Spero proprio di no!
@Alvaro fai quello che dice Linux ha piu senso provare con gli erasr prima e in effetti non sembra essere un problema d'accesso! Dai retta!;-) male che va quelle guide le puoi tenere come ultima spiaggia! Te l'ho già detto che può essere una sciocchezza;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Vi rispondo subito,sforno le pizze e arrivo
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
intanto ti dico cosa devi fare:
scarica questo file e scompattalo sul desktop
xda-developers
scarica questa recovery, scompattala e metti il file .img nella cartella che hai scompattato
recovery-clockwork-2.5.1.3-ace.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
quando hai fatto bussa.....
Ultima modifica di linux33it; 15-03-11 alle 17:02
Giustissimo provarle tutte ma mi sa che e una questione hardware se lo fa solo attaccando il cavo usb al pc. prova a togliere anche la sim se il problema viene riprodotto di nuovo segui le indicazioni di linux33 come ultima risorsa ...assistenza visto che non sei l unico che ha questo problema
Scusa linux,ora non riesco a fare niente,sto lavorando in pizzeria da me,non ho a disposizioni il pc,appena torno a casa faccio tutto,se vuoi scrivermi tutto quello che devo fare,oppure busso quando ho il pc sotto mano,cosa mi fai fare? Cmq grazie a tutti per la pazienza e gentilezza.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore