Originariamente inviato da axl409 ma le gapps che sarebbero? ed a che servono? se non le installo che cambia? (non ditemi le google apps perchè quello si capisce) Va bene,se non vuoi che te lo dica ok ma sono proprio le google apps,però non te l'ho detto
Smartphone:SENSATION XE ROM : SmartDroid Resurrection RADIO: 11.22.3504.07_M RIL : 4.0.0013HMQ
Originariamente inviato da zzzg Va bene,se non vuoi che te lo dica ok ma sono proprio le google apps,però non te l'ho detto ed a che servono?
Originariamente inviato da axl409 ed a che servono? Le gapps sono il market,gmail e google search,forse qualcosa d'altro non ricordo
Originariamente inviato da zzzg Le gapps sono il market,gmail e google search,forse qualcosa d'altro non ricordo Quindi in pratica se non le installo non mi ritrovo il market? Sent from my Desire HD using Tapatalk
Originariamente inviato da axl409 Quindi in pratica se non le installo non mi ritrovo il market? Sent from my Desire HD using Tapatalk Se non lo installi non c'è Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di zzzg; 08-02-11 alle 13:57
Originariamente inviato da zzzg Se non lo installi non c'è Sent from my Desire HD using Tapatalk chiaro... grazie della risposta
Originariamente inviato da axl409 ma le gapps che sarebbero? ed a che servono? se non le installo che cambia? (non ditemi le google apps perchè quello si capisce) esatto le gapps sono le google apps
Originariamente inviato da ang3lx esatto le gapps sono le google apps Che simpatia fuori dal comune! XD Sent from my Desire HD using Tapatalk
Originariamente inviato da axl409 Che simpatia fuori dal comune! XD Sent from my Desire HD using Tapatalk non la prendere a male, era una semplice battuta, avevo visto che avevano già risposto e l'ho buttata sulla risata :P
Originariamente inviato da ang3lx non la prendere a male, era una semplice battuta, avevo visto che avevano già risposto e l'ho buttata sulla risata :P Certo lo so, infatti sto scherzando anche io mica si può essere sempre seri e depressi!! XD Sent from my Desire HD using Tapatalk
Regole del Forum