Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
pi uso questa rom pi mi piace!! e la durata della batteria sembra anche migliorata! (provengo dalla cyano).
il procedimento per l'installazione pu risultare macchinoso per i vari problemi, ma in 10 minuti seguendo l'ottima guida di adonis, si ha un'ottima rom!
giudizio: 9 e 1/2 ;)
Cosa hai fatto per migliorare la batteria??????? Hai montato unaltro kernel?????
Perch a me non mi dura nulla
Sent from my Desire HD
-
Quote:
lorefly
Cosa hai fatto per migliorare la batteria??????? Hai montato unaltro kernel?????
Sent from my Desire HD
Buona sera ti rispondo io, perch anche io mi sono stupito, la batteria mi dura abbastanza per fare un giorno e mezzo, poi dipende anche ogniuno cosa ci fa, e ho questa confi:
Radio: 26.06.03.24_m2 l'ho vulota provare e sta dando ottimi risultati
Kernel : il primo kernel che ho postato il 2.6.32.28-cyanomod lappy #1
-
Quote:
lorefly
Perch a me non mi dura nulla
Sent from my Desire HD
Come kernel ho quello del primo post e come radio quella in firma :)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Dopo 2 gg di test posso dire che la nuova Radio la Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2
un'ottima Radio, i consumi per quanto mi riguarda sono bassi e la batteria arriva sempre con 20,30 % a sera ^_^
-
Quote:
adonis
Dopo 2 gg di test posso dire che la nuova Radio la Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2
un'ottima Radio, i consumi per quanto mi riguarda sono bassi e la batteria arriva sempre con 20,30 % a sera ^_^
scusa ma uqle e' pi recente questa: 26.26.04.06_M
o quella che hai tu?
-
-
Ma nella release inglese c sono questi problemi di WiFi ecc?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Se non sbaglio avevo letto che su quella englese non c'ra il problema dell' wi-fi, per non ne sono sicuro al 100%
-
U ok..comunque uscita la nuova release..:)
€2011年2œˆ4—€‘MIUI第24‘‘ƒ…‘Šš— ˜反ˆ›†“ MIUI˜–‘™ - *›ŽŸˆ›Android ROM€‘小„
Se su questa non ci saranno problemi nella versione italiana la metto subito..;)
-
Quote:
dena994
Lo sapevo che era uscita ma voglio postare solo rom in italiano, magari se la trovi da qualche parte fammi un fischio ^_^