Ciao ma la nuova revolution quando esce?
Grazie
Sent from my Desire HD
riassumo brevemente ho installato l'android revolution, dopo ho installato la radio nuova e per fare ciò ho dovuto fare il punto 3 (che non avevo fatto in percedenza). per fare il punto 3 ho dovuto installare il kernel originale (2.6.32.21 -g3d0aaf) ora sostituendo il kernel originale con il buzz v1.22 non mi funziona il microfono (nel senso che quando chiamo sento ma chi c'è dall'altra parte non sente una cippa) hai qualche idea per risolvere questo problema?
mi tengo il kernel originale?
devo reinstallare la rom? questo comporta la cancellazione di tutti i dati e le applicazioni che ho installato? help help help![]()
Ma l'installazione della ROM comporta la perdita delle applicazioni e dei dati?
Quindi io installo da recovery e una volta finito mi appare tutto come prima programmi anche quellli scaricati e non presi dal market sms tutto tutto come se non avessi fatto niente
Ultima modifica di lamb69; 08-02-11 alle 14:26
Ciao a tutti , scusate per queste domande alle quali avrete già risposto magari ma il post è troppo lungo per leggerlo tutto, voglio installare la revo senza sense ( mi trovo meglio senza sense ) il dubbio che mi viene è questo : la rom usa il kernel buzz già compreso nell installazione come kernel tengo questo o metto quello originale della revo per non avere problemi? Ho letto che il DSP manager crea problemi con la batteria : vorrei sapere cos è questo manager in modo da non installarlo involontariamente .
Grazie in anticipo
TI rispondo io installa senza paura la revo seza la sense, il kernel lascia quello che ti mette con la rev 2.0.9 che è ottimo e il Buzz 1.2.2 anche io lo sto usando.
Mentre il DSP manager è un prog per aumentare il volume del telefono aumenta i db cosi facendo aumenta anche il volume
Ultima modifica di zzzg; 08-02-11 alle 15:01
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Grazie per le risposte chiare e veloci , c è qualche add on particolare che consigliate ( dato che sul forum XDA ce ne sono molti )?