Lo metti in ibernazione e lo puoi caricare da quasi spento,oppure segui il consiglio dell'amico e lo tieni acceso in modalità aereo
Ottimi consigli grazie
raga ma questa rom,fantastica, va bene con la clockworkmod 3 o solo con la 2.5...etc...etc ???
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
Io invece ho qualche piccolo problema con questa rom , dopo un periodo di standby appena lo sblocco per circa 10/20 secondi il telefono non risponde bene : non riesco a fare lo slide tra le varie pagine della home ( uso adw e la rom è la no-sense 2.0.11 ) e anche se premo su una qualunque icona il risultato non cambia . Con setcpu ho messo queste impostazioni
1075 max
245 min
smartass
e non ho abilitato nessun profilo ( sebbene li abbia settati )
Per l installazione ho usato full wipe 1.2 e fatto wipe anche della dalvik.
Che posso fare per ovviare i problemi?
Lo stress test non mi riporta nessun errore e ho lo stesso problema anche con lo scaling ondemand.
Help!
Ieri sera avevo messo la modalità aereo prima di coricarmi e avevo 84% di carica. Stamattina mi ritrovo con 51.. mi sa che sto dps manager consuma quanto è una ferrari..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao;-) non so se ci azzecca ma credo prorpio che sia setcpu...hai provato a reinstallarlo? Prova a disinstallarlo e vedi se il problema persiste!! L'altra cosa che mi viene in mente è il kernel..ma la vedo grigia che un OC UV dalle prestazioni incrediblili e dai consumi minimi (come quello che monti tu) possa essere instabile! Cmq se leggi la guida anche li lo dice e consiglia in caso di instabilità di tornate al kernel originale! Cmq vedi tu!! Io proverei prima con set cpu....altra cosa...hai l'account htc in syncro??? ELIMINALO NN SERVE A NULLA! SOLO A MANGIARSI BATTERIA! HAI ANCORA LE APP NEWS E NEWS WIDGET? SE SI ELIMINALE! Lo puoi fare con un prog che si chiama Titanium back up..lo trovi gratuitamente sul market!!
È normale che con wifi, 3g e GPS, di cui 3g sempre in uso, in 45 minuti mi sia partito il 5% di batteria?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ragazzi mi conviene installare la 2.0.11? Ho la 2.0.9..... ma che kernel serve per la 2.0.11?