Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
bisogna fare un full wipe prima? è cambiata la base quindi per quanto sia sempre una CD penso di si.
Io sempre faccio un full wipe ^_^
-
Quote:
adonis
Io sempre faccio in full wipe ^_^
immaginavo.. allora adonis, aspettiamo impazientemente i tuoi test.:)
-
Quote:
adonis
Io sempre faccio un full wipe ^_^
Ado, visto che ci sei, converrà aprire un thread apposito per questa ROM, come per le altre ginger? ;)
-
Boh come volete se e lo apro seno puo sempre rimanere questo qua
-
Ho aperto un'altro thread per non causare confusione
-
Visto il vostro grande entusiasmo per questa rom ho deciso di provarla anche io...;)
Dal link per scaricarla dà la possibilità di scaricarne varie versioni, io devo scaricare la 2.5 giusto? La 3.2 è la versione Gingerbread?
Un'altra domanda poi ci monto il kernel lee 2.2.5r2?
-
Quote:
Rantolux
Visto il vostro grande entusiasmo per questa rom ho deciso di provarla anche io...;)
Dal link per scaricarla dà la possibilità di scaricarne varie versioni, io devo scaricare la 2.5 giusto? La 3.2 è la versione Gingerbread?
Un'altra domanda poi ci monto il kernel lee 2.2.5r2?
No sbagliato ti devi scaricare questa CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
Quella con Gingerbread è la v4
-
Quote:
adonis
No sbagliato ti devi scaricare questa CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
Quella con Gingerbread è la v4
Ok perchè nel titolo del thread c'è scritto v.2.3 allora credevo che dovessi scaricare la 2.xx
Il kernel lee 2.2.5-r2 lo posso mettere sulla 3.2 non faccio danni?
-
Quote:
Rantolux
Ok perchè nel titolo del thread c'è scritto v.2.3 allora credevo che dovessi scaricare la 2.xx
Il kernel lee 2.2.5-r2 lo posso posso mettere sulla 3.2 non faccio danni?
Mettilo è la miglior cosa che potresti fare non ti preoccupare ^_^
-
Quote:
Orco
A me viene questo MD5 --> E3A323FB7F643434050E9566BD593770
Inoltre per la procedura aggiungi un paio di punti:
1- Fullwipe 1.2 da recovery 2.5.1.3
2- CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release
3- Riavvio completo del DHD e restart in recovery
4- Flash del Kernel LeeDroid-Ace-2.2.5 R2
5- Riavvio completo del DHD
6- Ripristino Backup Titanium..
7- Finish
;)
Grazie Orco! Sto riscaricando e riprovo a verificare l'md5.
Per quanto riguarda il Kernel, è questo?? -> LeeDrOiD_Ace_V2.2.5-R2_KERNEL.zip (3MB)
Si flasha come dalla recovery come la rom, no? Intall zip archive o una cosa simile, no?
-
Quote:
rescecco
Grazie Orco! Sto riscaricando e riprovo a verificare l'md5.
Per quanto riguarda il Kernel, è questo?? ->
LeeDrOiD_Ace_V2.2.5-R2_KERNEL.zip (3MB)
Si flasha come dalla recovery come la rom, no? Intall zip archive o una cosa simile, no?
Si il kernel è questo : http://leedroid.com/file_download/18...-R2_KERNEL.zip
Basta che lo metti su sd e lo flashi da recovery come una normare ROM
-
Quote:
adonis
Ok, perfetto! Grazie...
Potreste invece controllare l'md5 del kernel in questione? a me da 82A5E1AC68E3EC8233B89B6A01D909E5
Non vorrei sembrare paranoico ma non mi fido davvero della mia adsl...
-
Quote:
rescecco
Ok, perfetto! Grazie...
Potreste invece controllare l'md5 del kernel in questione? a me da 82A5E1AC68E3EC8233B89B6A01D909E5
Non vorrei sembrare paranoico ma non mi fido davvero della mia adsl...
Stai tranquillo io non ho mai controllato md5 ^_^ e dico MAI roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
A me viene questo MD5 --> E3A323FB7F643434050E9566BD593770
....
;)
..ho riscaricato e mi viene fuori di nuovo questo md5 della rome themed full... 9E03310C2F917B582CD5EF70DE30F397
Potreste verificare?
-
Quote:
adonis
Stai tranquillo io non ho mai controllato md5 ^_^ e dico MAI roftlroftlroftl
...guarda, ho un'adsl che blocca i download ogni 3 secondi....ha seri problemi in questo periodo...non vorrei arrivassero files danneggiati!
-
Quote:
rescecco
...guarda, ho un'adsl che blocca i download ogni 3 secondi....ha seri problemi in questo periodo...non vorrei arrivassero files danneggiati!
allora in questo caso controlla bene l'md5! occhio ;)
-
l hash dei file e importante guardarlo in alcune circostanze, se flashate una radio controllatelo SEMPRE per il kernel diciamo che non e una grave mancanza inquanto come SAPPIAMO prima di flashare qualsivoglia file noi che LO SAPPIAMO facciamo sempre un buon nandroid vero?:) percui se incorriamo in un bootloop basta ripristinare il nandroid e siamo ok
-
Per flashare questa rom serve la recovery 2.xxx o la 3.xxx?
-
Quote:
Rantolux
Per flashare questa rom serve la recovery 2.xxx o la 3.xxx?
Vanno bene entrambe
-
Installata! :) La grafica del tema è stupenda!!
Ho messo anche il Kernel Leedroid 2.2.5 r2. Mi sembra che il cell sia abbastanza reattivo...anche se non noto particolari differenze con la Revo (2.1) se non per la grafica. La testo meglio...
Domanda: i ripristini di titanium backup è meglio farli solo dei dati o va bene ripristinare anche le app che non sono nel market e che quindi non si reinstallano automaticamente...?
-
Quote:
rescecco
Installata! :) La grafica del tema è stupenda!!
Ho messo anche il Kernel Leedroid 2.2.5 r2. Mi sembra che il cell sia abbastanza reattivo...anche se non noto particolari differenze con la Revo (2.1) se non per la grafica. La testo meglio...
Domanda: i ripristini di titanium backup è meglio farli solo dei dati o va bene ripristinare anche le app che non sono nel market e che quindi non si reinstallano automaticamente...?
Di norma li puoi fare anche se io ti sconsiglio questa cosa al 98% dei casi dopo i ripristini di beckup proveninete da altre rom possono causare instablitita al sistema e anche consumi maggiori
-
Quote:
adonis
Di norma li puoi fare anche se io ti sconsiglio questa cosa al 98% dei casi dopo i ripristini di beckup proveninete da altre rom possono causare instablitita al sistema e anche consumi maggiori
Ok...provo...mi secca troppo reinstallare manualmente tutte le apps... :)
-
Quote:
rescecco
Ok...provo...mi secca troppo reinstallare manualmente tutte le apps... :)
Io lo faccio sempre ormai è una cosa normale per me roftlroftl
-
l importante e non ripristinare apk di sistema
-
thay ciao approfitto che sei connesso al forum per chiederti sta cosa.
Ho visto girare sul forum non mi ricordo in qual 3d se quello della rcmix o della lee il tema maxdroid e che tu sappia si puo flashare anche sulla core?
-
Quote:
molko
thay ciao approfitto che sei connesso al forum per chiederti sta cosa.
Ho visto girare sul forum non mi ricordo in qual 3d se quello della rcmix o della lee il tema maxdroid e che tu sappia si puo flashare anche sulla core?
ciao non ho provato percui non posso darti feedback fai un nandroid e flasha ci metti 5 minuti
-
Quote:
thay
ciao non ho provato percui non posso darti feedback fai un nandroid e flasha ci metti 5 minuti
Effettivamente... ;)
Come sempre grazie mille :D
-
Ehm... un'altra domanda... ma il nostro Rosie è 4x4 o 4x5?
-
Ma non c'è il link del download della versione 3.2??
-
Quote:
peppstar
Ma non c'è il link del download della versione 3.2??
Certo che c'è eccolo è in prima pagg: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster
PS segli questa CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
-
-
Quote:
adonis
adonis secondo me dovresti mettere nel primo post anche il link al 3d ufficiale di xda così è più comodo per tutti ;)
-
Salve a tutti, dopo una settimana di Lee 2.2 volevo provare a mettere la CoreDroid 3.2 (avevo un HD2 e la Rom Core era una spettacolo, ma su quel terminale consumava troppo..), però volevo solo chiedere due chiarimenti:
1) la differenza tra le due versioni (Theme e Stock)? (penso che la Stock sia pura, senza grafica ..)
2) la ROM supporta il A2SD; sarebbe bello xchè sulla Lee ho installato la patch ed ho tutte le apps sulla partizione ext3 ... così non avrei bisogno di reinstallare tutto.
Grazie.
-
Quote:
avvopado
Salve a tutti, dopo una settimana di Lee 2.2 volevo provare a mettere la CoreDroid 3.2 (avevo un HD2 e la Rom Core era una spettacolo, ma su quel terminale consumava troppo..), però volevo solo chiedere due chiarimenti:
1) la differenza tra le due versioni (Theme e Stock)? (penso che la Stock sia pura, senza grafica ..)
2) la ROM supporta il A2SD; sarebbe bello xchè sulla Lee ho installato la patch ed ho tutte le apps sulla partizione ext3 ... così non avrei bisogno di reinstallare tutto.
Grazie.
Per il primo dubbio hai detto bene, la themed ha il tema, quindi a mio parere è più carino. Riguardo al secondo non so dirti, sinceramente non me ne è mai importato troppo di vedere dove mi installa le app...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
avvopado
la ROM supporta il A2SD; sarebbe bello xchè sulla Lee ho installato la patch ed ho tutte le apps sulla partizione ext3 ... così non avrei bisogno di reinstallare tutto.
Grazie.
Con un telefono come il DHD a che serve l'A2SD ? sei arrivato ad installare cosi tante applicazioni di avere bisogno piu memoria ? MAH!!!
-
Quote:
Suhel
Con un telefono come il DHD a che serve l'A2SD ? sei arrivato ad installare cosi tante applicazioni di avere bisogno piu memoria ? MAH!!!
ragazzi ho appena flashato questa rom con kernel lee2.2.5-r2 ma ho un problema alla sincronizzazione account di google praticamente mi dà impossibile collegarsi al server, invece mi fà navigare perfettamente su internet, sapreste aiutarmi?
Edit: risolto non avevo impostato il traffico dati avevo un collegamento wap
-
Quote:
Suhel
No, hai ragione, ma è molto più veloce sostituire le ROM e poi, probabilmente, è l'abitudine di farlo con HD2. Grazie cm,q a tutti.
-
Ragazzi ho un grande problema!! Ho flashato questa rom, partendo dalla 3.1 senza fare wipe ed ora il telefono si blocca sulla schermata bianca con la scritta HTC. Cosa posso fare per farlo resuscitare???
-
Quote:
peppstar
Ragazzi ho un grande problema!! Ho flashato questa rom, partendo dalla 3.1 senza fare wipe ed ora il telefono si blocca sulla schermata bianca con la scritta HTC. Cosa posso fare per farlo resuscitare???
Strano o_O comunque entra nel bootloader (Power più volume giu), vai in recovery, e flasha un'altra rom avendo cura di fare full wipe prima. E magari sempre da recovery formatta la sd :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ho flashato la 3.1 senza fare il full wipe ed è resuscitato!! Non capisco perchè non va con la 3.2. Dopo la scarico di nuovo e provo a flasharla! Una curiosità: cosa cambia fra il wipe ed il full wipe??