Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
....ho appena montato la coredroid stock....ma per avere i temi di cui parlate devo montare la "themed"? Oppure si trovano a parte? Grazie
se vuoi quella skinnata del 3d ufficiale si devi mettere la skinned altrimenti sbizzarrisciti tu con temi compatibili
-
Quote:
thay
se vuoi quella skinnata del 3d ufficiale si devi mettere la skinned altrimenti sbizzarrisciti tu con temi compatibili
...skinnata sarebbe la themed?? Per ora sto provando (ho appena acceso..) la stock...che differenze ci sono?
-
Quote:
topy00
...skinnata sarebbe la themed?? Per ora sto provando (ho appena acceso..) la stock...che differenze ci sono?
beh il tema cambia graficamente la rom ed aggiunge alcune features puo piacere o no prova
-
Quote:
thay
beh il tema cambia graficamente la rom ed aggiunge alcune features puo piacere o no prova
ok, vorrei provare la themed appena scaricata, avendo flashato la stock devo rifare di nuovo i wipe o non c'è bisogno?
-
Quote:
memnoch
Io le ho provate entrambe...mi spiace ma con la leedroid non c'e paragone..questa è superiore sotto molti aspetti..grafico innanzitutto..sui consumi (che sono quelli davvero contenuti cui ci ha abituato la revo) sulla fluidità è la migliore in assoluto e per il kernel io ho l'ultimo di Lee il 2.2.4 e va da dio..nn credo che flashero la nuova revo perché voglio prima vedere quanto ci mette Mike a tirare fuori la prossima...comunque te la consiglio..sui consumi posso darti un dato..tutto attivo (tutte le connessioni) e sono a 18 ore di attività con 35% di batteria rimanente con 3 ore e mezza di schermo attivo! Tra ieri e oggi l'ho stressata forte! La pecca dell'audio credo dipenda dal kernel che è overboosted..ma risentendo oggi sia stereo che chiamate devo.dire che nn ci sono problemi anche se il suono nella revo mi pareva poi limpido..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
mem tu che hai tenuto per breve tempo anche la lee hai fatto in tempo a testarne l'audio?riusciresti a fare un paragone tra lee e cd sotto quel punto di vista?nella lee non è brillantissimo xò non è proprio neanche da radiolina (e le telefonate si sentono bene come al solito ^^) xD cmq a me non sembra che la lee abbia consumi più elevati rispetto alle revo che ho montato fino adesso..(a parte la 12 che mi aveva fatto 40 minuti di chiamate e 4h 30 di schermo in 20 ore xD xD) tipo è dalle 7 che è acceso un 12 min di schermo,una chiamata veloce,un riavvio (maledetto go sms quando schiacci per errore il menù sotto ed il dito ti parte su ancora non ho capito cosa e inizia a copiare nel messaggio tutti i log di currentwidget -.- bisogna riavviare in qualunque rom -.-) e sono al 91% di batteria :)
-
....io proverò questa core per tutto oggi, domani vorrei provare la RCmix, mi piacerebbe una rom veloce, reattiva ma soprattutto con ricezione ed audio ottimi. Poi se a pagare sono i consumi, poco male. Se avete esperienze con le varie rom, fatemi sapere, soprattutto sotto il profilo velocità, reattività, ricezione e qualità audio. Grazie!!
-
Quote:
tammazz
mem tu che hai tenuto per breve tempo anche la lee hai fatto in tempo a testarne l'audio?riusciresti a fare un paragone tra lee e cd sotto quel punto di vista?nella lee non è brillantissimo xò non è proprio neanche da radiolina (e le telefonate si sentono bene come al solito ^^) xD cmq a me non sembra che la lee abbia consumi più elevati rispetto alle revo che ho montato fino adesso..(a parte la 12 che mi aveva fatto 40 minuti di chiamate e 4h 30 di schermo in 20 ore xD xD) tipo è dalle 7 che è acceso un 12 min di schermo,una chiamata veloce,un riavvio (maledetto go sms quando schiacci per errore il menù sotto ed il dito ti parte su ancora non ho capito cosa e inizia a copiare nel messaggio tutti i log di currentwidget -.- bisogna riavviare in qualunque rom -.-) e sono al 91% di batteria :)
Direi che sull'audio si.equivalgono anche perché io avevo il kernel di lee in entrambe le.rom..io a.consumi ho fatto 20 ore con 4 ore e 10 di.schermo attivo..direi nn male..pero velocità stabilita fluidità e.impatto grafico siamo.al.top!
-
propongo un altro assetto utile alla core droid per essere davvero perfetta in ogni aspetto..si tratta di montare il kernel RCMix hd v 1.0.1 che altro non è che il kernel di leedroid "spogliato" dell' audioboost (l'incremento sonoro delle nuove releases sulla build 1.84) e anche del tweak della luminosita automatica leggermente troppo bassa col kernel in firma della Core Droid e anche col 2.2.4. di lee..ora è come la revo cioè praticamente "stock" e va benissimoroftl io ho flashato senza avere un bootloop o altre "stranezze" perciò presumo che la compatibilità del kernel con la rom sia assoluta... di pecche ora che anche l'audio è ok non so proprio trovarne in questa rom..vediamo se col tempo mi smentisceroftl
Mia classifica personale:
Core Droid
RCMix
Revolution hd
LeeDroid (perchè odio l'appdrawer trasparente e la trovo troppo lenta...10 e lode pero sulla stabilità e l'affidabilità...non per niente i kernel di lee sono i migliori in circolazione)
-
-
Quote:
Nash16
Cos'è l'hboost?
è "audio boost" ora ho corretto:p è un incremento del 20% nelle prestazioni audio dei kernel delle releases 1.84..lo sconsiglio caldamente perchè non si ottiene altro che un fastidioso gracchiare dello speaker posteriore..e nelle chiamate in entrata\uscita la voce sembrava come metallizzata..montando il nuovo kernel (quello della RCMix ) il problema è risolto in tutto e per tuttoroftl
-
Kamma ha appena rilasciato il nuovo kernel :)
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1299352258
download Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
changelog
Changelog v2.2 - for real enthusiasts
- some minor updates
- source clean-up
- EXT2/EXT3/EXT4 support
- only CFS version for this and future releases
- tested few days with CoreDroid ROM with no issue found
- Quadrant score 3438 (1.53GHz)
-
Quote:
thay
provato?? ha l'audio boost pure questo?? mi riassumi un po cosa c'è di nuovo?
ps nel thread di kamma dice che il kernel va flashato da fastboot!! perchè? ho capito male?
-
ma insomma qual'è il kernel consigliato per avere una lunga durata batteria? vorrei provare questa rom, ma non vorrei che mi durasse poco la batteria. con la lee mi trovo benissimo, però sono curioso :P
-
Con il kernel default la batteria e ottima ce solo un lieve effetto distorsione nella audio perche e stato aumentato,ma nulla di che.
Se vuoi l audio leggermente aumentato e il kernel lee flasha questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
quest'ultimo kernel che hai postato non ha alcun problema?
-
No e un compromesso ovvero ha un boost audio minimo ma prima prova la rom default se il comparto audio ti soddisfa sei gia a posto
-
va bene, grazie. quindi faccio tranquillamente un fullwipe e poi flasho la rom. giusto?
-
fatti un nandroid della rom che hai adesso cosi in caso in 2 minuti sei di nuovo al punto attuale e poi full wipe e flash
-
tanto uso titanium backup e non sento il bisogno di fare il nandroid :)
-
Quote:
axl409
tanto uso titanium backup e non sento il bisogno di fare il nandroid :)
beh ...sono 2 cose un po diverse direi :)
-
Quote:
thay
beh ...sono 2 cose un po diverse direi :)
Ecco, visto che ci sei, mi spiegheresti la differenza? :)
-
Quote:
axl409
Ecco, visto che ci sei, mi spiegheresti la differenza? :)
nandroid e un immagine completa della tua attuale rom
Titanium fa il backup di impostazione o app a scelta dell utente
con nandroid in 2 minuti hai la possibilita di ripristinare la tua attuale rom e utile per testare le varie release no?:)
-
Quote:
thay
nandroid e un immagine completa della tua attuale rom
Titanium fa il backup di impostazione o app a scelta dell utente
con nandroid in 2 minuti hai la possibilita di ripristinare la tua attuale rom e utile per testare le varie release no?:)
Utilissimo direi :) e salva tutto nella sd? Si fa da recovery?
-
-
Quote:
thay
yes of course
E come si chiama la cartella che crea? Così poi la copio nel PC. E per ripristinare? Recovery?
-
Quote:
axl409
E come si chiama la cartella che crea? Così poi la copio nel PC. E per ripristinare? Recovery?
La cartella è clockworkmod..per ripristinare da recovery vai in backup and restore..leggiti la guida di Linux in rilievo sul dhd libero..
-
Adonis ti rispondo qui di la siamo ot
la radio che uso attualmente e 26.26.04.26 come ti dicevo dopo diverse prove x ora tengo la coredroid raffinata superefficiente e problemi zero
-
Quote:
thay
la radio che uso attualmente e 26.26.04.26 come ti dicevo dopo diverse prove x ora tengo la coredroid raffinata superefficiente e problemi zero
Quale sarebbe ^_^, poi u c'hai questi prob copio qua quello che ho scritto di là:
Non so se sono impazzito io ma prima non pens lo faceva, prima quando parlavo al telefono non ricordo che sentivo nello speaker i rumori che facevo io ad esempio strusciare il telefono sulla faccia, toccarlo con le dita, da quando ho messo la Rev 3.0 ho cominciato a sentire tutti questi rumori, con la core droid si sente molto di meno ma si sentono sempre, quale puo essere il prob ??
adonis
Quale sarebbe ^_^, poi u c'hai questi prob copio qua quello che ho scritto di là:
Non so se sono impazzito io ma prima non pens lo faceva, prima quando parlavo al telefono non ricordo che sentivo nello speaker i rumori che facevo io ad esempio strusciare il telefono sulla faccia, toccarlo con le dita, da quando ho messo la Rev 3.0 ho cominciato a sentire tutti questi rumori, con la core droid si sente molto di meno ma si sentono sempre, quale puo essere il prob ??
Quote:
thay
@thay che kernel hai sotto?
-
Ho installato questa rom,molto bella ed efficiente ma con frequenza 1037 mi da 2640 quadrant,non è per caso che anche questa ha il famoso file libsqlite.so modificato?
-
Quote:
zzzg
Ho installato questa rom,molto bella ed efficiente ma con frequenza 1037 mi da 2640 quadrant,non è per caso che anche questa ha il famoso file libsqlite.so modificato?
Nn credo..a me da 2100..come mail il tuo è cosi alto? Che kernel hai?
L'ho appena rifatto e su quadranti ho fatto 2090..col kernel RCMix che ha postato adonis nell'altra pagina..
-
Quote:
memnoch
Nn credo..a me da 2100..come mail il tuo è cosi alto? Che kernel hai?
Ho il kernel lee 2.2.4,ora provo a sostituire il file e poi vedo
Niente,sostituito il file,quadrant 2662, boh...
-
Ciao a tutti,sapreste spiegarmi perche da recovery non riesco ad installare nofrills?Stesso problema anche con revo.
-
Quote:
gigatronico
Ciao a tutti,sapreste spiegarmi perche da recovery non riesco ad installare nofrills?Stesso problema anche con revo.
nofrils non era un apk ??
-
eccomi dunque kernel stock e posso confermare quadrant leggermente superiore alle altre rom e nessun trucco
per i problemi audio e semplice o abbassate il volume generale e non lo tenete al 100% (in questo modo si produce ovviamente una distorsione in alcune circostanze) oppure flashate il kernel senza l audio boost .In alternativa ce il kernel con solo il 10% di boost,li trovate nella sezione nel thread kernel&kernel
In sommario a mio avviso la migliore rom attualmente disponibile ..sempre imho :)
-
L'avevo scaricato leggendo un post della revo(no frills cpu control 1.3 e un'altra con estensione finale src)
Visto che ci sono ho installato current widget ma dove si legge la corrente di carica?
-
rom con una fluidità pazzesca e graficamente piacevole! bella, bella, bella! :D
-
24 h stress test.............. perfect !:cool:
-
Quote:
thay
questo kernel è veramente una bomba.... e non mi sembra che perda sul consume della batteria !!!