[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ciao a tutti,io ho installato questa rom,e vorrei il tema che le iconcine che sta in prima pagina...che devo fare??
Se hai installato la Themed Release, le hai già tutte così sulla barra, tranne la batteria, che in realtà non è quella riportata negli screenshot in prima pagina, ma puoi sotituirla con quella che ha fatto Thay e che trovi sempre in prima pagina. Se invece hai installato la Stock, devi riflashare la ROM themed scaricandola dal link in prima pagina. Se invece intendi le icone con le cartelle sulla home con i programmi dentro, non c'entra nulla la ROM ma ti serve un programma che si chiama Folder Organizer, che trovi sul Market, anche in versione free, ma per avere i risultati che vedi negli screenshots devi prendere la versione a pagamento (costa 1 euro), che io ho preso e che consiglio perchè è un portento!!![]()
Ultima modifica di Orco; 22-03-11 alle 16:49
No, meglio di no. Però puoi flashare la ROM lisssssia, senza tema, e poi cercare tutti i temi per la Core e provarli, poi quando trovi quello che ti aggrada, ce lo lasci! Ovviamente fai un bel nandroid della ROM attuale e lo lasci sulla SD per ogni evenienza e poi procedi allo "smanettamento sfrenato"!!!![]()
fatto va di lusso!!!!
.
Splendida rom ma ncora sono troppo neofita per gustarla appieno.Desideravo sapere pero come posso riottenere i diritti di root (possibilmente permanente)perché così com'è non posso usare titanium backup.sapete darmi qualche dritta?ammetto che non ho letto tutte le 100pagine ma ho cercato root e mi da sempre la guida per il root che si fa sul firmware 1.32 e non vorrei downgraduare ,o devo perforza?thanks
Che significa RI-ottenere? hai fatto almeno i primi 2 punti della guida? Se lo hai fatto una volta li hai. Ma da quanto dici non dovresti averlo fatto perchè la procedura si fà solo con una versione 1.32 qualora avessi aggiornato alla 1.72 sei costretto a fare un dawngrade, segui la guida non puoi sbagliare![]()
Xiaomi Mi 9
lorevan (22-03-11)