Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Qualcuno che ha provato la RandomROM sense5 ?
Il wifi con il nuovo kernel funziona benissimo. C'è ancora il problema audio purtroppo...
Con il T16.1 funziona anche il WiFi ?
-
Quote:
DHD
sisi funge dicono su xda
ma per il problema audio ancora nulla:'(
-
Quote:
Armennh
sisi funge dicono su xda
ma per il problema audio ancora nulla:'(
In teoria dovrebbero essere le librerie audio e penso che dovrebbero "crearne" delle nuove...
-
Quote:
DHD
Il wifi è stato risolto ma non c'è ancora nessun suono. Ma manca poco...
-
Quote:
Senso41
Il wifi è stato risolto ma non c'è ancora nessun suono. Ma manca poco...
Bella allora :D
Pensa che io stavo per fare una mod che cambiava il colore della statusbar in stile sense 5 ( ovviamente per la sense 4 )
Appena sistemano l'audio, creeró un'altra build della unimaginable e iniziamo a lavorarci tutti insieme e magari a moddarla :)
-
Smoger su xda sembra aver trovato una soluzione per l audio(credo, mastico poco inglese xd) ancora in test e non ha rilasciato nulla però.
Magari qualcuno che ha studiato un po più di inglese cpisce meglio XD
-
Da ignorante completo...
L'audio potrebbe funzionare usando xloud?
( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1441568 )
Non so io sulle altre rom appena attivo xloud sento più alto il volume...magari aggiungendo quelle righe accade qualcosa :-) (ripeto...ignorante completo xd )
-
Quote:
Armennh
Da ignorante completo...
L'audio potrebbe funzionare usando xloud?
(
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1441568 )
Non so io sulle altre rom appena attivo xloud sento più alto il volume...magari aggiungendo quelle righe accade qualcosa :-) (ripeto...ignorante completo xd )
Ciao :)
Nessuno è nato imparato ( così si dice nelle mie zone ), io ho imparato tutto quello che so da giugno fino ad ora è sto ancora imparando...
Comunque: no. Perché ? Perché l'xloud è un effetto audio creato dalla Sony. "Alza" il volume. Qui non si sente proprio nulla, infatti si pensa che sia un problema dovuto alle librerie audio.
Se non hai qualche domanda, domandami e io ti risponderò :P
-
Quote:
DHD
Ciao :)
Nessuno è nato imparato ( così si dice nelle mie zone ), io ho imparato tutto quello che so da giugno fino ad ora è sto ancora imparando...
Comunque: no. Perché ? Perché l'xloud è un effetto audio creato dalla Sony. "Alza" il volume. Qui non si sente proprio nulla, infatti si pensa che sia un problema dovuto alle librerie audio.
Se non hai qualche domanda, domandami e io ti risponderò :P
Ciao DHD, ho trovato questo, potrebbe risolvere il problema della mancanza di xLoud? o_O o_O (Ovviamente se mancano le librerie c'è poco da fare)
-
Quote:
Ayrton150
Ciao DHD, ho trovato
questo, potrebbe risolvere il problema della mancanza di xLoud? o_O o_O (Ovviamente se mancano le librerie c'è poco da fare)
l'xLoud non serve...non ancora. Dato che l'audio non va, è inutile mettere l'xLoud ( che è un'effetto audio )