Bene, allora non è colpa di Lee
Resto dell'opinione che la revo gestisca meglio la luminosità automatica rispetto alla Coredroid
Eh si mi associo;-) e ribadisco: la revo è perfetta dal quel punto di vista! Nn mi rinangio nullaaa;-) peccato gli altri bug però!
Per gli step luminosità anche noi abbiamo l'icona impostazione col fulmine e 4 livelli di luminosità mi pare..credo che la core la rcmix e la leedtoid siano identiche come opzioni..Sara mica il kernel di Lee?? Cmq la core nn è buia per niente..a me personalmente un tantino di piu nn dispiacerebbe;-) mi piace lo scaling di luminosità della ROM "stock" che è quella della revo;-) quella inutilizzabile per me è la leedroid..al chiuso è buioo;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di memnoch; 22-03-11 alle 21:48
ancora non mi sono spiegato bene in effetti ^^ la luminosità automatica dell'rcmix ha 4 lvl di luminosità entro cui si muove (a naso 30% 40% 60% 100%)quindi in luminosità automatica aumenta-diminuisce di 4 step ^^ non conosco la revo 3.xxx,e non so quanti ne faccia nè come li gestisca,ma al momento non mollerei l'rcmix per nessun motivo da quel punto di vista^^ è veramente ottimo,anzi,eccellente rispetto alla revo 2.xxx e leedroid 222 (che attualmente sono quelle che ho montato ^^) è troppo il massimo xD provate a farvi un nand e caricatela,è troppo rilassante xD xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
muaghahahah xD si si è sempre in mezzo xD cmq occhio che non è il kernel lee a cambiare questi tweeked xD o meglio,ho letto da qualche parte su xda che l'rcmix ha una sua propria configurazione a riguardo ^^ io sull'rc li ho provati un pò tutti i kernel,ma la luminosità auto è sempre stata costante xD (da lee 224 a buzz non so quale xD)
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Imperverso;-);-) ma almeno provo tutto;-) forse riesco ad essere utile ogni tanto;-) cmq la revo nn ha una gestione della luminosità simile alle altre..nn vorrei sbagliarmi ma credo nn ne abbia affatto;-) e per la core con 'l'ultima 3.2 si è migliorati ancora un po per la luminosità..lo dice anche il changelog;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off