CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 195 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 1946
Discussione:

Monitorare il Consumo della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo3550 Visualizza il messaggio
    Ho provato con la stock rotata ma è lo stesso...ho provato anche un account nuovo per evitare sincronizzazione ma nulla. Riprovo a vedere le applicazioni...ma hardware cosa può essere?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    prova a disattivare tutte connessioni mettendo il dhd in modalita' aereo e vedi come sono i consumi in stand by facendo un'altro test

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono passato da -53ma a -47ma quindi la radio e ok...non potrebbe essere qualcosa legato al tipo di sblocco non fatto da me quindi non so...una pulizia radicale?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Sono passato da -53ma a -47ma quindi la radio e ok...non potrebbe essere qualcosa legato al tipo di sblocco non fatto da me quindi non so...una pulizia radicale?
    quindi non sono le connessioni,prima di provare altro io proverei a lasciarlo una decina di ore senza batteria e riproverei......
    se non cambia ,anche se non credo che lo sblocco c'entri qualcosa, puoi sempre provare a riportarlo originale installando la ruu
    Deposit Files

ps
    prova anche ,sempre in modalita aereo ,a scaricare android system info , apri il programma e vai in "task" e vedi come si comporta la cpu in "total cpu load" lascia che si stabilizzi e vedi se si stabilizza tra i 5 e 15% in caso contrario cerca di vedere tra le applicazioni quella che tiene occupata la cpu leggendo nella colonna di destra
    Ultima modifica di linux33it; 05-04-12 alle 15:39

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ho fatto la prova e la cpu oscilla tra il 5 e il 13% anche se basta un po' di scroll per farla salire a 90%. Un'altra cosa strana che sto notando e che la ricarica e "normale" come velocita fino a circa il 70% poi in poco arriva a 100% tipo in 15 minuti...
    Altra cosa, a batteria al 100% bastano pochi minuti di wifi che passa a 96...Come del resto un semplice riavvio si ciuccia 3/4% di carica.
    Ma non puo essere una batteria maltrattata o difettata? Faccio la prova del togliere la batteria adesso ma proprio 10 ore deve stare?
    Grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ho fatto la prova e la cpu oscilla tra il 5 e il 13% anche se basta un po' di scroll per farla salire a 90%. Un'altra cosa strana che sto notando e che la ricarica e "normale" come velocita fino a circa il 70% poi in poco arriva a 100% tipo in 15 minuti...
    Altra cosa, a batteria al 100% bastano pochi minuti di wifi che passa a 96...Come del resto un semplice riavvio si ciuccia 3/4% di carica.
    Ma non puo essere una batteria maltrattata o difettata? Faccio la prova del togliere la batteria adesso ma proprio 10 ore deve stare?
    Grazie!
    quel tempo serve a resettare il sistema interno,comunque nel sistema non c'è niente di anomalo nella tua descrizione è tutto perfettamente in regola tranne il comportamento della carica,per verificare lo stato di salute della batteria, in prima pagina c'è un apposito link dove è descritto cosa fare,ma questo non spiega comunque quel consumo che hai....

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    quel tempo serve a resettare il sistema interno,comunque nel sistema non c'è niente di anomalo nella tua descrizione è tutto perfettamente in regola tranne il comportamento della carica,per verificare lo stato di salute della batteria, in prima pagina c'è un apposito link dove è descritto cosa fare,ma questo non spiega comunque quel consumo che hai....
    Niente da fare sono ripartito da una situazione pulita e i miei assorbimenti sono sempre alti, qualcosa non va come deve ma cosa? Qualche sensore impazzito forse?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Niente da fare sono ripartito da una situazione pulita e i miei assorbimenti sono sempre alti, qualcosa non va come deve ma cosa? Qualche sensore impazzito forse?
    se fosse cosi il consumo reale e l'autonomia della batteria sarebbe uguale a prima
    hai verificato lo stato della batteria? quando è a piena carica arriva sui 4.200 mV?

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

torno anche io ad avere problemi di consumi!! consigli?
    non capisco come possa succedere da un momento all altro.. è forse qualche app dannosa o è l'insieme di alcune operazioni che tolgono il giusto equilibrio al sistema operativo e lo fanno andare in loop!?

cosi non arrivo a sera..
    erano mesi che era perfetto!! runny4.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    torno anche io ad avere problemi di consumi!! consigli?
    non capisco come possa succedere da un momento all altro.. è forse qualche app dannosa o è l'insieme di alcune operazioni che tolgono il giusto equilibrio al sistema operativo e lo fanno andare in loop!?

cosi non arrivo a sera..
    erano mesi che era perfetto!! runny4.
    per saperlo devi fare un test per vedere se esitono consumi anomali

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se fosse cosi il consumo reale e l'autonomia della batteria sarebbe uguale a prima
    hai verificato lo stato della batteria? quando è a piena carica arriva sui 4.200 mV?
    Infatti e uguale a prima...-50mA non so piu che fare in rete non trovo niente. Si tutta carica arriva a 4.200 mv ma come ti dicevo crolla subito e altra cosa strana e lento nel caricarla e da 70 a 100% va in un attimo. Sarebbe da assistenza ma come si fa con il root? E poi ha una bottarella sopra non e che rifiutano la garanzia?

Pagina 192 di 195 primaprima ... 92142182190191192193194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio