Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Beh io ho pulling out the battery e non ho lose nessun data
si vede che hai avuto cjulooooo roftl
-
Quote:
thay
si vede che hai avuto cjulooooo roftl
Ho provato anche io nella .14 e non è andata in boot loop...con questa non provo nenache perché anche se cibfosse il problema sono stupefatto dalla fluidità. E dalla stabilita di questa rom..tutti i piccolinlag che avevo prima e quelle incertezze che c'erano nella. 14 soprattutto sono completamente sparite! Non temo smentite..anche da me stesso;-) ma mi pare la miglior revo dalla 0.9..ah anche Linux ha provato a togliere la batteria nella 14 e non ha avuto boot loop..cmq ormai è acqua passata perché questa non lo fa ed è anche tornata all'ext3..te la consiglio;-)
P.S. a quanto pare domani mattina esce la 16;-) stavolta non mi frega pero!!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Stavolta passo!! Sto facendo a botte con i consumi della .13. Ho appena riflashato e non ho attivato quella fregnaccia di facebook, che secondo me ha alterato i consumi nella prima installazione. Account HTC creato per scaricare un po' cosette e poi disattivato. L'unica cosa che ho in più è il DME, che è l'unico modo per scaricare la posta aziendale. Adesso sto ricalibrando la batteria e poi vedremo. Se va bene così, credo che flasherò la .25 (ma tanto già lo so che entro domenica monto l'ultima uscita!!!) roftlroftl
P.S. Adonis in bocca al lupo per il DHD anche da parte mia!! ;)
-
Quote:
molko
Ma è vero questo fatto dell'oc di default? :o
Ragà chi mi conferma o smentisce questa notizia?
-
ragazzi chi mi passa power notification perchè il link su xda non funge grazie
-
Quote:
molko
Ragà chi mi conferma o smentisce questa notizia?
È vero!! Sta a 1113.6!!! E si sente!!;-) sta roba è una scheggia;-)
-
Quote:
molko
Ma è vero questo fatto dell'oc di default? :o
Quote:
memnoch
È vero!! Sta a 1113.6!!! E si sente!!;-) sta roba è una scheggia;-)
Eh.. ma non credo sia un'ottima cosa...
-
Anch'io mi chiedo quanto sia una buona roba tenere il telefono in overclock...
-
Quote:
Nash16
Anch'io mi chiedo quanto sia una buona roba tenere il telefono in overclock...
Beh non posso dire che non è buono fino a poco tempo fa tutti overclokare a 1.5 MHz ora dite che fa male, un overclock cosi basso non nuoce per niente al telefono, io l'ho sempre tenuto cosi come è ora il clock e non ho mai avuto porb ^_^, perciò state tranquilli e sereni
-
Quote:
adonis
Beh non posso dire che non è buono fino a poco tempo fa tutti overclokare a 1.5 MHz ora dite che fa male, un overclock cosi basso non nuoce per niente al telefono, io l'ho sempre tenuto cosi come è ora il clock e non ho mai avuto porb ^_^, perciò state tranquilli e sereni
mai fatto.
-
Saro il solito rompi che va a cercare il pelo nell uovo ma anche secondo me non serviva l oc chi vuole clockare lo fa ugualmente la rom dovrebbe essere rilasciata con frequenza default.Anche questo mi sa di protagonismo...
-
Io non dico nell'immediato... piuttosto mi chiedo alla lunga quanto faccia bene alla CPU un prolungato overclock.
-
Quote:
adonis
Non avrei saputo dirlo meglio;-) inoltre non vorrete paragonare un OC fatto da un app con un OC gestito da un kernel? Che tra l'altro essendo UV non ha il minimo problema fino a 1.2?
-
Quote:
Nash16
Io non dico nell'immediato... piuttosto mi chiedo alla lunga quanto faccia bene alla CPU un prolungato overclock.
A parte che parliamo sempre di tempi brevi..seconda cosa la cpu non sta sempre alla stessa frequenza..basta installare no frills e far gestire a lui..il gov ondemand modula la frequenza in base all'utilizzo!
-
Quote:
memnoch
mi sa che stanno upgradando i temiroftl forse è meglio aspettare??roftl
ciao,
dimmi una cosa ma che diffrenza ce tra la 14 e la 15 e poi i temi non vanno piu bene sulla 15?
-
Quote:
lorefly
ciao,
dimmi una cosa ma che diffrenza ce tra la 14 e la 15 e poi i temi non vanno piu bene sulla 15?
Personalmente la trovo piu reattiva e completamente priva di incertezze...non un bug un lag un delay..niente;-) mi pare la revo migliore finora..aspettiamo un paio di giorni comunque..io ho flasgato col 100% di batteria e sto smanettando intensamente dalle 5 poi o meno..ora sono al 55% di batteria..quindi nell'utilizzo tiene considerando che ancora si deve assestare..provarla e vedi..mi piace soprattutto per la stabilità e per la reattività..
-
Quote:
memnoch
A parte che parliamo sempre di tempi brevi..seconda cosa la cpu non sta sempre alla stessa frequenza..basta installare no frills e far gestire a lui..il gov ondemand modula la frequenza in base all'utilizzo!
Ah ecco, uno quindi secondo te si deve installare un app per abbassare la frequenza della cpu che di default viene già overclockata?
Geniale.
Secondo il mio modestissimo parere la 12 resta l'ultima creazione di mike degna di essere ricordata e flashata, l'ho già detto prima secondo me l'autore ha un pò perso la bussola, già anche il fatto che rilascia una release al giorno indica che lui stesso abbia le idee poco chiare, capisco il discorso dei nuovi sorgenti del kernel rilasciati da mamma HTC, ma perchè non aspettare e testarli meglio?
-
Quote:
memnoch
Personalmente la trovo piu reattiva e completamente priva di incertezze...non un bug un lag un delay..niente;-) mi pare la revo migliore finora..aspettiamo un paio di giorni comunque..io ho flasgato col 100% di batteria e sto smanettando intensamente dalle 5 poi o meno..ora sono al 55% di batteria..quindi nell'utilizzo tiene considerando che ancora si deve assestare..provarla e vedi..mi piace soprattutto per la stabilità e per la reattività..
memnoch scusami eh, nulla di personale ma a sentire te erano fluide, scattanti, senza lag e prive di incertezze anche la 10, la 11, la 12, la 13 e la 14...
-
Quote:
molko
Ah ecco, uno quindi secondo te si deve installare un app per abbassare la frequenza della cpu che di default viene già overclockata?
Geniale.
Secondo il mio modestissimo parere la 12 resta l'ultima creazione di mike degna di essere ricordata e flashata, l'ho già detto prima secondo me l'autore ha un pò perso la bussola, già anche il fatto che rilascia una release al giorno indica che lui stesso abbia le idee poco chiare, capisco il discorso dei nuovi sorgenti del kernel rilasciati da mamma HTC, ma perchè non aspettare e testarli meglio?
Non ho detto questo!;-) ho detto che se si vuole si può installare un prog che impone un governor alla cpu in maniera da non farla stare sempre al massimo (cosa che comunque fa già il kernel) ti pare?
-
Quote:
memnoch
Non ho detto questo!;-) ho detto che se si vuole si può installare un prog che impone un governor alla cpu in maniera da non farla stare sempre al massimo (cosa che comunque fa già il kernel) ti pare?
P.s. come fai a testarli se neanche li provi?
-
Gestito da kernel? Il tutto modificato da chi? Da "mike". Guarda che non è dio... sbaglia come ha già dimostrato. Ancora mi fido di più dell'htc o della Qualcomm...
-
Appunto, mi pare una cagata.
Perchè far fare ad un prog esterno una cosa che dovrebbe fare il kernel?
-
Quote:
molko
memnoch scusami eh, nulla di personale ma a sentire te erano fluide, scattanti, senza lag e prive di incertezze anche la 10, la 11, la 12, la 13 e la 14...
Beh in effetti..lo erano;-) semplicemente questa lo è di poi;-) poi mica pretendo di essere un guru;-)!! Chi pensa che il mio parere non sia degno di considerazione è libero di non seguirlo no;-)?? Fate una cosa..provate e poi dite;-) con piu pareri si fanno paragoni migliori;-)
-
Quote:
molko
Appunto, mi pare una cagata.
Perchè far fare ad un prog esterno una cosa che dovrebbe fare il kernel?
Infatti secondo me non "bisogna farlo"..come sempre se il kernel è buono allora non ha bisogno di potenza in piu che si rivelerebbe solo una "zavorra"! Ho semplicemente risposto ad una discussione dove si diceva che avere un OC cosi "alto" (e alto non è!) Era dannoso per la vita della cpu! Mike non è dio ok;-) nessuno lo pensa;-) fa solo degli ottimi lavori;-) e non solo a mio parere;-) comunque ripeto..non cerco di convincere nessuno! Se mi chiedono un parere lo do..esattamente come fate voi;-)
-
Messa Su la 15 buona, fluida, niente lag dei menù
-
Quote:
memnoch
e il tema che hai messo?
-
Nell utilizzo pratico sinceramente non noto differenze rispetto alla .12 che avevo rimesso....non ho fatto ancora nessun bench ..sono stanco :cool:
-
Quote:
memnoch
Infatti secondo me non "bisogna farlo"..come sempre se il kernel è buono allora non ha bisogno di potenza in piu che si rivelerebbe solo una "zavorra"! Ho semplicemente risposto ad una discussione dove si diceva che avere un OC cosi "alto" (e alto non è!) Era dannoso per la vita della cpu! Mike non è dio ok;-) nessuno lo pensa;-) fa solo degli ottimi lavori;-) e non solo a mio parere;-) comunque ripeto..non cerco di convincere nessuno! Se mi chiedono un parere lo do..esattamente come fate voi;-)
Boh non so... non sono d'accordo.
Sto fatto di avere una cpu già overclockata non mi convince. Il device è mio ed io lo uso e solo io conosco l'utilizzo che ne faccio, non deve venire un altro da fuori a dirmi come devo tenere la cpu.
Se voglio più potenza la alzo io a piacere mio, specialmente se consideriamo che stiamo parlando di una cpu ad 1ghz di default, non stiamo parlando di un 286...
-
Quote:
thay
Nell utilizzo pratico sinceramente non noto differenze rispetto alla .12 che avevo rimesso....non ho fatto ancora nessun bench ..sono stanco :cool:
Thay sei passato alla 15 quindi?
Io preferisco aspettare la 16 o la 17 che usciranno a brevissimo e scommetto che sarà sparita anche l'oc della cpu ;)
P.S. è ovvio che riguardo a fluidità, velocità ecc sia al pari delle precedenti, ormai già con la 11 eravamo arrivati al top, semmai da ora in poi si può solo tornare indietro. ;)
-
Quote:
molko
Thay sei passato alla 15 quindi?
Io preferisco aspettare la 16 o la 17 che usciranno a brevissimo e scommetto che sarà sparita anche l'oc della cpu ;)
P.S. è ovvio che riguardo a fluidità, velocità ecc sia al pari delle precedenti, ormai già con la 11 eravamo arrivati al top, semmai da ora in poi si può solo tornare indietro. ;)
io le provo tutte poi un nandroid e torno indietro in un lampo
non parlo mai per sentito dire ma testo da me
-
Quote:
molko
Boh non so... non sono d'accordo.
Sto fatto di avere una cpu già overclockata non mi convince. Il device è mio ed io lo uso e solo io conosco l'utilizzo che ne faccio, non deve venire un altro da fuori a dirmi come devo tenere la cpu.
Se voglio più potenza la alzo io a piacere mio, specialmente se consideriamo che stiamo parlando di una cpu ad 1ghz di default, non stiamo parlando di un 286...
Ma tu non monti la 12 col kernel con OC a 998?
-
Quote:
memnoch
Ma tu non monti la 12 col kernel con OC a 998?
960 per la precisione... se di overclock può parlarsi vista la differenza minima con quella di default (806) ;)
-
Quote:
lorefly
e il tema che hai messo?
Kalagass con add-on fly in animation..se dopo che lo hai installato ti da problemi gmail fauni gestione applicazioni e cancella i dato dell'app poi torna tutto normale;-)
-
Quote:
molko
960 per la precisione... se di overclock può parlarsi vista la differenza minima con quella di default (806) ;)
Neanche in questo caso è tanta..è appena sopra i mille..accettabilissimo a livello di consumi prestazioni e vita cpu!
-
Quote:
memnoch
Neanche in questo caso è tanta..è appena sopra i mille..accettabilissimo a livello di consumi prestazioni e vita cpu!
Bè questo non puoi saperlo.
Non puoi conoscere i consumi visto che l'hai messa oggi e non puoi avere un parametro di riferimento oggettivo, così come non puoi sapere se alla lunga è accettabile o no per la vita della tua cpu questa frequenza così impostata
-
ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana e spero possiate aiutarmi: avevo flashato da recovery dps manager, per aumentare il volume dell'audio, lo faccio sempre ad ogni cambio rom in quanto trovo dei netti miglioramenti, e finora non mi aveva mai dato problemi. l'ho fatto anche con la 2.0.15 ed inspiegabilmente non ho piu' l'audio..il telefono e'completamente muto. non sento la musica ne' tutti i video sia quelli di youtube che quelli fatti da me..in realta' avevo fatto precedentente il downgrade della recovery, perche' con la 3.x non mi faceva flashare, poi, una volta riavviato il cell, ho installato da rom manager di nuovo la 3.x. aiuto..
-
Quote:
nexus76
ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana e spero possiate aiutarmi: avevo flashato da recovery dps manager, per aumentare il volume dell'audio, lo faccio sempre ad ogni cambio rom in quanto trovo dei netti miglioramenti, e finora non mi aveva mai dato problemi. l'ho fatto anche con la 2.0.15 ed inspiegabilmente non ho piu' l'audio..il telefono e'completamente muto. non sento la musica ne' tutti i video sia quelli di youtube che quelli fatti da me..in realta' avevo fatto precedentente il downgrade della recovery, perche' con la 3.x non mi faceva flashare, poi, una volta riavviato il cell, ho installato da rom manager di nuovo la 3.x. aiuto..
boh.. così a naso ti direi prova a tornare alla vecchia recovery..
-
niente, ance con la recovery precedente non si sente l'audio.:(
-
Quote:
nexus76
niente, ance con la recovery precedente non si sente l'audio.:(
e allora se hai fatto un nand backup prova a ripristinare quello e vedi se il problema sparisce.
-
Molko non vedo perchè tutta questa incertezza sull' overclock, finora non è scoppiato/sciolto nesun DHD ache con OC fino a 1.5 MHZ, poi anche se fosse 1.5 MHz non è che rimane cosi su quella frequenza, va a 1.5 se lo usi in una maniera + spinta, poi ogninu è libero di fare o meno l'overclock, ma non vedo perchè essagerare cosi è molto + pericoloso flashare la radio che avere OC a 1.5 MHZ tutto il tempo, perciò stai calmo che non succede nulla al DHD è una roccia