quando tocchi sullo schermo non sale al massimo? apri system info e clicca sullo schermo vedi se si alza fino a 1228![]()
no allora va bene così :P
in pratica non sta sempre al massimo ma solo quando lo usi effettivamente. Al riavvio non ci metti le mani sopra quindi per risparmiar batteria lo mette più basso. Poi se ti esce che sono stati dati i privilegi di root ( al riavvio ) allora è sicuro che funziona correttamente![]()
myname75 (05-02-11)
Ho spento e riacceso e adesso sembra mantenere i 1200MHz, prima riavviavo e tornava a 806 con rallentamenti visibili. Mah, la proverò con più calma.
Grazie.
Mi autoquoto dicendo che il problema si è risolto in parte senza bisogno di reinstallare nulla, nel senso che credo, a questo punto, che sia normale che all'inizio dopo un riavvio segni 806 Mhz e poi dopo incrementi da solo fino al valore da noi impostato su setcpu.
Il mio problema a questo punto è un altro nel senso che su setcpu io ho impostato come valore massimo 1152 mentre su android system info su frequenza corrente ho un valore leggermente inferiore a 1152; e poi sempre aprendo setcpu noto che la frequenza della mia cpu non è stabile ma è in continuo movimento, dite che è normale?
ma anche se ho solo setcpu aperto e niente altro di aperto, compreso il tel in modalità aereo?
No perchè sto iniziando ad avere il sospetto che ho qualche applicazione in background che mi succhia inutilmente cpu...
Ok Linux tutto chiaro, sei sempre disponibile come sempre grazie ancora!
Mo faccio fare un log stanotte a current widget e vediamo, eventualmente posto il log nel 3d apposito e magari se ti va ci dai un'occhio
Ma va bene anche con il tel sotto carica oppure escono dei valori sballati per via della corrente?