Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Suhel
questo kernel è veramente una bomba.... e non mi sembra che perda sul consume della batteria !!!
Rispetto al kernel lee 2.2.4 è migliore? attualmente sto usando questo e mi trovo bene.
-
Quote:
nexus76
Rispetto al kernel lee 2.2.4 è migliore? attualmente sto usando questo e mi trovo bene.
io lo trovo piu performante, magari ha un consumo leggermente maggiore (dipende dal OC) ma a me risulta più stabile in tutto !
-
per quanto riguarda i temi, quelli della revolution sono compatibili?
-
Quote:
Suhel
io lo trovo piu performante, magari ha un consumo leggermente maggiore (dipende dal OC) ma a me risulta più stabile in tutto !
stabile ? Problem di stabilità non ci sono con il kernel stock anzi il lee e rock solid
-
Ciao,
volevo provare questa rom (per la precisione sto scaricando la "Stock"), ho visto che che in prima pagina consigliate una "Radio", ma senza indicare che versione, io ho installato la 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M
Come faccio a sapere se devo cambiarla?
Ciao e grazie
-
Quote:
ITAIce
Ciao,
volevo provare questa rom (per la precisione sto scaricando la "Stock"), ho visto che che in prima pagina consigliate una "Radio", ma senza indicare che versione, io ho installato la 12.39.60.19_2 6.06.04.06_M
Come faccio a sapere se devo cambiarla?
Ciao e grazie
flasha la rom e stai sereno :)
invece mi raccomando i wipe
-
-
per i temi dela CD, nulla?
-
Quote:
nexus76
per i temi dela CD, nulla?
i temi sono un rebus x tutte le ultime rom inquanto basate su 1.84.61.2
se vuoi flasha la versione gia con tema integrato che tra l altro e molto ben fatta oppure come per le altre rom non resta che aspettare i rilasci dei modders
-
Quote:
thay
stabile ? Problem di stabilità non ci sono con il kernel stock anzi il lee e rock solid
guarda con il kernel di kamma oltre alle super performance sia di reattività sia come quadrant la batteria mi sta durando un sacco.... 43% di batteria ancora da ieri alle 22:30 fino ad oggi alle 18:30, uso molto intenso di fotocamera e internet... che dire a me va bene cosi !!!!!
-
a quanto la tieni la frequenza? default o OC?
-
Quote:
Suhel
guarda con il kernel di kamma oltre alle super performance sia di reattività sia come quadrant la batteria mi sta durando un sacco.... 43% di batteria ancora da ieri alle 22:30 fino ad oggi alle 18:30, uso molto intenso di fotocamera e internet... che dire a me va bene cosi !!!!!
guarda che non ho nulla contro il kernel di kamma eh :) solo ribadivo che a livello di affidabilita il lee e una roccia
-
Quote:
thay
guarda che non ho nulla contro il kernel di kamma eh :) solo ribadivo che a livello di affidabilita il lee e una roccia
io ho cambiato nel kamma perché il lee mi si impiantava quando facevo un po di foto con retro cam.... con questo invece va tutto liscio
-
sinceramente da piu di 24 h in test e anche stressata bene senza il benche minimo problema con kernel stock chissa forse e un problema dell apk che io non utilizzo
-
mi pare consumi tanto... sia kernel base che ultimo kernel postato da thay...
-
Quote:
axl409
mi pare consumi tanto... sia kernel base che ultimo kernel postato da thay...
assolutamente no controlla cosa non va nel tuo terminale,e ricalibra la batteria( scommetto che non hai flashato con batteria al 100%)
-
Quote:
thay
assolutamente no controlla cosa non va nel tuo terminale,e ricalibra la batteria( scommetto che non hai flashato con batteria al 100%)
e invece ti sbagli, ho flashato con la batteria al 100%. ora provo a fare una cosa: la riflasho. tu che kernel hai messo? e che radio? io di radio ho quella in firma, dici che va bene?
-
Quote:
axl409
e invece ti sbagli, ho flashato con la batteria al 100%. ora provo a fare una cosa: la riflasho. tu che kernel hai messo? e che radio? io di radio ho quella in firma, dici che va bene?
kernel lee che trovi default nella rom dopo diverse prove anche il boost mi andava bene visto che un po di volume in piu ci sta e le famose distorsioni di cui alcuni parlano si hanno se il vol master e a palla altrimenti e tutto okk
Ah dimenticavo di dire che tra poco potremo comodamente aggiornare la rom via rom manager appena l OP avra testato bene la nuova release ...it's easyyyyy :) alla faccia delle patch multiple della revo
-
Quote:
thay
kernel lee che trovi default nella rom dopo diverse prove anche il boost mi andava bene visto che un po di volume in piu ci sta e le famose distorsioni di cui alcuni parlano si hanno se il vol master e a palla altrimenti e tutto okk
Ah dimenticavo di dire che tra poco potremo comodamente aggiornare la rom via rom manager appena l OP avra testato bene la nuova release ...it's easyyyyy :) alla faccia delle patch multiple della revo
quindi full wipe 1.2 (visto che ho recovery 2.5.1.3, o è consigliata la recovery 3.x.x.x?) e poi flasho la rom e lascio tutto il resto com'è, dico bene?
-
Quote:
axl409
quindi full wipe 1.2 (visto che ho recovery 2.5.1.3, o è consigliata la recovery 3.x.x.x?) e poi flasho la rom e lascio tutto il resto com'è, dico bene?
a mio avviso se hai flashato co carica 100% non serve rifare tutto invece indaga cosa puo essere che ti crea il drain
io ho la Radio 26.26.04.06 ma e insignificante la recovery x ora va benissimo la 2.5.1.3
-
Quote:
thay
a mio avviso se hai flashato co carica 100% non serve rifare tutto invece indaga cosa puo essere che ti crea il drain
io ho la Radio 26.26.04.06 ma e insignificante la recovery x ora va benissimo la 2.5.1.3
vabbè, tanto riflashare non mi ha mai creato problemi, con titanium ripristino tutto e via :D
e riguardo la radio, ho invece letto che conta parecchio...
-
la radio non crea battery drain e nemmeno cambia in maniera sostanziale i consumi invece controlla cosa ripristini con titanium
-
Quote:
thay
la radio non crea battery drain e nemmeno cambia in maniera sostanziale i consumi invece controlla cosa ripristini con titanium
ripristino gli stessi programmi che avevo sulla lee (anzi di meno perchè alcuni non li uso più). e sulla lee la batteria mi durava 1 giorno e mezzo se non di più (certo con un utilizzo non enorme).
-
Quote:
axl409
ripristino gli stessi programmi che avevo sulla lee (anzi di meno perchè alcuni non li uso più). e sulla lee la batteria mi durava 1 giorno e mezzo se non di più (certo con un utilizzo non enorme).
a spanne comunque vedi subito se il consumo e dato dallo schermo e ok se ci sono altri processi invece qualcosa non quadra
-
Provato il kamma ho notato il seguente problemino e sono tornato al buon lee :)
dal 3d ufficiale
We had a problem with V3 and kammas kernel, had a slight delay with the screen on time. What kernel do you have?
This was fixed by either flashing lee kernel or flashing v3.1 which has lee kernel in it and have not seen it since.
quindi al momento consiglio kernel lee e derivati (hdmix senza audio boost se non lo volete)
-
È uscita l'ultima CoreDroid;-) l'ho già messa e va da dio col nuovo kernel leedroid 2.2.5;-) 0 ma proprio 0 problemi audio!! Il resto è eccellente come la vecchia rom;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
È uscita l'ultima CoreDroid;-) l'ho già messa e va da dio col nuovo kernel leedroid 2.2.5;-) 0 ma proprio 0 problemi audio!! Il resto è eccellente come la vecchia rom;-)
Mem puoi postare il link alla discussione della CoreDroid su xda? Adonis s'è scordato di metterlo in prima pagina o almeno io non lo trovo!!! ;)
Thanks!!
-
Quote:
Orco
Mem puoi postare il link alla discussione della CoreDroid su xda? Adonis s'è scordato di metterlo in prima pagina o almeno io non lo trovo!!! ;)
Thanks!!
ROM [7 MAR] CoreDroid HD V3.2 [2 Versions STOCK&SKINNED] BASE 1.84|Lee 1.8Ghz|ONLINE - xda-developers
e una favola yup:)
-
Quote:
thay
Thay mi ha preceduto! Questa rom è bellissima;-)
-
Quote:
thay
Thay la patch della 3.2 themed cosa mette a posto o aggiunge?!?!
-
Ha il nuovo kernel e qualche ritocchi visto che e x la skinned nuove icone e supporto al update direttamente da ROM manager
-
changelog completo
CoreDroid Desire HD V3.2
Updated Kernel to Lee 2.4
Modified more parts of theme
Battery improvement
Performance improvement
Fixed some scripts
Added DSPManager too Data User Apps (by many requests)
Adjusted auto bright for a better indoor and outdoor values (seems perfect too me now)
Camera improvements
Sound improvements (speaker & Incall)
Updated Market
Updated Rom Manager
Updated Google Maps
Update Adobe Reader
And few more things updated
And alot more minor changes
-
ma sul sito della coredroid, oltre alla rom c'è un file patch. a che serve?
-
Quote:
nexus76
ma sul sito della coredroid, oltre alla rom c'è un file patch. a che serve?
Serve a passare dalla 3.1 alla 3.2..come per la revo. 16 a 2.1..ti consiglio un:installazione pulita però con wipe..
-
ma se flasho direttamente dalla 3.1 ho problemi? di solito il wipe si fa quando si cambia da una rom ad un altra diversa.
-
Vai sereno con l update il dev ha fatto le cose x bene non e il solito rilascio frettoloso della revolution
-
TOPIC AGGIORNATO(scusate l'attesa)
DOWNLOAD CoreDroid V3.2
-
vediamo se ho capito.. con il file DHD_v3.2_Themed_Update_Patch non c'e'bisogno di wipe mentre con il file DHD_v3.2_Themed è raccomandato. giusto?
-
Quote:
nexus76
vediamo se ho capito.. con il file DHD_v3.2_Themed_Update_Patch non c'e'bisogno di wipe mentre con il file DHD_v3.2_Themed è raccomandato. giusto?
Si è giusto anche se però quel pach e di ben 100 de qualcosa Mb ^_^
-
Anche no puoi upgradare senza wipe in ogni caso inquanto la base della rom e la stessa Solo che se hai gia la 3.1 non serve a nulla reinstallare tutto ma basta l update.Il file e grandino perche contiene il tema rivisitato..che ha il suo peso :)
Abituatevi a stare comodi con la coredroid perche da adesso gli update si possono eseguire da rom manager via ota