CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Miui per dhd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Quella tastiera per la verità l'ho cancellata. Se è solo in cinese vedo improbabile la traduzione, non ci capirei niente. Però se ha anche l'inglese si potrebbe fare se non mi dà errore nella compilazione. Sta in data/app non è che riusciresti a copiarmi l'apk perchè io l'ho cancellata... si chiamava baidu... qualche cosa di simile...oppure intendi quella della MIUI standard.
    Ci provo.
    https://drive.google.com/file/d/0B0j...it?usp=sharing

la tastiera è questa però non ci perdere troppo tempo è giusto un di più...

spero il link funzioni non ho mai messo un file su drive
    Desire hd

Rom: Miui Terence T33
    Kernel: 3.0.83_JellyTime_42_R9
    Radio: 12.65.60.29U_26.14.04.28_M

2. Il seguente Utente ha ringraziato uhuh per il post:

Senso41 (11-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uhuh Visualizza il messaggio
    https://drive.google.com/file/d/0B0j...it?usp=sharing

la tastiera è questa però non ci perdere troppo tempo è giusto un di più...

spero il link funzioni non ho mai messo un file su drive
    Ciao, vorrei che questa discussione acquisisse un pò di importanza mettendo in prima pagina link, screenshot e mod per questo tipo di rom.
    Oppure ne aprirei un'altra se per te va bene con la presentazione di questa rom che secondo me adesso è matura per il nostro telefono.
    Così altra gente si avvicina a queste rom perchè non tutti le conoscono ancora.
    Xiaomi Mi A2

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

Armennh (12-11-13),uhuh (12-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei che questa discussione acquisisse un pò di importanza mettendo in prima pagina link, screenshot e mod per questo tipo di rom.
    Oppure ne aprirei un'altra se per te va bene con la presentazione di questa rom che secondo me adesso è matura per il nostro telefono.
    Così altra gente si avvicina a queste rom perchè non tutti le conoscono ancora.
    La trovo un'ottima idea , è una rom che vale per chi si è un po' stufato della sense ma vuole qualcosa di più rifinito di una rom stock

io credo che la seconda ipotesi sia quella migliore, partire con una discussione nuov, con una rom "base", tu hai jb io ics, e poi seguire solo quella (magari la T33 che dovrebbe essere quella che hai tu)

per ora dopo qualche giorno non mi lamento, nessuna chiusura improvvisa o comportamenti anomali, consumi in linea con la z63 con la differenza che questa che uso io non ha kernel con undervolt e il processore è portato a 1,2 .... se hai voglia di linkare (se è pronta altrimenti quando lo sarà) la tua versione pulita e italianizzata la provo pure io cosi partiamo con il nuovo post

ot/

c'è in giro una prima rom per desire inspire(mi pare si chiami cosi) che se non sbaglio è cme il dhd con la versione di android 4.4 stock.... chissà se i cinesi si inventano ancora qualcosa

fine ot/
    Desire hd

7. Il seguente Utente ha ringraziato uhuh per il post:

Senso41 (12-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Provate questa tastiera se vi piace...
    https://docs.google.com/file/d/0Byuj...p=docslist_api
    Xiaomi Mi A2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

uhuh (12-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

scaricata domani mattina flasho

grazie
    Desire hd

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

installata e usata

-le impostazioni della tastiera funzionano come il correttore, layout ecc ecc

nessun problema

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

ho anche aggiornato sono ripassato a jb con questi passaggi:

-rom T33
    -Kernel v5 stable preso dalla T32
    -gapps mini presse da rom miui su xda (non ha dentro tutte le gaps è un file più leggero le altre si possono scaricare dal playstore)

procedura:

-Entrato in recovery, full wipe except sd, la sd era "pulita" solo i quattro file zip e un bck di whatsapp
    -installato rom
    -installato gaps
    -installato kernel
    -installato tastiera

acceso:
    attivato la funzione permessi di root per i terence tweak

aggiornato v4 imppostazioni audio (scelta l'opzione centrale delle tre)

installate:
    gmail, whatsapp, bbm, next browser, twitter, es gestore file, titanium

eiminate alcune app cinesi

riavviato e ora in uso (da un paio di ore) unico force close sui terence tweak (che sono in parte ancora in cinese) cliccando la penultima voce in cinese, volevo vedere che era ,

modificato aspetto con Mi-tools senza problemi spostato orologio al centro percentuale batteria ecc ecc

e ora vediamo come va se in standby rimane connesso in wifi o come capita solitamente a me, con base jb, dopo un po si "spegne" e si riaccende quando sblocco lo schermo (le impostazioni del wifi sono su always on)
    Desire hd

12. Il seguente Utente ha ringraziato uhuh per il post:

Senso41 (13-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

dopo due cicli di carica (in un giorno) nulla da dire, funziona per il mio uso ma come consumi non ci siamo, consuma il doppio di una serie z....arrivo a poco più di un ora di schermo e un paio d'ore in chiamata ....praticamente un ora abbondante in meno di schermo acceso.... avendo il kernel delle varie jb di xda ciuccia come quelle

ho provato a mettere il kernel kang bang 3.3 stable ma manco parte, schermo blu con conseguente riflash del kernel v2 del T32 per farla partire ....

non so, mi piace come rom, mi piace come si personalizza e il fatto di poter gestire ogni cosa singolarmente (e la tastiera che mi ha passato senso è spettacolare) ma consumando cosi mi ritrovo alle 14 con il cell morto da ricaricare....credo che finchè non uscirà una nuova versione che consuma meno, per il mio uso e come unico telefono, questa versione T33 non è indicata...speriamo il cinese faccia un kernel jb a basso consumo in futuro.

ot

ho visto che su xda è uscita la prima rom 4.4 (con molte cose non ancora funzionanti)

fine ot
    Desire hd

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Flashata ieri e fino a ora nessun problema... a consumi ancora non so dire... a primo impatto sembra meglio delle altre... stasera posto i consumi

1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

Androidiano

Smartphone
    Htc Desire HD, Htc Desire Z

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

La migliore di tutte le miui... i consumi per me sono nella norma, con il kernel originale... 2-3ore faccio(appena riesco metto gli screenshot, che con tapatalk non so metterli)...

Senso mi potresti spiegare come tradurre l'ascend tool? Ci sono cose fighe e vorrei ben capire cosa sono

1° DEVICE:Htc Desire HD [Root]
    ROM:MIUI V5 r.3.11.1 (4.2.2)
    2°DEVICE: Htc Desire Z [Root]
    ROM: ILWT 879
    3°DEVICE:Lg e400(L3)Cyanoid10

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uhuh Visualizza il messaggio
    La trovo un'ottima idea , è una rom che vale per chi si è un po' stufato della sense ma vuole qualcosa di più rifinito di una rom stock

io credo che la seconda ipotesi sia quella migliore, partire con una discussione nuov, con una rom "base", tu hai jb io ics, e poi seguire solo quella (magari la T33 che dovrebbe essere quella che hai tu)

per ora dopo qualche giorno non mi lamento, nessuna chiusura improvvisa o comportamenti anomali, consumi in linea con la z63 con la differenza che questa che uso io non ha kernel con undervolt e il processore è portato a 1,2 .... se hai voglia di linkare (se è pronta altrimenti quando lo sarà) la tua versione pulita e italianizzata la provo pure io cosi partiamo con il nuovo post

ot/

c'è in giro una prima rom per desire inspire(mi pare si chiami cosi) che se non sbaglio è cme il dhd con la versione di android 4.4 stock.... chissà se i cinesi si inventano ancora qualcosa

fine ot/
    Se mi fate capire qualcosa mettendo link e modo per istallare la proverei anch'io volentieri visto che non ho mai montato una miui.
    Ma come gps com'è messa?

17. Il seguente Utente ha ringraziato peppe68 per il post:

brtn (20-11-13)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio