Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Nelle impostazion hai spuntato la casella log file?
Si si l'ho fatto ecco perchè davvero non mi spiego come mai.
Se vi può essere utile la prima volta mi ha loggato poi da quando ho fatto elimina log file non me lo crea più.
-
l'unica cosa che serve è log file spuntato
non ci sono altre cose da fare
ma il widghet lo hai messo sulla home
-
Quote:
molko
Se vi può essere utile la prima volta mi ha loggato poi da quando ho fatto elimina log file non me lo crea più.
Boh...prova a cancellarlo e reinstallarlo
-
Quote:
molko
disinstalla e reinstalla currentwidgt
non so cosa intendi per elimina log,ma se lo hai cancellato dalla sd si spiega
devi usare clear log nel programma per azzerare il log
-
ok ragazzi grazie per l'interessamento, mo provo a fare come dite voi e vediamo se va ;)
-
Quote:
linux33it
Bisogna terere presente quando si usano kernel OC UV che non esiste una CPU ugale all'altra
quindi puo succedere che alcune siano stabili a 1.5 MHZ senza problemi
altri possono avere problemi gia' a 1.2MHZ
UV sta per "undervolt" la cpu viene fatta lavorare con un voltaggio piu basso
che significa un minor cosumo ma alcune cpu meno fortunate non lo reggono
il problema si manifesta con crash del sistema improvvisi(riavvii senza motivo)
non dipende quindi dalla rom o dal kernel ma dal fatto che ci sono cpu piu "fortunate" e peformanti altre meno
per questo motivo nel prossimo 1.2.1 ci sara il fix UV
A me è successo di freezzare il tel ieri! Ho regolato la prima schermata di setcpu al max e hobfatyo lo stress test! Tutto ok! Esco e il tel si freezza! Immagino di essere un possessore di cpu "sfortunata". Io ho la revo hd con kernel 2.6.32.28 buzz OC UV e radio originale...devo dire che un miglioramento con la nuova rom c'è stato anche a livelli di consumi..però. rimaniamo sull'ordine delle 17/20 ore con uso medio/alto..che ne dite voi ci siamo?? O consuma troppo?? Noto che nell'utilizzo se ho il wifi acceso succhia via batteria che è un piacere..in stand by tutto ok...consigliate l'aggiornamento del kernel?? Grazie;-)
-
Quote:
memnoch
A me è successo di freezzare il tel ieri! Ho regolato la prima schermata di setcpu al max e hobfatyo lo stress test! Tutto ok! Esco e il tel si freezza! Immagino di essere un possessore di cpu "sfortunata". Io ho la revo hd con kernel 2.6.32.28 buzz OC UV e radio originale...devo dire che un miglioramento con la nuova rom c'è stato anche a livelli di consumi..però. rimaniamo sull'ordine delle 17/20 ore con uso medio/alto..che ne dite voi ci siamo?? O consuma troppo?? Noto che nell'utilizzo se ho il wifi acceso succhia via batteria che è un piacere..in stand by tutto ok...consigliate l'aggiornamento del kernel?? Grazie;-)
vuol dire che con un uso intensivo dalle 8 della mattina arrivi all'una di notte
cosa vuoi piu di cosi?:)
-
Quote:
linux33it
vuol dire che con un uso intensivo dalle 8 della mattina arrivi all'una di notte
cosa vuoi piu di cosi?:)
Dici che va bene??;-) in effetti io sono soddisfatto! Quindi niente aggiornamento??;-) p.s. scusa l'ignoranza ma come ci arrivi alla schermata con la frequenza di cpu e tutto il resto che hai linkato in prima pag?? Ho capito che è System e qualcosa;-)
-
Android System Info, lo trovi sul market.
-