Grande mem,e grande cingular,è un ottimo radio,aggancio al wifi rapidissimo,consiglio vivamente,grazie.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si..la revo ha i bug la core no!;-) dai scherzo! Bellissime le revolution..lo stile di Mike mi piace davvero..se nn ci fosse la coredroid starei sicuro con una revolution..soprattutto l'ultima 3.2 mi ha convinto...direi coredroid 10+..revolution 9 e mezzo;-)
mem ci sei?
ma come si cambia la radio? u.u
hahahaha non picchiarmi...
cioè io ho ancora la 26.06.04.06_M
nel passaggio alla core droid ho notato sullo un rallentamento nell'aggancio all'wi-fi di casa, e un bug : ovvero sms lunghi , li tramuta in mms e dice salvati in bozza, ma in realta non ho bozze mms nel mio device, e gli sms avvolte arrivano a i destinatari e avvolte no ... come ricezione è buona, non ottima
Ultima modifica di PIsKeLL0; 20-03-11 alle 19:43
In tre modi:
Con l'sdk
Col tool radio flash (thread di Thay)
Col tool commander(thread di Thay)
;-);-) gli how to li trovi nelle discussioni..il metodo piu semplice è il terzo...il mio preferito è il secondo;-) aspetta che ti linko un video sul tool radioflash che piu chiaro nn si può:
http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F&gl=IT#/results?q=flash%20radio%20desire%20hd
Ultima modifica di memnoch; 20-03-11 alle 19:59
Ho la il mondo con la g dentro e due freccette una grigia e una blu, quella blu insieme al mondo si muovono freneticamente, what's? Non me lo ha mai fatto, cosa indica? Ora mi faccio un po di current widget, e vedo la batteria. Edit: consumi nella norma 4mA
Ultima modifica di PIsKeLL0; 20-03-11 alle 21:13
È l'animazione delle icone della core "themed"..nello specifico è la connessione dati..blu upload rosso download..
Se ti stufi puoi sempre installare la "stock" e buttarci su temi compatibili con le 1.84!;-) giusto per dirtelo..poi se guardi la nuova discussione di lorefly e cesco sulle skin ti puoi mettere pure quelle;-) sempre con la stock eh;-)