CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 316
Discussione:

[ROM] MIUI version 1.1.28 TUTTA IN ITALIANO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di geppo78

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Grazie mille come mi arriva il laptop mettero la 1.2.11 l'ultima ma è in Inglese se qualcuno la vuole provare fino a quando esce in Italiano.
    Se t'avanza un po' di tempo ed ne hai modo puoi vedere se a te va il BT??Io non riesco ad usare l'auricolare....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo78 Visualizza il messaggio
    Se t'avanza un po' di tempo ed ne hai modo puoi vedere se a te va il BT??Io non riesco ad usare l'auricolare....
    Il trasferimento dei dati ti funziona? o solo l'auricolare Bluethoot è quello che fa i capricci ?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Il trasferimento dei dati ti funziona? o solo l'auricolare Bluethoot è quello che fa i capricci ?
    Francamente non ho provato a fare il trasferimento dati perchè l'unica cosa che mi serve è che funzioni il BT con il mio casco...

Adesso ho rimesso su la Cyano 7

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo78 Visualizza il messaggio
    Ti posso dare feedback dal desire normale inquanto il dhd mi arrivera a meta mese.Il bt funziona correttamente,dipende comunque dalla versione radio installata sul device.Un consiglio a chi vuole testare queste rom... full wipe sempre e formattazione con gparted della sd in 2 partizioni primarie,una fat 32 ed una ext3 da 1gb.Possibilmente non ripristinate backup vari da rom precedenti perche il 90% dei problemi rilevati dagli utenti dipendono proprio da questo

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusatemi se ieri non vi ho + scritto ma ho avuto un incidente con la macchina ora sto scvivendo dal DHD per fortuna non si è fatto nulla io sono un po amaccato ma sopravevero, W gli airbag, la colpa è stata di un nonetto che mi è venuto adosso con la macchina per fortuna non aveva molta velocita, non so cosa ha voluto fare io stavo fermo aspettavo la mia rag e all'improviso ho sentito un botto un secondo dopo ero con la testa sbattuta addoso all' airbag mi ha preso da dietro, che sfiga, spero di rimettemi presto.
    Mi spiace;-( rimettiti presto;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

In realtà io non ho la sd partizionata. quando installo le rom (praticamente sempre le cyano e da ieri questa miui) faccio sempre un full wipe con il programma full wipe da recovery e poi ci butto su il file zip della rom in questione. Al momento sul mio DHD c'è questa radio 13.35d.60.140fP_26.06.03.24_M2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

sto provando l'ultima miui 1.2.11 è una scheggia, è stato risolto il problema dei messaggi, sembra tutto funzionante, ho ripristinato il vecchio backup... devo testarla a pieno e vi faccio sapere... vorrei solo cambiare la localizzazione da en a it in modo che i programmi installati dal market mi escano in italiano...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    L'hai provata la miui o hai solo visto alcuni screen simil-iphone?
    Sense da senz altro la migliore esperienza in senso globale nel panorama android ma ci sono alternative che si stanno velocemente evolvendo.Questo e un bene
    Miui e completamente moddabile in tutti i suoi aspetti (non solo nel launcher di cui lamentate la somiglianza all iphone)Con quest'ultimo non ha nulla da spartire.A livello di rom non ha da invidiare nulla a nessuno,a livello di reattivita,durata batteria e configurazione e addirittura spesso al di sopra delle altre.A mio avviso e limitata nella sezione camera e video,come del resto tutte le aosp.Non ultimo ...la grande quantita di spazio che resta in nand paragonata alle sense based
    si l'ho provata (come avrei potuto non farlo)
    a parte che non mi ha funzionato il Wifi e l'applicazione per gli sms mi dava fc,ma questo è puo essere dipeso da tante cose non imputabili alla rom
    il touch è molto buono e molto preciso,l'ambiente è semplice e gradevole
    anche il M.touch che spesso in queste rom lascia a desiderare, qui sicuramente non delude
    ( la rom è completamente "vuota" all'installazione ecco perchè lo spazio è tanto)
    ma dopo un po' ti accorgi che è "tutto li'" ,non è ne carne ne pesce
    non è android e non è iphone,usandola ti accorgi che mancano un'infinita di piccoli strumenti piccole feature,
    un "difetto" che è comune a queste rom è che le prestazioni calano col passare del tempo e all'aumentare del numero delle applicazioni lo si capisce anche dalla ram libera che rimane tanta
    segno che non vengono sfruttate le risorse in modo razionale

non è che non si salva niente, so di dire una bestemmia ma quasi la preferisco alle CM,ma rimane una "cinesata"......
    Ultima modifica di linux33it; 12-02-11 alle 17:46

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non saprei non c'ho fatto caso, come la metto provo la reg video e se funziona bene mettero la morelocale2 nel Tread grazie per la soffiata ^_^
    Ho provato con Morelocale 2, non funziona, escono alcune scritte in cinese che prima erano inglesi... ho rimesso in inglese...

Androidiano VIP L'avatar di adonis

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

Topic aggiornato

DOWNLOAD MIUI 1.2.11 ENG:Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: miui_hoangan_1.2.11_fulleng.zip

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio