in disattivazione schermo automatico,o manuale,esce ad esemio da internet,alla riapertura del quale mi ricarica la pagina,come se non si salvasse nulla sulla cache,questo lo fa col navigatore e con internet (oltretutto durante l'interminabile fase di 'verifica disponibilità di navigazione in corso' il cel passati i 30 sec va in disattivazione schermo..cosa che non mi pare debba fare,ho che comunque non ha mai fatto xD),mentre con il servizio di sms ad esempio non fa,lo mantiene correttamente alla riattivazione..
devi seguire le istruzioni che ci sono a fondo primo post nella prima pagina
inoltre
visto che è la prima che installi ti cosiglio vivamente di fare cosi:
salva tutto il contenuto della sd e cancella tutto tranne la (rom e full wipe.zip)
installa la rom secondo le istruzioni in prima pagina al primo post in fondo
una volta avviata rimetti solo le cartelle e i file che mancano non sovrascrivere le cartelle che ci sono gia
Ultima modifica di linux33it; 29-01-11 alle 12:58