CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

root temporanei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    root temporanei

    Salve a tutti,
    vi scrivo perchè ho un piccolo dubbio:

    Ho letto le guide con le istruzioni per installare nuove rom cucinate sul dispositivo ma ho notato che per fare ciò per prima cosa dobbiamo avere i permessi root permanenti.

    Da quanto ho capito rootare in modo permanente oltre a dare i permessi di amministratore fa decadere in automatico la garanzia...possiamo installare rom non ufficiali con root temporanei?

    In caso negativo, se dovessi ottenere i permessi root in modo permanente posso un domani in caso di problemi con il dispositivo tornare nella condizione di come quando è uscito dalla fabbrica?

    Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi scrivo perchè ho un piccolo dubbio:

    Ho letto le guide con le istruzioni per installare nuove rom cucinate sul dispositivo ma ho notato che per fare ciò per prima cosa dobbiamo avere i permessi root permanenti.

    Da quanto ho capito rootare in modo permanente oltre a dare i permessi di amministratore fa decadere in automatico la garanzia...possiamo installare rom non ufficiali con root temporanei?

    In caso negativo, se dovessi ottenere i permessi root in modo permanente posso un domani in caso di problemi con il dispositivo tornare nella condizione di come quando è uscito dalla fabbrica?

    Vi ringrazio in anticipo
    ciao, in base alle mie conoscenze ti rispondo:
    - installare le rom con il root temporaneo non è possibile
    - riportare il telefono a quando è uscito di fabbrica è possibile (esistono alcune guide, ma non ho idea di dove possa trovarle, perchè non mi è mai interessato, e sono sicuro che una volta che ti metti una rom che ti piace non ci pensi più a tornare allo stato di fabbrica )

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vi scrivo perchè ho un piccolo dubbio:

    Ho letto le guide con le istruzioni per installare nuove rom cucinate sul dispositivo ma ho notato che per fare ciò per prima cosa dobbiamo avere i permessi root permanenti.

    Da quanto ho capito rootare in modo permanente oltre a dare i permessi di amministratore fa decadere in automatico la garanzia...possiamo installare rom non ufficiali con root temporanei?

    In caso negativo, se dovessi ottenere i permessi root in modo permanente posso un domani in caso di problemi con il dispositivo tornare nella condizione di come quando è uscito dalla fabbrica?

    Vi ringrazio in anticipo
    Ciao labronico,
    Anche io di Livorno
    Per far tornare il cell come mamma Lo ha fatto basta installare una rom ufficiale e tutto torna come da fabbrica

    Sent from my Desire HD
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ok...adesso proverò un pò a smanettare un pò questo gioiellino...grazie ad entrambi per le risposte.

    Ciao

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    ok...adesso proverò un pò a smanettare un pò questo gioiellino...grazie ad entrambi per le risposte.

    Ciao
    per quanto riguarda la garanzia non esiste nessun problema
    tutto quello che si fa qui è a livello software quindi non fa decadere nessuna garanzia
    per quanto riguarada root:
    "rootando" il desire permanente non si cambia niente, il desire rimane senza root
    c'è solo in piu superuser(come uac per windows 7) che ogni volta che chiederemo l'accesso a root
    ci verra chiesto il permesso che potremo consentire rifiutare o revocare un permesso che abbiamo dato in precedenza
    ma il desire rimane sempre nello stato di "unroot"come in origine
    Ultima modifica di linux33it; 04-02-11 alle 18:21

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy