Visualizzazione stampabile
-
Thay, avevi postato uno screenshot del programma che usi per le regolazioni audio, ma non ricordo in quale thread e non riesco a trovarlo. Non è che mi ridiresti il nome del software? Graaaaasssie!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Thay, avevi postato uno screenshot del programma che usi per le regolazioni audio, ma non ricordo in quale thread e non riesco a trovarlo. Non è che mi ridiresti il nome del software? Graaaaasssie!! ;)
audio manager pro. ottimo, con bel widget :)
-
Quote:
axl409
controlla che siano "ottimi" anche i consumi ;)
-
Quote:
axl409
Ma, si può installare anche solo il widget, giusto? Non c'è bisogno del pro come base?
-
Pubblici ringraziamenti ad Orco
che con la sua calma e pazienza mi ha aituato ad installare il recovery giusto ;)
Ora mi chiedo
prima di combinare altri casini :D
conviene partizionare la SD da 9Gb ?? prima di installare la rom ??
Poi una volta installata la rom Core Droid 3.2 posso far sincronizzare l DHD con HTC sense e l'account gmail ???
Grazie
-
Quote:
unixer
che con la sua calma e pazienza mi ha aituato ad installare il recovery giusto ;)
Ora mi chiedo
Poi una volta installata la rom Core Droid 3.2 posso far sincronizzare l DHD con HTC sense e l'account gmail ???
Grazie
puoi fare tutto,fai solo attenzione all'account HTC sense,perchè oltre a non servire a niente, nella precedente versione 1.72 scaricava velocemente la batteria e non credo che nella 1.84 le cose siano cambiate
partizionare la SD non serve assolutamente col DHD
formattala solo se hai problemi
-
Quote:
unixer
Ora mi chiedo
Grazie
Figurati!! Ho solo risposto ad un post!! ;)
Per il resto ti ha già risposto Linux e sono parole sante le sue!! :D
-
Quote:
Orco
Figurati!! Ho solo risposto ad un post!! ;)
Per il resto ti ha già risposto Linux e sono parole sante le sue!! :D
Mi eri scordato
Ma i ringraziamenti vanno soprattutto a Thay che tramite skype mi ha risolto i problemi ;)
Ora sto per partizionare la SD da 9gb tramite Rom Manager
va bene
Dimenzione Ext 512MB
swap 128MB
??
Grazie ancora infinite a tutti per i supporti ;)
EDIT!!
Poi per evitare che mi ripristina le applicazioni subito dopo aver installato la nuova ROM come si può fare ???
o per forza devo ripristinare tutto ??
-
Quote:
linux33it
È un programmino che uso da sempre! Mai avuto problemi ;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
unixer
Mi eri scordato
Ma i ringraziamenti vanno soprattutto a Thay che tramite skype mi ha risolto i problemi ;)
Ora sto per partizionare la SD da 9gb tramite Rom Manager
va bene
Dimenzione Ext 512MB
swap 128MB
??
Grazie ancora infinite a tutti per i supporti ;)
EDIT!!
Poi per evitare che mi ripristina le applicazioni subito dopo aver installato la nuova ROM come si può fare ???
o per forza devo ripristinare tutto ??
sei sicuro che sia 9GB? non ho mai sentito di questo taglio
mi spieghi a che ti serve partizionare la SD ?
lo swap poi....a parte che non esiste una rom per DHD che lo utilizzi
con quasi 800 MB di ram non ne ha certo bisogno
senza contare il rallentamento che avrebbe.....
-
Quote:
linux33it
sei sicuro che sia 9GB? non ho mai sentito di questo taglio
mi spieghi a che ti serve partizionare la SD ?
lo swap poi....a parte che non esiste una rom per DHD che lo utilizzi
con quasi 800 MB di ram non ne ha certo bisogno
senza contare il rallentamento che avrebbe.....
Ops
sono 8gb mi è scappato un numero :D
Quindi niente partizionamento ?
Pensavo che fosse obbligatorio per poi far leggere la SD da windows tramite un lettore esterno
Purtroppo vengo da Ubuntu e di Android non ne capisco una mazza :P
Poi come faccio se non voglio far ripristinare le applicazioni ??
Grazie
-
Quote:
unixer
Ops
sono 8gb mi è scappato un numero :D
Quindi niente partizionamento ?
Pensavo che fosse obbligatorio per poi far leggere la SD da windows tramite un lettore esterno
Purtroppo vengo da Ubuntu e di Android non ne capisco una mazza :P
Poi come faccio se non voglio far ripristinare le applicazioni ??
Grazie
la SD non va partizionata,windows la riconosce perchè è formatta fat32
se vieni da ubuntu android è praticamente la stessa cosa
solo che le partizioni linux sono nella memoria intena,la sd è solo una memoria esterna
se non vuoi ripristinare le applicazioni basta che quando avvii la rom salti la creazione dell'account google in prima istanza,finisci il wizard iniziale completamente
poi accedi all'account da dentro la rom , le applicazioni non ti verranno installate
ti consiglio di leggere qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
-
Quote:
nexus76
Davvero gentilissimo:) penso che metteró il secondo.quindi va flashato come una rom?
si da recovery
-
Quote:
linux33it
si linux e ottimo anche a livello di consumi lo utilizzo da sempre senza problemi
-
Quote:
thay
si linux e ottimo anche a livello di consumi lo utilizzo da sempre senza problemi
Quello che non ho capito è la storia dell'aggiornamento!! Che deve aggiornare?? Comunque l'ho impostato a 60 minuti.
-
Quote:
Orco
Quello che non ho capito è la storia dell'aggiornamento!! Che deve aggiornare?? Comunque l'ho impostato a 60 minuti.
L aggiornamento puoi benissimo disabilitarlo :)
-
ragazzi sentite dopo aver installato la coredroid ho come l'impressione che nn mi funziona il led di stato o per meglio dire il nn mi lampeggia più dopo che mi arriva un messaggio a voi succede?????
-
Quote:
salvo1991
ragazzi sentite dopo aver installato la coredroid ho come l'impressione che nn mi funziona il led di stato o per meglio dire il nn mi lampeggia più dopo che mi arriva un messaggio a voi succede?????
No è strano anche perchè il mio led non ha mai funzionato cosi bene come funziona ora :p
Prova ad andare nelle opzioni dentro mesaggi e vedi se c'hai spuntato la casellina Notifica ricevuta
-
Quote:
adonis
No è strano anche perchè il mio led non ha mai funzionato cosi bene come funziona ora :p
Prova ad andare nelle opzioni dentro mesaggi e vedi se c'hai spuntato la casellina Notifica ricevuta
lo stavo per dire io;-) proprio bug led ed sms ce lo siamo tolti dalle .... con le le 1.84;-)
-
Quote:
thay
A me non la scarica peccato
-
Non so se è una mia impressione ma con questa rom (anche con l'originale) ho notato una scarsa ricezione di segnale Wifi
a voi capita ??
-
Prova a cambiare la radio e guarda se ti migliora. Mi raccomando segui le istruzioni!
-
Quote:
Frustu
A me non la scarica peccato
Frustu, occhio a non far cagate!! Quel link è per la versione LISCIA e tu hai la SKINNED!!!!! ;)
@Thay: La mia funziona benissimo, ma non riproduce esattamente le icone che hai postato tu! quando è in carica nel centro compare un piccolo fulmine anzichè la spina e quando non è in carica, nel centro c'è un puntone colorato, anzichè la percentuale di carica. E' normale??
-
Quote:
Orco
Frustu, occhio a non far cagate!! Quel link è per la versione LISCIA e tu hai la SKINNED!!!!! ;)
@Thay: La mia funziona benissimo, ma non riproduce esattamente le icone che hai postato tu! quando è in carica nel centro compare un piccolo fulmine anzichè la spina e quando non è in carica, nel centro c'è un puntone colorato, anzichè la percentuale di carica. E' normale??
Ma perchè non hai lasciato la batteria della CoreDroid è belissima c'ha pure le animazzioni e stupenda :p:p
-
Quote:
adonis
Ma perchè non hai lasciato la batteria della CoreDroid è belissima c'ha pure le animazzioni e stupenda :p:p
Perchè questa di Thay mi intrippa di più!! :D
-
Ragazzi, qualcuno può confermarmi questo md5 9E03310C2F917B582CD5EF70DE30F397 della rom CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip | 278.7 MB ??
Sto scaricando da un'adsl come dire, instabile...non vorrei far cavolate.
Ricapitolando:
1- Fullwipe 1.2 da recovery 2.5.1.3
2- CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release
3- Flash del Kernel LeeDroid-Ace-2.2.5 R2
4- Ripristino Backup Titanium..
5- Finish...?
Grazieee
-
Quote:
rescecco
Ragazzi, qualcuno può confermarmi questo md5 9E03310C2F917B582CD5EF70DE30F397 della rom CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip | 278.7 MB ??
Sto scaricando da un'adsl come dire, instabile...non vorrei far cavolate.
Ricapitolando:
3- Flash del Kernel LeeDroid-Ace-2.2.5 R2
4- Ripristino Backup Titanium..
5- Finish...?
Grazieee
A me viene questo MD5 --> E3A323FB7F643434050E9566BD593770
Inoltre per la procedura aggiungi un paio di punti:
3- Riavvio completo del DHD e restart in recovery
4- Flash del Kernel LeeDroid-Ace-2.2.5 R2
5- Riavvio completo del DHD
6- Ripristino Backup Titanium..
7- Finish
;)
-
Ma per avere le applicazioni tutte raggruppate in un unica cartella come sono raffigurate nel primo post dobbiamo scaricare qualche programma oppure queste cartelle sono di default nella rom
-
Quote:
labronico
Ma per avere le applicazioni tutte raggruppate in un unica cartella come sono raffigurate nel primo post dobbiamo scaricare qualche programma oppure queste cartelle sono di default nella rom
No, è un'applicazione che si chiama "Folder Organizer". Esiste una versione "Lite" gratis e quella "Full" alla modica cifra di 1 Euro. Quelle cartelle che vedi sugli screenshots della CoreDroid si possono avere solo con la versione Full. Io l'ho comprata ed è fantastica!!! La consiglio a tutti anche per altre ROM!! ;)
-
ragazzi, anche per la coredroid uscita una versione new con gingerbread.....qualcuno mi può delucidare? L'avete provata?
-
Quote:
topy00
ragazzi, anche per la coredroid uscita una versione new con gingerbread.....qualcuno mi può delucidare? L'avete provata?
Ancora non è uscita
-
Quote:
adonis
Ancora non è uscita
si, me ne sono accorto ora......aspettiamo......fatemi sapere appena esce e se l'avete provata...:)
-
-
Quote:
nexus76
Ancora non c'è roftlroftl
-
come non c'è.. c' è scritto online nel thread..
-
Quote:
nexus76
come non c'è.. c' è scritto online nel thread..
Prova a scaricalla ^_^ :p poi dimmi se la trovi
-
Ora è pronta roftlroftlroftl
-
adonis, vuoi fare da cavia tu..?roftlroftlroftl
-
Quote:
nexus76
adonis, vuoi fare da cavia tu..?roftlroftlroftl
Si roftlroftl, prima però devo fare un beckup, la flasho anche se non ho la batteria al 100% roftlroftl
-
bisogna fare un full wipe prima? è cambiata la base quindi per quanto sia sempre una CD penso di si.