Si ultimo la procedura č quella, ma tu hai il root del telefono?
Collega il caricabatteria e aspetta che il led diventi verde poi senza scollegare il caricabatteria apri battery calibrator e cliccare su "backup and remove batterystats.bin" esci dall'app e riavvia il telefono
Poi leggi il widget (che metti preventivamente sulla home) di current fino a quando non da 0mA a quel punto č calibrata e puoi scollegare il telefono
Xiaomi Mi 9
ultimo76 (22-02-11)
ma non vi sembra che la nuova revo consumi un po troppo di batteria ??
La vera notizia č che sono stati rilasciati finalmente i codici sorgente
del kernel orginale
sara inserito nella prossima revolution 2.0.14
sembra che il risultato finale sara "sorprendente"
![]()
Ultima modifica di linux33it; 22-02-11 alle 15:31
@lorefly
lo sapremo quando sara disponibile la rom
@Suhel
non mi ricordo mai di aggiornarla la firma....ma mi hai dato un idea![]()
Con il rilascio del kernel nuovo ci saranno belle novita,speriamo anche in questa rom e speriamo che l autore sia piu chiaro nel postare i changelog e le info tecniche riguardanti .La .13 diciamocela e stata un bel po pasticciata tra la ext4 e i problemi con alcuni kernel la recovery con le sue implicazioni ed i diversi problemi di batt drain riscontrati da diversi users
La mia piu grande perplessita resta comunque il filesystem introdotto ,qui non siamo ne su gingerbred e ne abbiamo un device dual core,percui i pro sono pressoche nulli mentre le implicazioni negative sono presenti
la ext4 č una partizione (in linux) che ottimizza le chiamate di fsync() e non capisco l'utilitā in questa rom sinceramente... cmq su questa .13 č tutto un po incerto anche se devo dire che č un po piu reattiva rispetto alla .12 a discapita di una battery drain considerevole (sempre nel caso mio)