allora senza ip statico funziona, quando imposto lo statico dà quel problema del cavolo, si impunta su obtaining ip.
I vari campi sono impostati correttamente, come quando avevo la ROM stock e sono:
192.168.1.12
192.168.1.1
255.255.255.0
212.216.112.112
212.216.172.62
è tutto apposto ma si connette 1 volta su 5 -.- mi sta facendo innervosire..ho provato a disinistallare di tutto, setcpu titanium system panel ma il problema persiste. Ho provato tt i settaggi possibili del wifi e il problema persiste. Solo se levo la spunta da "Use static ip" allora si connette instantaneamente. Non so più dove sbattere la testa
A questo punto, l'unica cosa che mi viene in mente è che ho levato 3 applicazioni: Stocks, HTC Like e Teeter con i relativi widget e forse han incasinato qualcosa.
( altra domandina: se premo su Factory Data Reset, che succede? mi riporta alla Revolution appena installata? o dovrei sempre flashare da recovery? )
Ultima modifica di Salv0; 04-02-11 alle 11:03
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di Desire HD..su xda ho letto della nuova radio, ho provato a flashare ma non fa nulla..ne sapete niente?
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
invece del data reset è meglio che fai wipe da recovery
ma a quel punto e meglio se fai l'installazione da capo
non si tolgo mai applicazioni di sistema se non sai esattamente
quali sono le loro dipendenze
hai provato a mettere lo stesso ip che usa quando si connette da solo
hai provato ad usare un numero piu alto tipo 192.168.1.210
prova anche a togliere i DNS, (che sarebbe meglio se li mettessi nel roouter)