Visualizzazione stampabile
-
Funziona anche il bluetooth.
Non so se era già disponibile ma con l'ultimo aggiornamento dicono che è fixato il BT.
Magari con un auricolare diventa usabile la rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Funziona anche il bluetooth.
Non so se era già disponibile ma con l'ultimo aggiornamento dicono che è fixato il BT.
Magari con un auricolare diventa usabile la rom ?
Finché non sistemano le librerie audio, non si sentirà nulla. Con linux è così...
-
Sense 5 Rom For Desire HD By ||AceTify|| ciao a tutti sto provado questa monta la sd e wifi funzionante manca superuser Su
Gira molto bene manca ancora audio e BluetoothInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
luk111
Sense 5 Rom For Desire HD By ||AceTify|| ciao a tutti sto provado questa monta la sd e wifi funzionante manca superuser Su
Gira molto bene manca ancora audio e BluetoothInviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Io ho provato la R2.5 ed è uno spettacolo, ho anche aggiunto i quick settings nella status bar. Appena funzionerà l'audio, userò solo quella
-
Quote:
DHD
Io ho provato la R2.5 ed è uno spettacolo, ho anche aggiunto i quick settings nella status bar. Appena funzionerà l'audio, userò solo quella
Mancherebbe la fotocamera amico anche o sbaglio?;-) Ciauz
-
Quote:
silent1981
Mancherebbe la fotocamera amico anche o sbaglio?;-) Ciauz
Si, ma a me la fotocamera non interessa :P
-
Quote:
DHD
Pensi che ce la facciano a fissare l'audio? Io è un po' che lo seguo sembra che nessuno sia capace di farlo se non uno sviluppatore del team Venom, SebastianFM, quindi se quest'ultimo non collabora rimarremo al palo purtroppo.
-
Quote:
peppe68
Pensi che ce la facciano a fissare l'audio? Io è un po' che lo seguo sembra che nessuno sia capace di farlo se non uno sviluppatore del team Venom, SebastianFM, quindi se quest'ultimo non collabora rimarremo al palo purtroppo.
Aspettiamo....
Somerg ( non so se il nick è giusto, comunque ) dice che lui non ha la conoscenza per creare le librerie, ci vuole SebastianFM per crearle, dato che l'ha già fatto per il sensation, almeno i sorgenti. Chissà, io stavo optando per un HTC One...
-
Quote:
DHD
Aspettiamo....
Somerg ( non so se il nick è giusto, comunque ) dice che lui non ha la conoscenza per creare le librerie, ci vuole SebastianFM per crearle, dato che l'ha già fatto per il sensation, almeno i sorgenti. Chissà, io stavo optando per un HTC One...
stai pensando di cambiare terminale? :-)
-
Quote:
DHD
Aspettiamo....
Lasceresti il DHD? :-D