Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Anche no puoi upgradare senza wipe in ogni caso inquanto la base della rom e la stessa Solo che se hai gia la 3.1 non serve a nulla reinstallare tutto ma basta l update.Il file e grandino perche contiene il tema rivisitato..che ha il suo peso :)
Abituatevi a stare comodi con la coredroid perche da adesso gli update si possono eseguire da rom manager via ota
Quindi per me che installerei la ROM ex-novo, mi basta il file completo della 3.2, col file patch non ci faccio nulla, giusto? ;)
-
Quote:
thay
Anche no puoi upgradare senza wipe in ogni caso inquanto la base della rom e la stessa Solo che se hai gia la 3.1 non serve a nulla reinstallare tutto ma basta l update.Il file e grandino perche contiene il tema rivisitato..che ha il suo peso :)
Abituatevi a stare comodi con la coredroid perche da adesso gli update si possono eseguire da rom manager via ota
dopo l'installazione comunque fare un wipe delvik è una mano santa per evitare un sacco di problemi...
Orco
Quindi per me che installerei la ROM ex-novo, mi basta il file completo della 3.2, col file patch non ci faccio nulla, giusto? ;)
giustoooo se poi non ti piace la skinned qui il link x la versione tradizionale liscia
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_V3.2_Stock.zip
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_V_3.2_Themed_Release.zip
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_V3.2_Themed_Update_Patch.zip
-
W l'aggiornamenti OTA, W la Core Droid, W la fica:p roftlroftlroftl (speriamo che non mi bannino :p)
-
Quote:
adonis
W l'aggiornamenti OTA, W la Core Droid, W la fica:p roftlroftlroftl (speriamo che non mi bannino :p)
roftlroftlroftl:) e vaaiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaiiiii:)
-
Quote:
linux33it
dopo l'installazione comunque fare un wipe delvik è una mano santa per evitare un sacco di problemi...
allora, io avevo la core droid 3.1, avevo installato in rom manager premium la patch per gli aggiornamenti rom, stamattina mi ha avvisato dell'uscita della 3.2, scaricato ed installato senza wipe, aggiornamento riuscito.
Ora, va bene questa procedura oppure occorre lo stesso fare i wipe come per il passaggio standard da una rom all'altra? E poi, io per i wipe uso full wipe 1.3, cos' è e come si fa eventualmente il "wipe
delvik"???
-
Quote:
topy00
allora, io avevo la core droid 3.1, avevo installato in rom manager premium la patch per gli aggiornamenti rom, stamattina mi ha avvisato dell'uscita della 3.2, scaricato ed installato senza wipe, aggiornamento riuscito.
Ora, va bene questa procedura oppure occorre lo stesso fare i wipe come per il passaggio standard da una rom all'altra? E poi, io per i wipe uso full wipe 1.3, cos' è e come si fa eventualmente il "wipe delvik"???
vivi felice che va tutto bene cosi :)
-
Quote:
topy00
Ora, va bene questa procedura oppure occorre lo stesso fare i wipe come per il passaggio standard da una rom all'altra? E poi, io per i wipe uso full wipe 1.3, cos' è e come si fa eventualmente il "wipe
delvik"???
un aggiornamento è sempre un "trauma" per una rom
quindi riallineare il delvik che è un elemento fondamentale di android è sempre consigliato
meglio farlo dopo aver installato tutto anche eventuali temi
il wipe delvik si trova in advaced,ed è bene ripetelo 2 o 3 volte
-
Quote:
linux33it
un aggiornamento è sempre un "trauma" per una rom
quindi riallineare il delvik che è un elemento fondamentale di android è sempre consigliato
meglio farlo dopo aver installato tutto anche eventuali temi
il wipe delvik si trova in advaced,ed è bene ripetelo 2 o 3 volte
ok grazieeeee. PS è uscito il nuovo kernel di lee, il 2.2.5, consigliate di metterlo sulla nuova coredroid?
-
Quote:
topy00
ok grazieeeee. PS è uscito il nuovo kernel di lee, il 2.2.5, consigliate di metterlo sulla nuova coredroid?
direi proprio di si....se non ce l'ha gia..
-
e appena uscito funziona benissimo ma il feedback e quello di qualche ora di utilizzo,positivo per ora ma io non posso dire di piu
ps la coredroid ha il 2.2.4 come default kernel
-
Quote:
topy00
io ce l'ho sotto da stamattina( il kernel 2.2.5 con la coredroid 3.2;-)).i consumi sono ok e anche il sound è tornato quello della rom stock diciamo ma solo un po poi alto..tra l'altro vi informo ke i kernell della leedroid dal 2.2.2 fino al 2.2.4 soffrono del random bug "debug USB"..ecco perché non mi vedeva il telefono..ah..vale anche per il kernel della rcmix basato sul 2.2.4 di quello leedroid..col 2.2.5 me lo ha riconosciuto al.volo..perciò chi ha l'ultima core droid potra avere questo problema visto che monta ancora il 2.2.4..io consiglio di cambiarlo al.volo nel 2.2.5..che in accoppiata con questa rom mo sembra davvero valido e affidabile;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Una Info ragazzi: la Core Droid, ho letto da qualche parte, che ha l'opzione per il "rotate" della Home. Volevo sapere se l'avete provata, come funziona, ma soprattutto se ho letto bene e l'opzione c'è oppure ho letto male perchè sono rimbambito!!! Lo chiedo perchè ora monto la RCMix e ce l'ha di default, mentre sulla CD mi incuriosiva il fatto che sia selezionabile la rotazione!! ;)
O era la LeeDroid che aveva l'opzione?!?!
-
ma su questa rom nn si può installare il tema kalagas?
-
Quote:
brerek
ma su questa rom nn si può installare il tema kalagas?
Gia c'ha un tema molto bello di suo ^_^
-
Quote:
adonis
Gia c'ha un tema molto bello di suo ^_^
ah si?! -.-'' non mi piace... il kalagas si può installare?
-
Quote:
brerek
ah si?! -.-'' non mi piace... il kalagas si può installare?
Non penso, però se fossi al posto tuo prima proverei questa bellissima Rom :p, non ne sento il minimo bisogno di kalages :cool:
-
già provato ma non mi piace.. la rom è ottima
-
Quote:
Orco
Una Info ragazzi: la Core Droid, ho letto da qualche parte, che ha l'opzione per il "rotate" della Home. Volevo sapere se l'avete provata, come funziona, ma soprattutto se ho letto bene e l'opzione c'è oppure ho letto male perchè sono rimbambito!!! Lo chiedo perchè ora monto la RCMix e ce l'ha di default, mentre sulla CD mi incuriosiva il fatto che sia selezionabile la rotazione!! ;)
O era la LeeDroid che aveva l'opzione?!?!
Ho guardato un può nelle impostazioni ma non l'ho trovato. Comunque questa opzione c'è nelle cyano, e la ritengo una cosa inutile, perché spesso anche solo muovendo il cellulare scrivendo mi si metteva il display in landascape -.-' infatti la disattivavo sempre. Inoltre è molto scattosa, ogni volta che giri ci mette almeno 2/3 secondi. Non è immediata come sembra. Ovviamente ti parlo da persona che l'ha provata sulla cyano :)
-
Quote:
axl409
Ho guardato un può nelle impostazioni ma non l'ho trovato. Comunque questa opzione c'è nelle cyano, e la ritengo una cosa inutile, perché spesso anche solo muovendo il cellulare scrivendo mi si metteva il display in landascape -.-' infatti la disattivavo sempre. Inoltre è molto scattosa, ogni volta che giri ci mette almeno 2/3 secondi. Non è immediata come sembra. Ovviamente ti parlo da persona che l'ha provata sulla cyano :)
Probabilmente sulle Cyano erano in versione acerba, perchè io ce l'ho sulla RCMix e non è affatto male, sia per velocità che per prontezza. Comunque grazie per la testimonianza!! ;)
-
ottima davvero questa nuova versione della core, in più l'audio è davvero spettacolare! Devo solo provare il nuovo kernel 2.2.5 di lee......ps una cosa strana, il titanium non mi ripristina tre programmi (televideo, pes 2011 e un altro).....come mai? Anche quando vado ad installarli manualmente mi dice: "applicazione non installata".....mi è capitato la prima volta ieri,ora il problema è rimasto. Avrò fatto un backup sbagliato? Suggerimenti?
-
Ma per la core e la lee si può usare rom cleaner come facevamo per le revo? Oppure questo prog non è indicato per questo tipo di rom?
-
Quote:
molko
Ma per la core e la lee si può usare rom cleaner come facevamo per le revo? Oppure questo prog non è indicato per questo tipo di rom?
Funziona pure con la core e la lee
-
La mia coredroid 3.2 con kernel 2.2.5 fa 2200 su quadrant..voi? Mi pare un po altino..non è che pure sto kernel è pompato????
-
Quote:
memnoch
La mia coredroid 3.2 con kernel 2.2.5 fa 2200 su quadrant..voi? Mi pare un po altino..non è che pure sto kernel è pompato????
no puoi stare tranquillo il Leedroid non lo integra mai nei suoi kernel...
-
Quote:
adonis
Funziona pure con la core e la lee
Ok grazie ;)
-
Ragazzi, volevo usare "Rom Manager" per scaricare la patch 3.1.1 stock o anche direttamente la 3.2 stock... ma non riesco :'( mi da sempre errore di download... e non capisco perchè...
Non riesco neppure a trovarle in internet... ho trovato la Themed ma non la Stock...
Qualche consiglio?
P.s. quando si installa una patch la batteria del telefono deve essere al 100% come quando si installa la rom completa?
Mi rispondo da solo... ho la SD piena... adesso vedo cosa posso cancellare...
Scusate per il "disturbo"...
-
ho letto che il nuovo kernel 2.2.5 non è audioboosted come i precedenti; significa che il volume è più basso? l'audio nel 2.2.4 è davvero buono e non vorrei cambiare se proprio non ne vale la pena. consigli?
-
Quote:
nexus76
ho letto che il nuovo kernel 2.2.5 non è audioboosted come i precedenti; significa che il volume è più basso? l'audio nel 2.2.4 è davvero buono e non vorrei cambiare se proprio non ne vale la pena. consigli?
Se hai porb con le chiamate flasha questo file e vedrai che totti i porb spariranno
MICr.fix
-
Quote:
nexus76
Vai con il nuovo kernel l audio e superbo!
-
Quote:
ITAIce
Ragazzi, volevo usare "Rom Manager" per scaricare la patch 3.1.1 stock o anche direttamente la 3.2 stock... ma non riesco :'( mi da sempre errore di download... e non capisco perchè...
Non riesco neppure a trovarle in internet... ho trovato la Themed ma non la Stock...
Qualche consiglio?
P.s. quando si installa una patch la batteria del telefono deve essere al 100% come quando si installa la rom completa?
Mi rispondo da solo... ho la SD piena... adesso vedo cosa posso cancellare...
Scusate per il "disturbo"...
Funziona solo dalla nuova release in poi e rom manager non deve essere in versione free ma pro
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1299507544
azzzz
-
perche', il 2.2.5 da problemi col microfono?
-
Quote:
nexus76
perche', il 2.2.5 da problemi col microfono?
assolutamente no
-
Quote:
thay
assolutamente no
@thay puoi chiarire sta cosa.degli update? Allora..sono solo update e non rom intere giusto?? Quindi uno passa da una coredroid all'altra e non da una revo ad una core giusto?? Poi..questo Sara il metodo.definitivo o comunque verrà sempre rilasciato uno zip da flashare da recovery?? Poi..io su rom manager gratis ho la lista per il download delle rom e c'è anche la coredroid 3.2..come mai? Ma non ci voleva il pro??
-
Quote:
memnoch
@thay puoi chiarire sta cosa.degli update? Allora..sono solo update e non rom intere giusto?? Quindi uno passa da una coredroid all'altra e non da una revo ad una core giusto?? Poi..questo Sara il metodo.definitivo o comunque verrà sempre rilasciato uno zip da flashare da recovery?? Poi..io su rom manager gratis ho la lista per il download delle rom e c'è anche la coredroid 3.2..come mai? Ma non ci voleva il pro??
Allora le rom come ovvio potrai continuare a flasharle con i consueti metodi
Rom manager da la possibilita di aggiornare via ota (che io sappia solo la versione pro)gli update e rom complete
Per ora ci sono le varie cyanogen mod e la core droid ma presto altri dev aggiungeranno la compatibilita
-
Quote:
thay
cavolo che potenza.. hai messo il massimo OC per raggiungere un simile risultato?
-
Quote:
nexus76
cavolo che potenza.. hai messo il massimo OC per raggiungere un simile risultato?
a carbonella !! e azoto liquido :)
-
-
Quote:
thay
Allora le rom come ovvio potrai continuare a flasharle con i consueti metodi
Rom manager da la possibilita di aggiornare via ota (che io sappia solo la versione pro)gli update e rom complete
Per ora ci sono le varie cyanogen mod e la core droid ma presto altri dev aggiungeranno la compatibilita
E per le operazioni di wipe?? Metti che uno voglia cambiare famiglia di rom o per qualche altro motivo abbia bisogno di fare full wipe come fa? Te lo fa rom manager?
-
1,8 ghz quindi..complimenti.. io ho paura che mi si freeza il cell se lo spingo al massimo..