Quoto! Comprati Iphone e fatti schiavizzare dall'interfaccia e tutto ciò che è Apple, software appunto facile ma chiuso troppo x i smanettoni... Android e' un altro mondo...
Ho avuto un Iphone 3g poi un Ipohne 4 ma l'ho tenuto solo un mese poi mi ero gia rotto della solita interfaccia 2 palline ^_^ e l'ho vendoto e mi sono preso il mio secondo amore il DHD la prima è la mia micettina
Ragazzi una cosa stranissima: ho seguito le istruizione tutto funziona alla perfezione. Solo che non riesco ad installare nulla dal market. Il download parte e si interrompe subito senza dare notizie....Sul mio DHD??
Cosa può essere??
Speriamo... Sono rimasto un po' in ansia per questo... Adesso ho messo titanium così nel frattempo che il market si riprende ho i programmi caricati.
Ma se così non fosse dopo aver fatto un wipe e dopo aver ricaricato kernel e patch per il microfono cosa potrebbe essere?
ti dirò, faceva lo stesso a me, ma bastava che provavo a scaricarlo la seconda volta (dopo che la prima non aveva avuto successo) e andava![]()
piccola domanda: si sa niente sull'uscita della traduzione italiana della nuova versione? magari risolvono quel fastidioso bug che mi ritrovo...
a me il market funge perfettamente
comunque è out la 1.2.11
Ultima modifica di dena994; 11-02-11 alle 14:56