Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FinalByte
Beh con la revolution non mi entrava in recovery...
Devo aggiornare la recovery? adesso ho la 2.5.1.3...
Giorno anche con la Revolution ti entrava se lo spegnievi ma penso che tu lo mettevi in ibernatione giusto
-
Quote:
adonis
Giorno anche con la Revolution ti entrava se lo spegnievi ma penso che tu lo mettevi in ibernatione giusto
Buongiorno adonis...
Si, infatti hai ragione....
devo trovare il metodo di aggiungere l'hibernation mode nel menu...
-
Per adesso non penso sia possibile con questa MIUI se c'èra gia lo avrei postato come ho postato quello delle 4 opzioni per il reboot, proviamo ad aspettare, oggi testero la nuova Radio vediamo come va
-
Fantastica, questa rom è fantastica! Grazie adonis!
Comunque per caso qualcuno sa se è possibile cambiare l'ordine dei plugin che escono quando si abbassa la status bar? Intendo dire i plugin wifi, rete mobile, GPS, e tutti quegli altri.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Fantastica, questa rom è fantastica! Grazie adonis!
Comunque per caso qualcuno sa se è possibile cambiare l'ordine dei plugin che escono quando si abbassa la status bar? Intendo dire i plugin wifi, rete mobile, GPS, e tutti quegli altri.
L'ho smanettata ma no ho trovano nulla riguardo all'ordine dei plugin del wi-fi etc magari poi con le future versioni sara possibile
-
Quote:
adonis
L'ho smanettata ma no ho trovano nulla riguardo all'ordine dei plugin del wi-fi etc magari poi con le future versioni sara possibile
capito :) in ogni caso ho risolto con widgetsoid, cercalo sul market, è fantastico :D
-
Quote:
axl409
capito :) in ogni caso ho risolto con widgetsoid, cercalo sul market, è fantastico :D
Si molto bello ^_^
-
Grazie per l'aggiornamento del primo post...ma è vero che con la build inglese non hanno avuto problemi?
-
Salve a tutti di nuovo :)
ho installato la rom, che dire, assolutamente bella.
Come confermato da voi ho il problema del wifi, ma si risolverà aggiornando il kernel.
Quello che mi preme è invece il bug degli sms. Si può risolvere come probleme con il nuovo kernel o dovremo aspettare qualche aggiornamento della rom?
-
Quote:
acquarius84
Salve a tutti di nuovo :)
ho installato la rom, che dire, assolutamente bella.
Come confermato da voi ho il problema del wifi, ma si risolverà aggiornando il kernel.
Quello che mi preme è invece il bug degli sms. Si può risolvere come probleme con il nuovo kernel o dovremo aspettare qualche aggiornamento della rom?
Basta che usi un programma per l'invio e la ricezione di SMS. Personalmente uso handcent, provalo, non è male :)