Visualizzazione stampabile
-
memnoch (il diavolo di anne rice?)
Si;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Nn ti trovi un tema diverso ma il tema htc "stock"..poi puoi mettere questo:
[THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers che va bene su tutte le 1.84..se vuoi gli screenshot e il link dove scaricare vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-v-3-x-x.html trovi tutto in prima pagina..allora per onesta ti dico che sulla core non ho mai provato a metterlo ma come ti ho già detto l'autore dice che ve bene su tutte le 1.84 quindi nn dovrebbero esserci problemi..in ogni caso prima di flashare assicurati di aver letto il post originale su xda cosi controlli se c'è qualche versione apposta per la coredtoid perché sinceramente nn mi ricordo;-)
Ah ovviamente lo puoi flashare solo sulla core "stock" eventualmente eh;-)
grazie per la risposta ma vorrei anche sapere se una volta flashata devo regolare di nuovo tutte le impostazioni ;)
-
Quote:
nikorr
grazie per la risposta ma vorrei anche sapere se una volta flashata devo regolare di nuovo tutte le impostazioni ;)
no tranquillo e solo un tema
-
Quote:
memnoch
memnoch (il diavolo di anne rice?)
Si;-)
Meglio dire memnoch lo Spammer del diavolo hahahaah roftlroftl:p
-
Quote:
adonis
Meglio dire memnoch lo Spammer del diavolo hahahaah roftlroftl:p
Nn sono uno spammer;-)
-
Quote:
memnoch
Nn sono uno spammer;-)
Sicuro :p:p:p
-
roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
adonis
Sicuro :p:p:p
Vabbe se spammare vuol dire esprimere un'opinione allora sn uno spammer;-)
-
Quote:
memnoch
Vabbe se spammare vuol dire esprimere un'opinione allora sn uno spammer;-)
Io dico di si poi ogniuno con la propia opinione :cool:
EDIT; Chiudiamo qua la storia dello spamm
-
Quote:
adonis
Io dico di si poi ogniuno con la propia opinione :cool:
EDIT; Chiudiamo qua la storia dello spamm
Ok;-)
EDIT: nn si è mai aperta per me;-)
-
Buonasera ragazzi,sono riuscito a risolvere anche il problema del wifi,era qualche app maledetta che scombinava tutto.ora riuscirò a godersi al 100% questa fantastica rom.grazie a tutti.
-
Quote:
alvarotodini
Buonasera ragazzi,sono riuscito a risolvere anche il problema del wifi,era qualche app maledetta che scombinava tutto.ora riuscirò a godersi al 100% questa fantastica rom.grazie a tutti.
come si dice.... te lo avevo detto io roftl:) buon divertimento ;)
-
Quote:
alvarotodini
E tu che volevi riflashare il mondo;-)
-
Quote:
memnoch
E tu che volevi riflashare il mondo;-)
Sono riuscito a trovare il motivo dopo aver flashato di nuovo la rom,ma non attivando l'impostazione che fa scaricare le app precedentemente scaricate, cmq l'importante che ci sono riuscito,grazie ancora per la pazienza che avete avuto.
-
Quote:
alvarotodini
Sono riuscito a trovare il motivo dopo aver flashato di nuovo la rom,ma non attivando l'impostazione che fa scaricare le app precedentemente scaricate, cmq l'importante che ci sono riuscito,grazie ancora per la pazienza che avete avuto.
Hai fatto bene! Sono contento che hai risolto;-)
-
Buongiorno a tutti,ieri sera ho cenato con un mio amico,anche lui proprietario di un dhd,gli ho spiegato un po del modding e facendo anche tesoro dei vostri consigli ,ha deciso di flashare questa rom,inizialmente vuole fare solo passo 1 e 2 dalla guida del root,e montare rom,poi mi ha posto una domanda:successivamente,se mi occorre, posso fare s-off? Non gli ho potuto dare una risposta precisa,ora ve la pongo a voi,si può fare s-off dopo flashato un rom.grazie.
-
Salve a tutti,
sto usando questa stupenda ROM da un paio di giorni. Ho notato un problemino, non so onestamente se legato alla ROM, ma con la revolution non lo avevo.
Quando ascolto musica in cuffia di tanto in tanto sento un piccolo disturbo come se saltasse la traccia.
Lo fa su quasi tutte le canzoni, che ascoltate ad esempio dal pc non hanno nessun problema.
Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno a tutti,ieri sera ho cenato con un mio amico,anche lui proprietario di un dhd,gli ho spiegato un po del modding e facendo anche tesoro dei vostri consigli ,ha deciso di flashare questa rom,inizialmente vuole fare solo passo 1 e 2 dalla guida del root,e montare rom,poi mi ha posto una domanda:successivamente,se mi occorre, posso fare s-off? Non gli ho potuto dare una risposta precisa,ora ve la pongo a voi,si può fare s-off dopo flashato un rom.grazie.
Certamente!! Portare il DHD a ENG S-OFF serve per poterci smanettare fino in fondo, mentre il Radio s-OFF ti permette di poter installare solo ROM cucinate, ma nulla vieta di fare i primi 2 step e successivamente, anche dopo molto tempo e molte ROM provate, passare a ENG S-OFF. ;)
-
Grazie gentilissimio,dato che s-off è un passaggio un delicato volevo essere sicuro cosa consigliargli.
-
Ho un problema ho disinstallato la tastiera gingerbread 1.0.10 e titanium non me la fa più installare qualcuno di voi sa come ripristinarla o mi può passare il file ammesso che ci sia dal market non la installi perchè é la versione successiva ed é senza dizionario grazie a chi mi può aiutare
-
Quote:
Orco
Certamente!! Portare il DHD a ENG S-OFF serve per poterci smanettare fino in fondo, mentre il Radio s-OFF ti permette di poter installare solo ROM cucinate, ma nulla vieta di fare i primi 2 step e successivamente, anche dopo molto tempo e molte ROM provate, passare a ENG S-OFF. ;)
Quando eseguii io eng s-off bisognava avere il kernel originale,è cambiato qualcosa?
-
Quote:
zzzg
Quando eseguii io eng s-off bisognava avere il kernel originale,è cambiato qualcosa?
si con l'aggiornamento Easy S-OFF 5 non è piu necessario avere il kernel stock
-
Quote:
linux33it
Meno male!! Pensavo di aver scritto una cagata io!! Effettivamente però non si fa nessun riferimento nella guida di Linux al kernel. ;)
-
Quote:
Orco
Meno male!! Pensavo di aver scritto una cagata io!! Effettivamente però non si fa nessun riferimento nella guida di Linux al kernel. ;)
Perché quando è stata fatta la guida nn c'era ancora easysetoff 5 che permetteva di farlo con qualsiasi kernel..poi la guida è un passo dietro l'altro quindi si presuppone che al terzo passo tu abbia ancora kernel e rom stock! appena lanci il prog ti dice che va bene con tutte le rom e i kernel..io pero ho preferito (sotto consiglio di linux;-)) farlo col kernel stock di leedroid e tutto è andato liscio..ho usato Windows 7..come rom avevo la coredroid..secondo me però fare eng set off in un secondo momento è piu rischioso..mi sono pentito di nn averlo fatto subito;-)
-
Io vorrei mettere questa rom ma non mi è chiaro l'ordine dei passaggi da seguire. Ho seguito la guida fino al passo 3 e quindi ho anche eng s-off per cambiare la radio.
Ho scaricato dalla prima pagina la rom themed, il kernel (LeeDrOiD_Ace_V2.2.7-R2_KERNEL) e la radio consigliata, ora come procedo? Per la clockwork va bene se uso la versione 3.0.0.6 o ne devo utilizzare una più vecchia?
-
Quote:
SyM989
Io vorrei mettere questa rom ma non mi è chiaro l'ordine dei passaggi da seguire. Ho seguito la guida fino al passo 3 e quindi ho anche eng s-off per cambiare la radio.
Ho scaricato dalla prima pagina la rom themed, il kernel (LeeDrOiD_Ace_V2.2.7-R2_KERNEL) e la radio consigliata, ora come procedo? Per la clockwork va bene se uso la versione 3.0.0.6 o ne devo utilizzare una più vecchia?
lascia la radio come e x il momento invece la recovery e meglio se metti la 2.5.1.3
-
La radio che ho è quella di base HTC (26.03.02.26_M).
Ok, quindi uso il full wipe 1.2?
L'ordine delle operazioni è:
- full wipe
- rom+backup
- kernel
giusto?
-
Quote:
SyM989
La radio che ho è quella di base HTC (26.03.02.26_M).
Ok, quindi uso il full wipe 1.2?
L'ordine delle operazioni è:
- full wipe
- rom+backup
- kernel
giusto?
se vuoi nandroid della attuale rom
full wipe
installa la rom
avvia e successivamente puoi installare il kernel in qualsiasi momento
-
Quote:
linux33it
Grazie,perciò se dovesse essere vado tranquillo?!
-
Quote:
alvarotodini
Grazie,perciò se dovesse essere vado tranquillo?!
tranquillo è un parolone! soprattutto se affianco ci metti "eng set offroftl" pero io fossi in te farei (come ho fatto io) tutto con un kernel stock..cosi...per una sicurezza in piu...occhio ai drivers e fai adb devices prima di lanciare easy set off..io ho fatto cosi..pero magari chiedi ai piu esperti di me che magari ti danno qualche dritta in piuroftl
-
ok,grazie,faccio presente il tutto all'interessato e poi deciderà lui.
-
Quote:
alvarotodini
ok,grazie,faccio presente il tutto all'interessato e poi deciderà lui.
diciamo che la cosa migliore è fare esattamente alla virgola quello che dice la guida,se si incontrano difficolta' chiedere al momento senza toccare niente...e vai tranquillo
-
Ho un problema ho disinstallato la tastiera gingerbread 1.0.10 e titanium non me la fa più installare qualcuno di voi sa come ripristinarla o mi può passare il file ammesso che ci sia dal market non la installi perchè é la versione successiva ed é senza dizionario grazie a chi mi può aiutare
-
Quote:
linux33it
diciamo che la cosa migliore è fare esattamente alla virgola quello che dice la guida,se si incontrano difficolta' chiedere al momento senza toccare niente...e vai tranquillo
grazie 1000
-
Ho installato la rom e ho un problema, quando scarico alcune applicazioni dal market mi da "errore installazione -18". Che cos'è e come lo risolvo?
Ho formattato anche la memory card e dentro ci ho lasciato solo i file per installare la rom.
-
Quote:
SyM989
Ho installato la rom e ho un problema, quando scarico alcune applicazioni dal market mi da "errore installazione -18". Che cos'è e come lo risolvo?
Ho formattato anche la memory card e dentro ci ho lasciato solo i file per installare la rom.
sei alla tua prima rom?
-
Quote:
linux33it
sei alla tua prima rom?
Si, mi consigli di partire con qualcosa di più semplice?
I passaggi non mi sembrano complicati e credo di aver fatto tutto bene, ma ascolto volentieri un tuo consiglio.
-
Quote:
lamb69
Linux sai dove la posso trovare oppure se riesci a passarmela tu?
-
Quote:
lamb69
Linux sai dove la posso trovare oppure se riesci a passarmela tu?