Se la domanda è rivolta a me, linux, si ho quella in firma. Ha qualcosa che non va percaso?
Se la domanda è rivolta a me, linux, si ho quella in firma. Ha qualcosa che non va percaso?
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
Bhe si non mi trovo male, ho notato solo qualche raro impuntamento, niente di che. Però c'è anche da dire che è la prima rom che ho flashato quindi non potrei confrontarla con altre.
E non so che tipo di migliorie possono aver portato le nuove rom (per esempio la runny di cui di parla molto) oltre la sense 3.5. Mi dai qualche consiglio??![]()
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
la runny 3.5 è semplicemente la migliore rom al momento basta che la installi come si deve e la lasci come "mamma" l'ha fatta....
Ok graziee mille seguirò la guida e passerò anche io alla runny![]()
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Ho un problema con la batteria, dopo avere fatto la calibrazione e averla provata per due giorni il risultato è questo:
in 6 ore la batteria si scarica del 30% con schermo acceso 1 ora,20-30 messaggi e 15 minuti di connessione rete mobile.
Appena avevo finito la calibrazione, ho lasciato il telefono in standby per due ore con tutto acceso e si è scaricato del 9% con consumi medi di circa 150-200mA
La mia rom è la RCMix3d Runny 1.5 Sense 3.5, Radio 26.09.04.11M2 con RIL, Kernel originale della rom.
Come posso risolvere questi elevati consumi?
Salve ragazzi, ho installato la Revolution HD 6.1.2...ho calibrato la batteria fino a 0mha...ho lasciato il tel con 3g e gps attivo...nel log ci sono troppi sbalzi di energia...non ho un consumo equo per esempio tra 3 a 7mha...ci sono sbalzi da 230, 195 e tanti altri...sicuramente sará qualche processo che ciuccia molto...
htc sync ho disabilitato gli aggiornamenti e li faccio manuali ma ho notato con autokiller nei processi che ci sono almeno 4/5 processi htc che io non so dove siano usciti, possibile che devo disabilitare tutto l'account?
...mi potete consigliare una soluzione o qualche processo o app da congelare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ultima modifica di Gianlucax90; 13-10-11 alle 11:58
Samsung Galaxy S2 - Stock ROM 2.3.4 i9100XWKI4 - Kernel Siyha 2.0
dopo mille e mille tentativi di capire perchè il telefono consumava, da buon informatico, sono ripartito da zero.
task26 (ho un hd2 nativo win mobile)
radio
magldr
recovery come da manuale pre la mia rom (150,5)
rom (TyphooN_CM7_v3.7.1-MAGLDR)
poi ho installato titanium
da titanium ho ripristinato current widget
Ebbene:
wifi connesso, telefono acceso, schermo spento (stand-by), senza BT: consumo 60 ma.
Ora che altro posso fare?![]()
![]()
Samsung S8 plus