CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 195 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1946
Discussione:

Monitorare il Consumo della Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    ecco gli sputtanamenti xD xD (ovviamente non li sono,ma sono quelli che mi hanno fatto pensare,ed amare la rcmix xD xD in cui non c'è dubbio,la luminosità è sempre quella stracorretta e piena di step xD)

botta xD

risposta xD

non tiratemi le pietre xD ed il tweeked comunque non dipende dal kernel xD
    Bene, allora non è colpa di Lee
    Resto dell'opinione che la revo gestisca meglio la luminosità automatica rispetto alla Coredroid
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Bene, allora non è colpa di Lee
    Resto dell'opinione che la revo gestisca meglio la luminosità automatica rispetto alla Coredroid
    Eh si mi associo;-) la revo è perfetta dal quel punto di vista! Nn mi rinangio nullaaa;-) peccato gli altri bug però!

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Eh si mi associo;-) e ribadisco: la revo è perfetta dal quel punto di vista! Nn mi rinangio nullaaa;-) peccato gli altri bug però!
    Per gli step luminosità anche noi abbiamo l'icona impostazione col fulmine e 4 livelli di luminosità mi pare..credo che la core la rcmix e la leedtoid siano identiche come opzioni..Sara mica il kernel di Lee?? Cmq la core nn è buia per niente..a me personalmente un tantino di piu nn dispiacerebbe;-) mi piace lo scaling di luminosità della ROM "stock" che è quella della revo;-) quella inutilizzabile per me è la leedroid..al chiuso è buioo;-)

Ultima modifica di memnoch; 22-03-11 alle 21:48

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Eh si mi associo;-) e ribadisco: la revo è perfetta dal quel punto di vista! Nn mi rinangio nullaaa;-) peccato gli altri bug però!
    Per gli step luminosità anche noi abbiamo l'icona impostazione col fulmine e 4 livelli di luminosità mi pare..credo che la core la rcmix e la leedtoid siano identiche come opzioni..Sara mica il kernel di Lee?? Cmq la core nn è buia per niente..a me personalmente un tantino di piu nn dispiacerebbe;-) mi piace lo scaling di luminosità della ROM "stock" che è quella della revo;-) quella inutilizzabile per me è la leedroid..al chiuso è buioo;-)

ancora non mi sono spiegato bene in effetti ^^ la luminosità automatica dell'rcmix ha 4 lvl di luminosità entro cui si muove (a naso 30% 40% 60% 100%) quindi in luminosità automatica aumenta-diminuisce di 4 step ^^ non conosco la revo 3.xxx,e non so quanti ne faccia nè come li gestisca,ma al momento non mollerei l'rcmix per nessun motivo da quel punto di vista^^ è veramente ottimo,anzi,eccellente rispetto alla revo 2.xxx e leedroid 222 (che attualmente sono quelle che ho montato ^^) è troppo il massimo xD provate a farvi un nand e caricatela,è troppo rilassante xD xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

ecco gli sputtanamenti xD xD (ovviamente non li sono,ma sono quelli che mi hanno fatto pensare,ed amare la rcmix xD xD in cui non c'è dubbio,la luminosità è sempre quella stracorretta e piena di step xD)

botta xD

risposta xD

non tiratemi le pietre xD ed il tweeked comunque non dipende dal kernel xD
    Ah, si si, me li ricordo, ma io ho installato la Core e istantaneamente ho montato il kernel di Lee 2.2.5 e probabilmente era migliorato, quindi non ho avuto le sensazioni di buio. Comunque è un dato di fatto: Mem ci sta sempre in mezzo!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Ah, si si, me li ricordo, ma io ho installato la Core e istantaneamente ho montato il kernel di Lee 2.2.5 e probabilmente era migliorato, quindi non ho avuto le sensazioni di buio. Comunque è un dato di fatto: Mem ci sta sempre in mezzo!!
    muaghahahah xD si si è sempre in mezzo xD cmq occhio che non è il kernel lee a cambiare questi tweeked xD o meglio,ho letto da qualche parte su xda che l'rcmix ha una sua propria configurazione a riguardo ^^ io sull'rc li ho provati un pò tutti i kernel,ma la luminosità auto è sempre stata costante xD (da lee 224 a buzz non so quale xD)

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

muaghahahah xD si si è sempre in mezzo xD cmq occhio che non è il kernel lee a cambiare questi tweeked xD o meglio,ho letto da qualche parte su xda che l'rcmix ha una sua propria configurazione a riguardo ^^ io sull'rc li ho provati un pò tutti i kernel,ma la luminosità auto è sempre stata costante xD (da lee 224 a buzz non so quale xD)
    E allora vorrà dire che io ce vedo mejo de tutti, perchè a me non ha mai dato fastidio la luminosità della Core!! E' anche vero che non ho mai provato la LeeDroid!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Imperverso;-);-) ma almeno provo tutto;-) forse riesco ad essere utile ogni tanto;-) cmq la revo nn ha una gestione della luminosità simile alle altre..nn vorrei sbagliarmi ma credo nn ne abbia affatto;-) e per la core con 'l'ultima 3.2 si è migliorati ancora un po per la luminosità..lo dice anche il changelog;-)

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    E allora vorrà dire che io ce vedo mejo de tutti, perchè a me non ha mai dato fastidio la luminosità della Core!! E' anche vero che non ho mai provato la LeeDroid!!
    Ghgh, tanto alla fine quello che conta x me e' che sia rotante xD xD

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Imperverso;-);-) ma almeno provo tutto;-) forse riesco ad essere utile ogni tanto;-) cmq la revo nn ha una gestione della luminosità simile alle altre..nn vorrei sbagliarmi ma credo nn ne abbia affatto;-) e per la core con 'l'ultima 3.2 si è migliorati ancora un po per la luminosità..lo dice anche il changelog;-)

Ce ne fossero di te mem

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Pagina 53 di 195 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio