Mi piacerebbe anke fare la stessa prova in 3g al posto del wifi xkè sn fermamente convinto che i consumi aumentino a vista d'occhio.
Mi piacerebbe anke fare la stessa prova in 3g al posto del wifi xkè sn fermamente convinto che i consumi aumentino a vista d'occhio.
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
si,si dice in giro che consumi di più in 3g rispetto ad utilizzare il wifi,xò io avendo la 3 ho sempre tenuto il 3g come connessione dati fuori casa (quindi 14-15 ore al giorno) anche con la stock,e tutt'ora i miei consumo mi paiono al pari degl'altri,anch'io ho fatto le mie 5h e rotti di schermo attivo in 20 ore e rotti di attività non utilizzando mai il wifi,e non mi pare quindi sia poi così rilevante la differenza di consumi![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce juice difender e se si l'avete provato??
funziona val la pena installarlo?
grazie
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Senti io lo uso saltuariamente. diciamo che è un programma molto personale, e ognuno ha il suo parere. Io lo ho accoppiato ad ultimatejuice, ed il lavoro non lo fa male. Però dopo 1 giorno che funziona bene, inizio a notare dei rallentamenti. Al che lo disinstallo. Provalo, può darsi che ti funzioni bene
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Posso dire di aver testato il programma in questione per moltissimo tempo con la rom stock...intanto chiarisco che la versione free nn funziona per niente..o meglio fa finta di funzionare..con la versione a pagamento invece il prog fa quello che promette, ovvero bloccare le connessioni wifi e dati su richiesta...tutte le opzioni e gli "schedules" o profili se volete, nn servono assolutamente a niente..solo il profilo "extreme" funziona a dovere..anche il funzionamento della "white list" delle apps che hanno accesso a internet lascia un po a desiderare..in una rom stock il risparmio è evidente..ma se ci pensate spegnendo voi stessi le connessioni fate la stessa cosa che fa il prog e in piu nn avete un'app sempre attiva..per cui è un vantaggio ovvio oltreché effimero...sugli intralci che può creare al sistema nn ci sono dubbi..li crea..ma in una rom stock che è a già a livello "rasoterra" nn si notano poi tanto...della serie peggio di cosi non si può...in una rom custom è folle avere un'app del genere..primo perché i consumi devono stare su livelli ben piu parsimoniosi di quanto nn potranno mai essere con una rom stock e con tutto attivo...secondo perché nn ha senso farsi una rom custom e poi castrarla con un'app del genere..quindi in definitiva nn serve a niente;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di memnoch; 22-03-11 alle 20:50
Mi riferisco ovviamente a post letti qui in sezione ar 3.xxx che mi hanno ricordato il tweeked leedroid 2.2.2, che anche x me era buono, ma il livello minimo era in effetti bassino (o meglio l'impostazione errata era la luminosità esterna limite entro la quale passava allo step successivo di luminosita' screen, troppo elevato x essere performante).. non so quanti step abbia la core, l'rcmix ne ha 4 eccelsi xD mai disagio, neanche minimo xD cmq in sti giorni la provo la core, così mi faccio un 'ideae appena lo trovo ti posto il link della discussione citata
mi sa che c'era di mezzo anche mem xD
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
ecco gli sputtanamenti xD xD (ovviamente non li sono,ma sono quelli che mi hanno fatto pensare,ed amare la rcmix xD xD in cui non c'è dubbio,la luminosità è sempre quella stracorretta e piena di step xD)
botta xD
risposta xD
non tiratemi le pietre xD ed il tweeked comunque non dipende dal kernel xD
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap