Si l' ho provato sul cellulare ma mi irrita che l' applicativo di sistema non mi funziona. Ho provato a disinstallarlo tramite titanium e tenere solo l' handcent ma nulla da fare. Quindi non è un bug risolto questo o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Si l' ho provato sul cellulare ma mi irrita che l' applicativo di sistema non mi funziona. Ho provato a disinstallarlo tramite titanium e tenere solo l' handcent ma nulla da fare. Quindi non è un bug risolto questo o sbaglio?
Si l' ho installato sul telefono ma mi irrita che il programma di sistema non funziona a dovere. Ho provato a disinstallarlo con il titanium backup ma nulla. Quindi è confermato questo bug dei messaggi e non è stato ancora risolto?
EDIT
Scusate il doppio post non era voluto
Ancora niente di risolto. Però se ti irrita il fatto che i messaggi ti vengano notificati 2 volte basta che vai nelle impostazioni dell'app messaggi e disattivi le notifiche e il popup. l'ho appena fatto e funziona ;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Oltre questa rom dato che ora ho imparato come si fa :) mi consigli qualche altra rom tipo la cyanogen o la revolution? magari senza la sense che mi trovo meglio... :)
Grazie per i consigli...
Ciao, se vuoi puoi mettere anche la revolution senza la sense ^_^ la cyanomod ti consiglio di non metterla aspetta ancora un po una versione "finale" ^_^
Ciao adonis :)
ci avevo pensato di mettere la revolution senza la sense, ma vorrei da te qualche consiglio su kernel e radio da implementarci :p e magari mi piacerebbe sapere se è possibile metterci il launcher che hai la miui :)
ok ti ringrazio :) e con la sense che ne pensi di leedroid potrebbe andare? o mi consigli sempre la revolution?
più uso questa rom è più mi piace!! e la durata della batteria sembra anche migliorata! (provengo dalla cyano).
il procedimento per l'installazione può risultare macchinoso per i vari problemi, ma in 10 minuti seguendo l'ottima guida di adonis, si ha un'ottima rom!
giudizio: 9 e 1/2 ;)