No, non ho capito, potresti spiegarti meglio ? Cosa non riesci a cambiare ?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Avevo cambiate l'icone della barra di stato, poi ho voluto rimettere quelli di prima, ho provato a cambiarli con i Tweaks ma non riuscivo.
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Batteria... GPS... Dati... Sveglia... Vibrazione... Silenzioso..
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Ho voluto cambiare l'icona batteria da quella reale della Sense5 a una di quelli che ci sono nel Myhub, Myhub ha chiesto il consenso del superuser lo dato, il telefono e andato in recovery ha flash... un zip poi se è riavviato, quando il telefono si è acceso ho trovato non solo l'icona della batteria cambiata, ma anche tutte le altre... GPS... Sveglia... Etc sono tornati a quelli della stock, a quell punto sono entrato nei Tweaks per ripristinare quelli che avevo io, ma tweaks non effettuava più i cambiamenti.
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Sto usando il kernel pacha da un paio di giorni, ho riportato la frequenza a 1.2 e alzato la minima. Adesso mi sembra che vada decisamente meglio. Mi sembra più stabile e reattiva. I consumi sono sempre uguali (non entusiasmanti ma buoni).
Con il kernel originale della z63 ho notato diverse incertezze del telefono e qualche riavvio improvviso. I consumi comunque erano normali quindi penso che convenga un kernel più prestazionale per godersi meglio il DHD.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS