Riprova
http://dl.dropbox.com/u/13491911/EasyS-OFF_02.rar
Mirror MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ultima modifica di zzzg; 17-01-11 alle 13:53
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Grazie ai tuoi consigli sono riuscito a fare il downgrade e s-off.
Vorrei ora installare la touch ma non so come si fa il full wipe.
Ho scaricato il file full-wipe-1.2 e l' ho copiato nella sd, vado in fast boot clicco su recovery e non mi da nessun menù (visualizza solo un telefonino e un triangolo con un esclamativo).
Dove sbaglio?
A parte il downgrade il telefonino è tutto "originale" non ho installato niente.
Grazie per la pazienza :-)
Ultima modifica di checco66; 18-01-11 alle 15:09
ho installato rom manager e fatto il full wipe.
ma al riavvio mi rimane lo schermo bianco con la scritta htc e non da altri segni di vita.
dovevo fare da recovery il flash della rom subito dopo il full wipe?
ho il telefono bloccato e nessuna idea di come sbloccarlo, potresti aiutarmi?
grazie
risolto il blocco del telefono:
ho copiato il file pdm98img.zip nella sd e avviato in recovery (fortunatamente la recovery mode originale funzia) e reinstallato la rom 1.32
ora rifaccio tutti i passaggi, tranne l' ultimo :-)
Ho sempre il dubbio: per installare la touch copio prima il file full-wipe e la rom nella sd, poi dalla recovery mode di rom manager faccio prima il full wipe e senza uscire installo la touch, giusto?
Da ieri sera stò provando la nuova rom, non è male anche se per le foto e i video mi sembra che abbia perso un pò di qualità rispetto all' originale(i video vengono a scatti) però ho un problema con l' account exchange.
La sincronizzazione dei contatti della posta e del calendario funzionano bene, ma quando faccio una ricerca dei contatti sul directory aziendale mi da errore di rete.
E' capitato anche a voi?
Ultima modifica di checco66; 19-01-11 alle 11:08