ehhhhcco perche questa e x la liscia azzarollllaedit x la skinned .....
La procedura in sè è corretta ma:
- tieni presente che per questa rom devi usare la recovery 2 e non la 3;
- il full wipe 1.3 si utilizza per la recovery v3;
- per la v2 si usa il full wipe 1.2;
- se lanci full wipe non hai bisogno di fare i wipe a mano perchè fa già tutto lui
molko se vuoi la batt mod mi devi mandare il file framework della tua rom io ho quello della skinned e x te non va bene ,lo trovi in /system il file si chiama framework-res.apk ti do mail in pvt
Può darsi che non ti dia problemi, ma in caso di intoppi, preparati a riflashare una ROM compatibile con la recovery 3 e poi da ROM manager installi la 2.5.1.3 e ricominci da capo con il flash della CoreDroid 3.2. Ti allego il Full_Wipe 1.2 da usare per il wipe con la recovery 2.5.1.3. Fai le cose con calma e vedrai che va tutto liscio!!
P.S. Ammazza quanti nuovi acquisti stasera!!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
unixer (09-03-11)
Che vuol dire? Che io che ho la skinned posso tranquillamente flashare la tua batteria circolare, che mi piace un sacco?
Aho, comunque sta CoreDroid m'ha impressionato. Solo con la Revo 1.6 e 2.1 avevo visto una velocità ed una risposta così veloce, ma questa è anche di più. Le animazioni delle finestre sono una figata e c'ha una sacco di software carino preinstallato.
Una domanda: tramite Titanium Backup ho imparato a disinstallare alcune apps tipo Azioni, Twitter e Facebook, che credo mi freghino batteria e basta. Voi cosa togliete normalmente dalle ROM, prima di installarle o subito dopo l'installazione?
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ecco la icona mod batteria x la rom liscia NON skinned
http://uot.dakra.lt/downloadpickup.p...AxLTE4LTEuemlw
![]()
molko (09-03-11)