Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Aspettiamo....
Somerg ( non so se il nick è giusto, comunque ) dice che lui non ha la conoscenza per creare le librerie, ci vuole SebastianFM per crearle, dato che l'ha già fatto per il sensation, almeno i sorgenti. Chissà, io stavo optando per un HTC One...
Sembra si stia muovendo qualcosa!!! Sebastaian ha risposto dando le indicazioni per fissare l'audio, almeno così sembra!!!
"I can't share source code of my audio fix but it doesn't matter for you. Sensation has the same chipset as Ville C2, I added to audio lib support for Sensation's audio codec AIC3254, speaker amplifier TPA2051, audio and voice calibration."
DHD tu saresti capace di seguire le indicazioni di Sebastian? Non puoi fare niente?
-
Quote:
peppe68
Sembra si stia muovendo qualcosa!!! Sebastaian ha risposto dando le indicazioni per fissare l'audio, almeno così sembra!!!
"I can't share source code of my audio fix but it doesn't matter for you. Sensation has the same chipset as Ville C2, I added to audio lib support for Sensation's audio codec AIC3254, speaker amplifier TPA2051, audio and voice calibration."
DHD tu saresti capace di seguire le indicazioni di Sebastian? Non puoi fare niente?
Girovagando qua e la, sono andato a sbattere qui... spero che qualcuno capisca cosa c'è scritto esattamente. Ho notato che ci sono dei riferimenti a TPA2051.csv e AIC3254 per Desire HD/Inspire 4G.
Speriamo bene!
-
Non vedo l'ora...speriamo
-
Speriamo si sarebbe fantastico,così poi mancherebbe solo la fotocamera da fixare :)
-
Ciao a tutti ho un problema dopo il backup di questa rom il cell si riavvia in continuazione...qualcuno sa perché?? Grazie in anticipo..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
SebastianFm non collabora, che pezzo di m... , la vedo buia!!
-
Quote:
peppe68
SebastianFm non collabora, che pezzo di m... , la vedo buia!!
ma il sensation non ha le stesse componenti? cioè non si può prendere la lib da una rom sense 5 del sensation??
sebastian :bd:
-
Quote:
Armennh
ma il sensation non ha le stesse componenti? cioè non si può prendere la lib da una rom sense 5 del sensation??
sebastian :bd:
Sarebbe stato già fatto se fosse stato così, penso che le cose siano un po' più complesse, sebastian ha dato delle indicazioni dicendo che non c'è bisogno delle librerie del sensation, ma smoger non la pensa allo stesso modo e si sente preso per i fondelli.
Non c'è collaborazione... penso che non sia facile adesso avere la rom funzionante al 100 %.
Spero di sbagliarmi naturalmente.
-
Ragazzi, ho scritto direttamente a szezso chiedendo cortesemente di sistemare l'audio.
Al massimo mi manda a c@g@r! no!?
-
Quote:
Ayrton150
Ragazzi, ho scritto direttamente a szezso chiedendo cortesemente di sistemare l'audio.
Al massimo mi manda a c@g@r! no!?
Lui sembra che non abbia tempo per il momento, facci sapere cosa risponde... ammesso che risponda!!