di kernel nella .11 c'è già l'ultima versione di quello di buzz. io ti consiglio di installarla. ah, ricordati di fare un full wipe prima di flashare la .11![]()
Mi pare un po alto (ma non molto) io in 3 ore e 26 in stand by con tutto acceso ho perso il 9% della carica...avendolo però usato un bel po prima di metterlo in standby! Quindi capirai che se perdi il 5% di batteria ogni 45 min in 3 ore e 26 siamo occhi e croce al 18% e oltre(il calcolo esatto te lo fai tu;-)) pero tu eri sempre in stand by io in uso con tutto acceso e dopo in stand by!! Cmq per fare una cosa sensata posta il tuo log e vediamo cosa è che ti fa consumare poi del dovuto!
Vi invito comunque a postare i vostri log files in questo thread:https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
Ultima modifica di memnoch; 10-02-11 alle 12:28
in effetti, non sincronizza i contatti e gli appuntamenti....io per ora ho risolto con la sincro tra outlook e l'account di google, che poi mi ritrovo sul telefono....però sincronizzando con htc sync - se pur riconosce il telefono e pare che la sincronizzazione vada ok - poi andando nei contatti si può notare come sul telefono ci siano "contatti zero".....bah!!
PS per la radio, provo a mettere la prima indicata, spero sia migliore di questa, anche se non capisco perchè è consigliata dal creatore della rom.....
che radio devo mettere sulla rom 2.0.11???quale di quelle consigliate dall'autore???
Perfetto!!! A quanto pare dopo aver disinstallaro e reinstallato setcpu il problema sembra essere sparitoora lo testo un pò e vediamo come gira il tutto . Domanda stupida a me hanno regalato una batteria maggiorata da 1600ma non originale mi posso fidare o no ? La batteria è 100% compatibile HTC Desire HD . Altra cosa ho per le mani una micro sd da 16Gb classe 10 per sostituire quella originale basta che passo i dati da una all altra traimte pc o meglio se reistallo tutto onde evitare rogne?
Anch'io monto la stessa radio da un paio di settimane e, pur sembrando che il segnale sia lievemente migliore della 26.06.04.06_M,mi sto apprestando a riflashare la precedente,il motivo è che questa consigliata su xda pare più robusta quando è agganciata al segnale,ma passando da una zona priva di copertura del mio gestore (3) ad una coperta dalla rete ci mette un bel pò a ad uscire dal roaming (a volte devo effettuare la ricerca manualmente xD) ma magari è un problema mio xD però muovendomi sempre spesso in zone vuoi al limite della cella del mio gestore,vuoi in amibenti un pò troppo 'chiusi' non ho potuto fare a meno di notarlo![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap