Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyM989
Si, mi consigli di partire con qualcosa di più semplice?
I passaggi non mi sembrano complicati e credo di aver fatto tutto bene, ma ascolto volentieri un tuo consiglio.
se hai seguito la guida avrai sicuramente visto che c'è una rom cosigliata
no è solo perchè è una della migliori rom, ma soprattutto perchè
li trovi spiegazioni consigli e modalita' su come installare la rom in modo corretto e semplicie visto che si tratta della prima....
quelle raccomandazioni/istruzioni varranno poi anche per qualsiasi altra rom
siccome non in tutte le rom che trovi qui ci sono istruzioni sufficienti per chi non è espertissimo è meglio partire da quella
se vuoi un cosiglio evita di installare rom che non rechino al primo post
istruzioni precise su come procedere,perchè rischi di diventare scemo
-
Quote:
linux33it
se hai seguito la guida avrai sicuramente visto che c'è una rom cosigliata
no è solo perchè è una della migliori rom, ma soprattutto perchè
li trovi spiegazioni consigli e modalita' su come installare la rom in modo corretto e semplicie visto che si tratta della prima....
quelle raccomandazioni/istruzioni varranno poi anche per qualsiasi altra rom
siccome non in tutte le rom che trovi qui ci sono istruzioni sufficienti per chi non è espertissimo è meglio partire da quella
se vuoi un cosiglio evita di installare rom che non rechino al primo post
istruzioni precise su come procedere,perchè rischi di diventare scemo
Ho letto tutto e ho visto che come consigliata c'è la Revolution 2.1, il procedimento che ho seguito per installare questa è lo stesso che ho letto nella discussione della Revolution. Comunque non c'è problema, ora provo ad installare quella. Nel caso avessi altri problemi li riporto in quella discussione.
-
Quote:
SyM989
Ho letto tutto e ho visto che come consigliata c'è la Revolution 2.1, il procedimento che ho seguito per installare questa è lo stesso che ho letto nella discussione della Revolution. Comunque non c'è problema, ora provo ad installare quella. Nel caso avessi altri problemi li riporto in quella discussione.
si qualsiasi cosa postala li
-
Ciao ragazzi,toglietemi una curiosità,cos'è che determina la velocità dell'anno aggancio della rete wifi,non la sensibilità.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
thay
Thayyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Non funziona più il link a sto cacchio di zip del bootscreen della Leedroid. non è che lo riposteresti? Oppure a chi l'ha scaricato, se mi contatta in PVT gli passo una mia mail e me lo manda in allegato!! Graaaaazie! ;)
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,toglietemi una curiosità,cos'è che determina la velocità dell'anno aggancio della rete wifi,non la sensibilità.
sezione radio del tuo device ma ovviamente deve essere correttamente supportato da un buon router wifi...che fa veramente la differenza
-
Quote:
thay
sezione radio del tuo device ma ovviamente deve essere correttamente supportato da un buon router wifi...che fa veramente la differenza
L'ho chiesto qui perché monto questa rom sul mio dhd.grazie
-
LeeDrOiD_Ace_V2.2.8, se ne sa qualcosa?
EDIT:
LeeDrOiD Ace V2.2.8 Kernel 19th March
* The Cleanest build yet!
* Huge code cleanups
* Removed all debugging info
* All previous mods included (Reffer to Change log history)
-
Quote:
Orco
Thayyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Non funziona più il link a sto cacchio di zip del bootscreen della Leedroid. non è che lo riposteresti? Oppure a chi l'ha scaricato, se mi contatta in PVT gli passo una mia mail e me lo manda in allegato!! Graaaaazie! ;)
Mi impegno a crearne di nuovi e li metto in upload ok?
-
Per dovere di cronaca informo che avendo risolto, senza fare nulla, il problema dell'installazione delle app nella Revolution, ho riprovato a reinstallare la Core Droid e anche qui il problema è completamente risolto. Ho quindi deciso di tenere questa rom, ora mi prendo qualche giorno per testarla per bene.
-
Ecco il nuovo kernel LeeDroid 2.2.8
Index of /DHD-Kernels/
Clean | Fast | Stable | Max OC 1.8Ghz | CFQ, BFQ, Noop & Deadline | SLQB Memory allocator | Supports EXT 2,3 & 4 | Open VPN | CIFS | CPU Governors: Smartass, Interactive, Performance, On-Demand, Conservative & PowerSave | Default CPU config: Smartass max 1032Mhz (499Mhz screen off) | Huge Battery improvment | CPU VDD Levels interface
-
ragazzi posso chiedere come faccio un beckup deòòe applicazioni che devo riformattare il telefono????
-
Quote:
salvo1991
ragazzi posso chiedere come faccio un beckup deòòe applicazioni che devo riformattare il telefono????
Con Titanium Backup oppure con MyBackup, li trovi entrambi sul market ;)
-
Quote:
molko
Con Titanium Backup oppure con MyBackup, li trovi entrambi sul market ;)
dopo aver fatto il wipe e rinstallaato la rom come faccio a riprendere le app dopo aber fatto il beckup??
-
Quote:
salvo1991
dopo aver fatto il wipe e rinstallaato la rom come faccio a riprendere le app dopo aber fatto il beckup??
Quelle prese nel market androidi si reinstallano da sole le altre se hai usato titanium vai sulla opzione ripristina
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
volevo chiedervi..quali sono i difetti conosciuti di questa rom? (sempre se ce ne sono ovviamente..)
-
Quote:
molko
Ecco il nuovo kernel LeeDroid 2.2.8
Index of /DHD-Kernels/
Clean | Fast | Stable | Max OC 1.8Ghz | CFQ, BFQ, Noop & Deadline | SLQB Memory allocator | Supports EXT 2,3 & 4 | Open VPN | CIFS | CPU Governors: Smartass, Interactive, Performance, On-Demand, Conservative & PowerSave | Default CPU config: Smartass max 1032Mhz (499Mhz screen off) | Huge Battery improvment | CPU VDD Levels interface
si può flashare tranquillamente su rom con rom manager (procedura ordinaria) oppure si deve fare qualche wipe prima o dopo il flash del kernel??
-
Quote:
topy00
si può flashare tranquillamente su rom con rom manager (procedura ordinaria) oppure si deve fare qualche wipe prima o dopo il flash del kernel??
io riavvio in recovery, faccio prima un wipe dalvik cache, eppoi flasho il kernel, al termine riavvio normalmente :)
-
Quote:
topy00
vai nel 3d dei kernel e leggi comunque si flasha da recovery senza alcun wipe
@guardroid questa e la signora rom efficienza vai tranquillo
-
Quote:
thay
vai nel 3d dei kernel e leggi comunque si flasha da @guardroid questa e la signora rom efficienza vai tranquillo
con il we alle porte voglio sfiziarmi provando sta rom.. quasi quasi..
visto che me la consigli così caldamente...caffè/sigaretta/zeppolina/coredroid roftl
-
Quote:
Guardroid
con il we alle porte voglio sfiziarmi provando sta rom.. quasi quasi..
visto che me la consigli così caldamente...caffè/sigaretta/zeppolina/coredroid roftl
sto per provare core 4.5 ginger......se non mi garba torno a questa col nuovo kernel, in attesa di tempi migliori:)
-
Nessuno;-) è sorprendentemente perfetta;-)
-
Quote:
memnoch
Nessuno;-) è sorprendentemente perfetta;-)
e se mi dici così.. procedo :cool:
ora sto facendo un nandroid e aspetto che la batteria si carichi al 100%
intanto vorrei sapere.. c'è un fw consigliato da voi in particolare? L'ultimo leedroid?O mi tengo quello che c'è? Oppure?
-
Quote:
Guardroid
e se mi dici così.. procedo :cool:
ora sto facendo un nandroid e aspetto che la batteria si carichi al 100%
intanto vorrei sapere.. c'è un fw consigliato da voi in particolare? L'ultimo leedroid?O mi tengo quello che c'è? Oppure?
tu intendi ,,kernel si ce vai nel 3d dei kernel e scarica l ultimo di lee
-
Quote:
thay
tu intendi ,,kernel si ce vai nel 3d dei kernel e scarica l ultimo di lee
si intendevo kernel.. effetti del post pranzo :p
Si può usare rom cleaner anche su questa rom?
-
appena messa.. ammazza quanto è brutto il tema!!! ho letto che non si può cambiare vero?
-
Quote:
Guardroid
appena messa.. ammazza quanto è brutto il tema!!! ho letto che non si può cambiare vero?
No, non lo puoi cambiare.
L'unica cosa che puoi fare è flashare la versione stock che è senza tema.
-
Quote:
molko
No, non lo puoi cambiare.
L'unica cosa che puoi fare è flashare la versione stock che è senza tema.
davvero una mazzata nelle palle rispetto alla revo con il tema liamstears :'(
spero almeno che sia miglore.. altrimenti torno indietro sui miei passi...:'(
Ho notato che il sensore di luminosità fa cilecca..di default abbassa moltissimo la luminosità (tanto da essere troppo scuro), poi basta uno sputo che si illumina a festa..
c'è qualche patch per questa cosa?
-
Scusate, qualcuno mi sa dire come si installa il Rosie 4x5 (se non sbaglio è quel sistema che aumenta le righe delle varie pagine così da inserire più widget). Ho scaricato il file zip, basta che installo con clockmoderevocery? ... qualcuno ha già provato? grazie.
-
Quote:
avvopado
Scusate, qualcuno mi sa dire come si installa il Rosie 4x5 (se non sbaglio è quel sistema che aumenta le righe delle varie pagine così da inserire più widget). Ho scaricato il file zip, basta che installo con clockmoderevocery? ... qualcuno ha già provato? grazie.
si si installa da recovery,comunque per sapere se un file si installa da recovery basta guardaci dentro senza scoparttarlo con winrar se c'è una cartella che si chiama META-INF vuol dire che si installa da recovery ;)
-
Quote:
Guardroid
davvero una mazzata nelle palle rispetto alla revo con il tema liamstears :'(
spero almeno che sia miglore.. altrimenti torno indietro sui miei passi...:'(
Ho notato che il sensore di luminosità fa cilecca..di default abbassa moltissimo la luminosità (tanto da essere troppo scuro), poi basta uno sputo che si illumina a festa..
c'è qualche patch per questa cosa?
no non è un "difetto" è stato "studiato" apposta cosi , anch'io non mi trovo bene con lo schermo cosi scuro, si modifica volendo,avevo visto qualcosa su xda sul thread della leedroid tempo fa...
-
Quote:
linux33it
no non è un "difetto" è stato "studiato" apposta cosi , anch'io non mi trovo bene con lo schermo cosi scuro, si modifica volendo,avevo visto qualcosa su xda sul thread della leedroid tempo fa...
non ho resistito!per essere gentile con il signor "coredroid", posso dire che "non incontrava i miei gusti" :p e sono tornato alla revo, senza ripristinare dati, bello pulito, con un backup da zero per cambiare tema quando voglio.
La revolution sembra cucita addosso ai miei gusti..perciò.. :)
grazie linux ;)
-
Quote:
avvopado
ciao, dove lo hai scaricato questo file?
-
Quote:
linux33it
si si installa da recovery,comunque per sapere se un file si installa da recovery basta guardaci dentro senza scoparttarlo con winrar se c'è una cartella che si chiama META-INF vuol dire che si installa da recovery ;)
azzroftl questa si che è una dritta! sto sclerando con Metamorph e gli add-on della coredroid!:)
-
Quote:
Guardroid
non ho resistito!per essere gentile con il signor "coredroid", posso dire che "non incontrava i miei gusti" :p e sono tornato alla revo, senza ripristinare dati, bello pulito, con un backup da zero per cambiare tema quando voglio.
La revolution sembra cucita addosso ai miei gusti..perciò.. :)
grazie linux ;)
grazie a mike semmai io ho fatto ben poco.....:)
-
Quote:
alvarotodini
Ha fatto la domanda qui sopra ^ perché quando avevo il mio dhd ancora originale aveva un aggancio rapidissimo alle reti wifi,ora ci impiego un po,si può migliorare flashando una radio? Se si quale mi consigliate?grazie
-
ragazzi non mi va il link in prima pagina del kernel 2.2.7....qualcuno può aiutarmi lo volevo aggiornare :)
-
Quote:
nikorr
ragazzi non mi va il link in prima pagina del kernel 2.2.7....qualcuno può aiutarmi lo volevo aggiornare :)
Index of /DHD-Kernels/
-
grazie...sbaglio o c'è già il 2.2.8? :)
-
Quote:
nikorr
grazie...sbaglio o c'è già il 2.2.8? :)
Se parli del kernel di leedroid si è uscito e già flashato;-) va da dio;-) come tutti i predecessori del resto;-)