Piccolo OT, a forza di leggere XDA sto imparando L'ingese, hahha, propio ora dopo 22 ore non stop dopo un beep fatto da me l CR1 si è RIAVVIATA DA SOLA (che sola) scherzi a parte ancora non è stabbile come avevo gia detto in precedenza penso che sia ora di provare la rev 2.0.12
Bravo;-) ti trovo subito il cosiddetto "pelo nell'uovo"..anche nella .12 il bug di you tube è presente...qnd guardi un video e devi tornare indietro prima mettilo in pausa senno ti crasha il sistema!!!;-) per il resto la consiglio;-) molto anche;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Oggi pomeriggio dopo aver seguito tutti e 3 i punti della guida postata da linux33it ho installato la rom android revolution hd. Se disattivo l'usb debug al riavvio il telefono si blocca sulla schermata htc. A questo punto sono costretto a togliere la batteria, entrare nella recovery e reinstallare la rom android revolution... è normale che disattivando l'usb debug il telefono si blocchi?
Qualcuno può aiutarmi? Aggiungo che "credo" sia l'usb debug la causa anche se non ne sono certo. All'inizio pensavo fosse mybackup (dopo il ripristino dei file) o l'installazione di rom manager...
Si anch'io all'inizio ho pensato fosse il ripristino delle applicazioni... ma dopo aver reinstallato la rom senza toccare niente o provato a fare 1 o 2 riavvii e tutto è filato liscio. Poi ho provato ho provato a disattivare l'usb debug (senza fare nessun ripristino dati o applicazioni) e il telefono al riavvio si è bloccato ancora sulla scritta htc...
Di comandi del fastboot conosco solo quello del flash della radio della recovery e del rebootgli altri lì ho letti nell' altra tua guida sul DHD libero in cui aggiungerei ( sempre se ne hai voglia e accetti un consiglio da uno alle prime armi
) un elenco di tutti i comandi utili del fastboot con una descrizione Su cosa fanno e quando usarli. Secondo me farebbe comodo, o almeno servirebbe a me
![]()
Sent from my Desire HD using Tapatalk